Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Teoria del complotto: e se sia stata presentata a Comolli questa situazione e lui sapientemente ha deciso per un anno di rientrare con i costi e fare un mercato deficitario addossando tutte le colpe a Tudor per poi esonerarlo il prossimo anno prendere Spalletti e fare un mercato buono? Fine teoria del complotto 🤔

La mossa giuntoli-allegri dici?

spero e credo proprio di no, soprattutto dopo che il predecessore è stato defenestato 2 anni dopo aver ricevuto l’incarico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Teoria del complotto: e se sia stata presentata a Comolli questa situazione e lui sapientemente ha deciso per un anno di rientrare con i costi e fare un mercato deficitario addossando tutte le colpe a Tudor per poi esonerarlo il prossimo anno prendere Spalletti e fare un mercato buono? Fine teoria del complotto 🤔

Tudor è uno che si alza e se ne va però... non stiamo parlando di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Va male tutto però questi continuano imperterriti a raccontarcela solo dalla versione degli altri e mai della Juve. 

Mi ricordo che quando parlava di Calhanoglu si affrettava a dire che i ragazzi del 5 a 0 chiedevano tot. Qui la somma che chiede la Juve dove sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Diciamo che gli ultimi anni di mercato danno maggior credito agli scout dell'angolo del guru piuttosto che alle dirigenze avute .ghgh

allora che facciano cambio, portiamo qui giuntoli e comollì e gli angolari fanno mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Come ho detto nel altro topic della operazione:

Magari abbiamo fatto una genialata ma facciamo un semplice esercizio di Occram Razor, il Porto valuta Costa più di Joao Mario, e basta leggere quello che dicono gli suoi tifosi portoghese per capire il perche, non stava facendo bene li.  .

Ennesimo pippero che svenderemo a giugno 2026 in improbabili operazioni di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Aspe spero sia una boiata di mezza estate, posto che non cederei Miretti, ma poi in prestito con diritto al napoli? A 10/15 milioni? 
ripeto, spero sia una boiata, sennò sarebbe mossa definitiva da cuck questa

Il Napoli che sta comprando il portiere del torino per 25ml.

Sui nostri offrono tutti almeno 10ml in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Una Juve seria non dovrebbe rispondere neanche alla telefonata.

Una Juve seria e anche cazzuta dovrebbe rispondere e dire che miretti ha una clausola anti napoli e mettere giù....

....tu..tu...tu...tu..

Una Juve seria va dall'allenatore e gli dice: "Trova il posto a Miretti, anche da subentrante, o quella è la porta". Una Juve seria non conferma un allenatore mediocre con tutto il bene che gli posso volere, e fa il mercato che ritiene adatto. Non segue allenatori talebani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non lo conosco, potrebbe essere anche vero, non ho armi per disquisire. C'è un problema però, l'allenatore gioca a 3 e non a 4

FB_IMG_1753281309061.jpg

Comincia l'opera di santificazione del nuovo pacco in arrivo? Instancabili

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Una Juve seria non dovrebbe rispondere neanche alla telefonata.

Una Juve seria e anche cazzuta dovrebbe rispondere e dire che miretti ha una clausola anti napoli e mettere giù....

....tu..tu...tu...tu..

Verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Tudor è uno che si alza e se ne va però... non stiamo parlando di Motta

L'ho visto si...

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

allora che facciano cambio, portiamo qui giuntoli e comollì e gli angolari fanno mercato

Di sicuro qualcuno faceva molto meglio di Giuntoli, e nemmeno di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Invece di aggiungere togliamo…oggi siamo così..

Di Gregorio
            Kalulu Bremer Kelly?

Jao Mario Thuram Locatelli Cambiaso 

Conceicao David Yldiz

ma sinceramente dove vogliamo andare? Già tanto se arriviamo in champions…mancano troppi ruoli e i sostituti… chi gioca al posto di Cambiaso ? Kostic?😂😂😂😂 al posto di Jao Mario Mcicken? 😂😂😂 al posto di David Milik😂😂😂😂al posto di Kelly Savona😂😂😂😂👍👍👍

Servirebbe

Molina 

vasquez 

Kolo Muani o Nunez o chi volete voi

Sancho

hancko o simile

ederson o simile 

ce la farà il nostro Comolli? tornera dal mare in tempo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Va male tutto però questi continuano imperterriti a raccontarcela solo dalla versione degli altri e mai della Juve. 

Mi ricordo che quando parlava di Calhanoglu si affrettava a dire che i ragazzi del 5 a 0 chiedevano tot. Qui la somma che chiede la Juve dove sta?

Perchè la versione degli altri è quella corretta.

È uscita la notizia di Weah e Mbangula al Nottingham per 20 milioni, tutti a dire impossibile, chiuderemo a 28-30. Finisce che sarebbero stati 20 se fosse andato in porto.

Mbangula al Werder, esce la notizia di 10 milioni + bonus. Si conferma corretta, 10 + 2.

Chico torna, 30 + 2. Tutti a ridere visto che fino a qualche ora prima si parlava di Porto che chiedeva 25 e la Juve offriva 23. Risultato: 30,4 + 1,6.

Alberto Costa/ Joao Mario idem e adesso sta a succedere con Miretti, alla Juve sono così tanto bisognosi di denaro, che alla prima offerta accettano, qualsiasi cifra sia, basta che sia plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga, possiamo anche contestare gli operati di Giuntoli e quello in divenire di Comolli, ma entrambi si sono dovuti muovere in un contesto di mancanza di fondi, cercando di recuperarli dovunque fosse possibile.

È inevitabile che in queste condizioni le operazioni fanno spesso storcere il naso, proprio perché non sono sempre scelte vere e proprie, ma sono legate alla situazione di partenza, quindi si è obbligati a vendere al minimo accettabile, si è obbligati a cercare giocatori per cui le condizioni di acquisto siano favorevoli ecc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Una Juve seria va dall'allenatore e gli dice: "Trova il posto a Miretti, anche da subentrante, o quella è la porta". Una Juve seria non conferma un allenatore mediocre con tutto il bene che gli posso volere, e fa il mercato che ritiene adatto. Non segue allenatori talebani 

Già, una Juve seria, quindi non questi qua. Fiducia zero, svenderemo anche Miretti ad un prezzo ridicolo, per di più a chi ci schifa e odia più di tutti. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Comunque raga, possiamo anche contestare gli operati di Giuntoli e quello in divenire di Comolli, ma entrambi si sono dovuti muovere in un contesto di mancanza di fondi, cercando di recuperarli dovunque fosse possibile.

È inevitabile che in queste condizioni le operazioni fanno spesso storcere il naso, proprio perché non sono sempre scelte vere e proprie, ma sono legate alla situazione di partenza, quindi si è obbligati a vendere al minimo accettabile, si è obbligati a cercare giocatori per cui le condizioni di acquisto siano favorevoli ecc.

Io a Giuntoli non contesto tanto le cessioni (a parte hujsen) ma gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.