Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(A Bola) "Juventus e Porto stanno chiudendo lo scambio Alberto Costa-Joao Mario"

Post in rilievo

Sono politiche aziendali di chi aspira allo status quo, conti il più possibile in ordine, quarto posto, Champions da comparse e dirigenti più economisti che sportivi. Niente fenomeni ma solo onesti mestieranti. C'è solo da aprire gli occhi e accettarlo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

per curiosita' tu lo hai mai visto giocare Joao Mario?

No, ho letto che va x i 26 anni, 200 min in nazionale e te lo danno x 10 milioni

Mi sembra un giocatore medio

Scambiarlo x un giocatore nn ancora 22ne, più promettente, x guadagnarci 5 milioni, mi pare nn abbia senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto, in Portogallo dicono sia scarso forte.

Mi sembra l'ennesima operazione alla Alcaraz, Kelly, Djalo ma speriamo che invece ci sorprenda.

Certo che e' dura cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Bho, chi li capisce è bravo..

Diamo via un giocatore potenzialmente futuribile per un quasi 26enne mediomen assoluto che manco il Porto vuole più.

Non so più cosa pensare..

sperando che comolli' sia un genio incompreso

ormai tanto non abbiamo piu nulla da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono contrarissimo a questa rivoluzione permanente (qui vendiamo un giocatore preso appena 6 mesi fa e che non aveva sfigurato), però Joao Mario 3 anni fa contro il Milan mi aveva impressionato. Evidentemente non ha avuto lo stesso rendimento negli ultimi tempi, vista la cifra alla quale lo stanno vendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx bisogna sempre trovare qualcosa che non va "quello costa troppo " "quello se costa poco è  perché è  scarso" "quello mi sembra forte ma se la squadra x ce lo vende a poco ci sarà qualcosa sotto"

😀😀😀😃😃

Modificato da Sylar 87
Evita
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gide76 ha scritto:

No, ho letto che va x i 26 anni, 200 min in na ionale e te lo danno x 10 milioni

Mi sembra un giocatore medio

Scambiarlo x un giocatore nn ancora 22ne, più promettente, con più minuti in nazionale, x guadagnarci 5 milioni, mi pare nn abbia senso

Sai che Alberto Costa non ha nemmeno esordito in nazionale maggiore? Almeno, non trovo niente online in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto, notoriamente una bottega carissima che ti fa pagare fino all'ultimo centesimo i giocatori che vuoi, che accetta tranquillamente di scambiare un suo elemento dandoti pure la differenza... chissà mai chi ci guadagnerà da questa operazione .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Nemmeno noi lo siamo 

Mah... Sei sicuro? 

Negli ultimi anni non mi sembra che lo abbiamo dimostrato molto.

Col Porto mi sembra assai difficile che l'affare lo facciamo noi...

Poi vedremo e ovviamente speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che patetici e ridicoli che sono i tifosi da forum...😀😀😀bisogna sempre trovare qualcosa che non va "quello costa troppo " "quello se costa poco è  perché è  scarso" "quello mi sembra forte ma se la squadra x ce lo vende a poco ci sarà qualcosa sotto"

😀😀😀😃😃

Pensa per me è patetico chi difende sempre la società anche se fa una marea di caxxate…poi non vi lamentate se facciamo ogni anno figure di merxa

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che patetici e ridicoli che sono i tifosi da forum...😀😀😀bisogna sempre trovare qualcosa che non va "quello costa troppo " "quello se costa poco è  perché è  scarso" "quello mi sembra forte ma se la squadra x ce lo vende a poco ci sarà qualcosa sotto"

😀😀😀😃😃

Dove * sei stato negli ultimi cinque anni? E nelle ultime cinque settimane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sai che Alberto Costa non ha nemmeno esordito in nazionale maggiore? Almeno, non trovo niente online in merito

Hai ragione, letto male io transfermarkt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra illogico e desolante che porto offra a noi conguaglio per prendersi un calciatore, ma sono anni che buttando milioni abbiamo prima sognato e poi visto una sfilza di bidoni, vlahovic su tutti. Anno scorso tutti con entusiasmo e poi non facevamo un gol o forse direi un tiro neanche per sbaglio. Vediamo se questa gestione è più intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il giocatore, ma dobbiamo avere un minimo di fiducia nei confronti della società; credo che l'idea sia di avere due bei centrocampisti di fascia che facciamo molto bene la fase difensiva e offensiva . A sinistra abbiamo cambiaso, ma dall'altra nessuno. O meglio forse  abbiamo Alberto costa che  non da abbastanza garanzie. Potrebbe anche essere che questo Joao Mario sia stato preso per fare il sostituto. E intanto cercano il titolare magari facendo un po' di cassa con Nico Gonzalez. E non  dimentichiamoci di savona. Insomma, dobbiamo fare un pochino di cassa anche con questo genere di operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.