Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia Inghilterra 1-2 (Bonansea)

Post in rilievo

Non la vinciamo più... abbiamo fuori tutte le più forti...

Quel goal clamoroso divorato + la papera di Giuliani sono un boccone troppo amaro da digerire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Muscolare, vedremo. Non ho capito il cambio di Cantore, non mi sembrava stanca

Difensivismo.

peccato. Ora per portarla a casa serve un miracolo.

per me ne prendiamo altri 3 nei supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per le nostre, anche perché le inglesi davano l'impressione che non avrebbero segnato manco attaccando una settimana.

Ora mi pare che ci sia davvero troppa differenza in campo, per quanto non conosca le giocatrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ste sculate inglesi non sanno neanche loro come hanno fatto a passare quarti e semifinali 

All' Europeo precedente erano un rullo compressore, in questo sono davvero imbarazzanti, manco ci dovevano arrivare in semifinale. Peccato, ce la siamo dati noi la mazzata a due minuti dalla fine. È la cosa brutta è che siamo in debito di ossigeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Vabbè........ Erano 20 minuti che ci stavano pressando!!!

Sì ma le occasioni migliori erano state nostre, tra cui due contropiede in superiorità numerica oltre all'occasione monumentale sbagliata da quell'impiastro che non voglio neanche nominare tanto la odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

finale gestito malissimo..si poteva ocntrollare + la palla invece che sparachciarla smepre...

Facile a dirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nima87 ha scritto:

All' Europeo precedente erano un rullo compressore, in questo sono davvero imbarazzanti, manco ci dovevano arrivare in semifinale. Peccato, ce la siamo dati noi la mazzata a due minuti dalla fine. È la cosa brutta è che siamo in debito di ossigeno 

Eh si, praticamente siamo senza attacco , perché le subentrate insomma … 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliani è alla quarta papera in questo europeo, quando giocava alla Juve dei primi 5 scudetti gli avversari nemmeno riuscivano a tirare in porta, in questo europeo si vede tutta la sua scarsezza, imbarazzante, aggiungiamo il gol mangiato in modo assurdo da Severini, quello del possibile 2-0 ed ecco che si va a casa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inerzia è tutta dalla loro ma non bisogna deprimersi, anzi bisogna pensare che prima della gara avremmo firmato per arrivare ai supplementari. Forza ragazze!!!! @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ladybn ha scritto:

L'inerzia è tutta dalla loro ma non bisogna deprimersi, anzi bisogna pensare che prima della gara avremmo firmato per arrivare ai supplementari. Forza ragazze!!!! @@ 

Certo e pensa che al  90° potevamo stare sul 2-0.....Certi errori si pagano cari......non vorrei che ci fossero rimpianti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Certo e pensa che al  90° potevamo stare sul 2-0.....Certi errori si pagano cari......non vorrei che ci fossero rimpianti alla fine

Infatti il rimpianto è quello di aver chiamato in nazionale una Severini che tutto è tranne una giocatrice di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti