Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Kelly è stato messo a bilancio il giorno stesso in cui hai firmato :)

Fonte: comunicato Juventus 

Certo, ma non sono usciti subito i soldi. Questo evidentemente fa qualche differenza, altrimenti lo pagavi sull'unghia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero pensi che un qualsiasi angolare riuscirebbe a fare mercato alla juve? con tutte le tematiche che comportano? verrebbe mangiato in 2 secondi. ma nemmeno nel prato riuscirebbe. che l'angolare faccia l'angolare dai...

Non c'è percezione del valore dei giocatori e nemmeno della modalità di compravendita. Ma continuate a difendere l'indifendibile. Che un angolari venda Huijsen e Soule per koopmeiners e Nico Gonzales ci potrebbe anche stare, non è il suo lavoro. Un dirigente dalla serie C in su no. Per favore eh, fermati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Koop, dal momento che non si sono realizzati i bonus, lo abbiamo pagato 51. 

Kelly se si realizzano i bonus (e non si sono realizzati quelli di Koop e altri, quindi dubito) lo paghiamo massimo 23. Ad oggi risultano 17.75. Comunque tanti, ma quasi 10 in meno di quelli che scrivi .

un altro ha scritto 39..spero lo abbia fatto per ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Kelly per dirti è arrivato in prestito. Così come anche Nico, è arrivato in prestito oneroso a 8 mln.

Quanti altri giocatori di livello sicuramente superiore ti sarebbero stati venduti alle stesse condizioni?

non c'era bisogno di comprarli, potevi e dovevi tenere sia soule che huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Non c'è percezione del valore dei giocatori e nemmeno della modalità di compravendita. Ma continuate a difendere l'indifendibile. Che un angolari venda Huijsen e Soule per koopmeiners e Nico Gonzales ci potrebbe anche stare, non è il suo lavoro. Un dirigente dalla serie C in su no. Per favore eh, fermati 

amico mio, qui dentro per l'arrivo di koop ho visto solo tanti sbananamenti perchè in effetti sembrava un gran colpo. col senno di poi...va a capire che avrebbe floppato? vediamo quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

era necessario vendere Huijsen e Soule per prendere kelly e nico? no. a quest'ora avremmo meno castagne nel fuoco, meno costi a bilancio e altro.
la situazione ce la siamo creati noi, compreso giuntoli. Per quanto riguarda comolli, invece, possiamo dire che ad oggi è una "vittima" delle gestioni precedenti.

Si ma quando si fanno queste "analisi" bisogenrebbe essere un minimo "onesti".

Passi anche Soulé / Nico ma kelly è alla juve perché si sono frantumati Bremer e cabal eh e ci si é trovati a dover comprare (in prestito) a gennaio....al massimo non andava preso Kalulu perché i 15 milioni di Hujsen (poi diventati 10 in più comunque) sono serviti per prendere il francesino a luglio '24, non il povero Kelly, che viene infilato ad katzum in TUTTE le discussioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

non c'era bisogno di comprarli, potevi e dovevi tenere sia soule che huijsen

Oggi te lo posso dire anche io. L'estate scorsa se ti avessero detto "rosa già competitiva, difficilmente migliorabile" quale sarebbe stata la tua/nostra reazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Perchè la versione degli altri è quella corretta.

È uscita la notizia di Weah e Mbangula al Nottingham per 20 milioni, tutti a dire impossibile, chiuderemo a 28-30. Finisce che sarebbero stati 20 se fosse andato in porto.

Mbangula al Werder, esce la notizia di 10 milioni + bonus. Si conferma corretta, 10 + 2.

Chico torna, 30 + 2. Tutti a ridere visto che fino a qualche ora prima si parlava di Porto che chiedeva 25 e la Juve offriva 23. Risultato: 30,4 + 1,6.

Alberto Costa/ Joao Mario idem e adesso sta a succedere con Miretti, alla Juve sono così tanto bisognosi di denaro, che alla prima offerta accettano, qualsiasi cifra sia, basta che sia plusvalenza.

Un po' come me quando facevo il mercato nel campionato master a pes: mettevo i giocatori sul mercato ed accettavo qualsiasi offerta per farmi un gruzzoletto e comprare i campioni. Qui però temo che la seconda parte sia diversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

era necessario vendere Huijsen e Soule per prendere kelly e nico? no. a quest'ora avremmo meno castagne nel fuoco, meno costi a bilancio e altro.
la situazione ce la siamo creati noi, compreso giuntoli. Per quanto riguarda comolli, invece, possiamo dire che ad oggi è una "vittima" delle gestioni precedenti.
Su comolli, recrimino il fatto di aver confermato Tudor e non aver preso un allenatore da 433, così facendo stai costringendo la società a fare un'ulteriore rivoluzione vendendo giocatori acquistati un anno fa a peso d'oro.

Un allenatore deve saper fare il modulo adatto alla squadra, non uno solo. Sul resto concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Prezzo Miretti in Italia 30 milioni

europa 20 milioni

prezzo italia 30 milioni

prezzo inter 45 milioni

prezzo napoli 70 milioni

europa 18/20 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Kelly per dirti è arrivato in prestito. Così come anche Nico, è arrivato in prestito oneroso a 8 mln.

Quanti altri giocatori di livello sicuramente superiore ti sarebbero stati venduti alle stesse condizioni?

ti tenevi comodamente Huijsen e Soulè che a bilancio costavano due tramezzini e ci guadagnavi pure da un punto di vista tecnico. Soulè batte anche i piazzati, noi non abbiamo nemmeno uno in grado di battere un calcio d'angolo dignitoso. Giuntoli avrebbe potuto fare molto meglio ma per farlo avrebbe dovuto fare valutazioni corrette a partire dal campo. Invece sia lui sia Motta ne hanno toppate diverse di valutazioni e sono stati estremamente presuntuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma la è giuntoli che ha fatto danni..qui se comollì fa un mercato low cost con la giustificazione del bilancio ecc.. stai sicuro che il 90% se la prenderà con Tudor per i risultati ..già sono propenso a prendersela con tudor

Tudor sta a Comollì come Allegri stava a Giuntoli. Non l’ha scelto, e sostituirlo era di fatto molto difficile. 

ma a differenza di Giuntoli, Comolli è intelligente e ha capito che non è prendendolo per i fondelli e remandogli contro che fa il bene della juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Com'è l'umore qui dentro?

Ho letto al volo l'ultimo colpaccio della Juventus.

Io sono abbastanza tranquillo, anche perché finché non ci si libererà dei contratti di Arthur, Vlahovic, Milok, D. Luiz, etc. le sessioni di mercato saranno tutte così. Se sei senza soldi vendi chi ha mercato e pure male perché sei costretto a farlo per acquistare nuovi giocatori. Il problema è che non dovresti mai sbagliare acquisti, non sei un club di premier che spende 100 milioni e se sbaglia lo tiene a scaldare la panca o lo dà in prestito fino alla scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Perchè la versione degli altri è quella corretta.

È uscita la notizia di Weah e Mbangula al Nottingham per 20 milioni, tutti a dire impossibile, chiuderemo a 28-30. Finisce che sarebbero stati 20 se fosse andato in porto.

Mbangula al Werder, esce la notizia di 10 milioni + bonus. Si conferma corretta, 10 + 2.

Chico torna, 30 + 2. Tutti a ridere visto che fino a qualche ora prima si parlava di Porto che chiedeva 25 e la Juve offriva 23. Risultato: 30,4 + 1,6.

Alberto Costa/ Joao Mario idem e adesso sta a succedere con Miretti, alla Juve sono così tanto bisognosi di denaro, che alla prima offerta accettano, qualsiasi cifra sia, basta che sia plusvalenza.

Ma non è vero, la Juve i titolari forti se li è sempre fatti pagare (strapagare) come per esempio De Ligt o Pogba o Vidal, e senza andare lontano aveva chiesto a Gennaio 60 ml per Cambiaso.

In questo momento storico stanno utilizzando i giovani, panchinari ed esuberi per sistemare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se è semi-ot, ma questa l'avete letta? Oggi non sono riuscito a entrate nell'Angolo fino a poco fa, quindi non so se è già stata postata

Quoto

Hancko-Al Nassr, salta tutto. Feyenoord sbigottito: "Respinto in hotel. Scandalo senza precedenti"

Il trasferimento era stato chiuso per 40 milioni. Olandesi senza parole: "Convocare il giocatore al ritiro e poi dichiararlo improvvisamente indesiderato"

Da SportMediaset, ma ho trovato conferme su altri siti, anche internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Oggi te lo posso dire anche io. L'estate scorsa se ti avessero detto "rosa già competitiva, difficilmente migliorabile" quale sarebbe stata la tua/nostra reazione?

no, non dico questo. alcuni di questi sono stati fatti ma sbagliati (anche se secondo me due giocatori come Koop e DL, migliori centrocampisti dei rispettivi campionati, non diventano scarsi così dall'oggi al domani), però vuoi mettere che aggiusti una squadra con Huijsen e Soule, invece di Nico e Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io sono abbastanza tranquillo, anche perché finché non ci si libererà dei contratti di Arthur, Vlahovic, Milok, D. Luiz, etc. le sessioni di mercato saranno tutte così. Se sei senza soldi vendi chi ha mercato e pure male perché sei costretto a farlo per acquistare nuovi giocatori. Il problema è che non dovresti mai sbagliare acquisti, non sei un club di premier che spende 100 milioni e se sbaglia lo tiene a scaldare la panca o lo dà in prestito fino alla scadenza.

gia se ti liberi del solo vlahovic ti si apre un mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma quando si fanno queste "analisi" bisogenrebbe essere un minimo "onesti".

Passi anche Soulé / Nico ma kelly è alla juve perché si sono frantumati Bremer e cabal eh e ci si é trovati a dover comprare (in prestito) a gennaio....al massimo non andava preso Kalulu perché i 15 milioni di Hujsen (poi diventati 10 in più comunque) sono serviti per prendere il francesino a luglio '24, non il povero Kelly, che viene infilato ad katzum in TUTTE le discussioni.

Fratello volevano Todibo. Mentre regalavano Huijsen erano pronti a mettere 40 milioni per Todibo. Kalulu è arrivato perché fortunatamente ci hanno fregato quel ces.so di Todibo. Lasciamo perdere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Koop, dal momento che non si sono realizzati i bonus, lo abbiamo pagato 51. 

Kelly se si realizzano i bonus (e non si sono realizzati quelli di Koop e altri, quindi dubito) lo paghiamo massimo 23. Ad oggi risultano 17.75. Comunque tanti, ma quasi 10 in meno di quelli che scrivi .

I bonus cosa prevedevano? Erano 6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È roba scritta con chat gpt.

Io credo in poche cose, ma se la valutazione di JM (25enne con presenze in nazionale) è di 4mln inferiore a quella di Costa (pischello che fino alla scorsa stagione non conosceva nessuno) qualche domanda me la faccio. Mi sembra una potenziale inckulatina, con l’aggravante dello stipendio più alto. Felice di sbagliarmi, ma nel dubbio l’operazione non la farei. 

(E no, non lo mando il cv in sede. Ma negli anni mi sono convinto che la metà degli utenti qui dentro saprebbe fare un migliore mercato dei vari ds che si sono susseguiti nel dopo Marotta .ghgh ) 

Bravissimo 

6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non difendo Giuntoli, dico che certe operazioni nascono ANCHE da situazioni pre esistenti.

L'anno scorso bisognava abbassare i costi e fare delle plusvalenze "reali". Si doveva fare meglio? Sì. Come? Non ne ho idea

Ha messo una toppa per appesantire ancora di più il bilancio con gente più scarsa 

5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fonte: ChatGPT. .ghgh 

Perché non posso credere che ad uno con queste statistiche si dica che difenda bene: 

Screenshot-2025-07-23-at-11-53-51.png

Non è nemmeno questo il punto 

4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Guarda che fino a che giocava all'Aston Villa lo ha descritto in maniera veritiera eh...

Manca solo che "copre bene e può giocare con un regista accanto". Vero Kimi?

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

amico mio, qui dentro per l'arrivo di koop ho visto solo tanti sbananamenti perchè in effetti sembrava un gran colpo. col senno di poi...va a capire che avrebbe floppato? vediamo quest'anno

Io non parlo col senno di poi. E mi delude che tu mi risponda così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.