Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

certi atteggiamenti non li capisco proprio, non presentarsi per quale motivo? te ne vuoi andare? al ritiro vai lo stesso..ma che ciufolo di professionista sei

Certificato medico in arrivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz non si è presentato al ritiro, il club prenderà provvedimenti

gdm

Douglas Luiz che mi preme ricordare sia il giocatore che secondo numerose narrazioni non ha reso per i problemi umani e di preparazione fisica fatti scaturire da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Indubbiamente. Il problema è che il Milan o chi per loro ha tutto il diritto di dire: o ce lo date al prezzo che diciamo noi, o ve lo tenete e fra un anno ce lo prendiamo gratis.

Avrebbe pure tutto il diritto di rimanere in buoni rapporti con noi piuttosto che stare li a prendersi in giro. Che se lo prendessero gratis, relativamente gratis perchè Ristic chiederà qualcosa a quel punto di più esoso. Come può essere pure che il prossimo anno Dusan si accasi altrove e non al Milan

JE, quando ha ripianato quattro spicci qualche settimana fa avrebbe fatto meglio a mettere un 50ello, non da spendere ma per dare modo a Comolli di fare due cose: 1 poter minacciare di mettere in tribuna una stagione Dusan 2 non svendere i giovani perché ci sono le scadenze da rispettare con il "fisco" federale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

be pronto è un parolone...

bisogna vedere come si adatta al mondo Juve

Molina lo vedrei più pronto dato che ha fatto anche 2 anni ad udine

Uno con 200 presenze nel Porto tra campionato e CL a 25 anni non è un ragazzino alle prime armi...l'accoppiata giusta è averne due, uno più giovane e uno più esperto...Molina e Joao Mario sono la stessa tipologia....dopodiché Molina lo avrei preso pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non è che c'è il manuale del tifoso vero o sbagliato

si può anche tifare e basta, prendere per buono quello che viene nella buona o nella cattiva sorte

è un modo di intendere il tifo che non concepisco e personalmente fatico ad accettare e comprendere

per me, ripeto per me eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è anche la 3° ipotesi, o si adegua o fa la fine di chiesa che ha rischiato di rimanere un anno in tribuna

Ipotesi che cerco di non considerare perché sarebbe un problema più per noi che per lui (visto che già oggi il suo mercato è ai minimi termini e non lo cerca nessun top club!) e che, credo anche, abbia poche possibilità di verificarsi (proprio perché sarà la Juve stessa, al massimo, a perdersi pur di non tenersi sul groppone, alias bilancio, un masso da oltre 40 milioni!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che i problemi di luiz erano anche disciplinari 😁

Beh, era l'unica plausibile spiegazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Non viene mai fatto giocare per più di 5', per me la sua reazione è giustificata

Non è giustificato il fatto che in professionista pagato milioni non si presenti in ritiro.

Ma la sua gestione è roba da società di 3^ categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia che idiota. Ha rotto con la società e la società ha rotto con lui, non bastava mettersi d'accordo e presentare il solito certificato?

Che senso aveva, tanto tutti l'avrebbero capito che era una scusa. Tanto vale farlo platealmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.