Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però lo abbiamo avuto in prestito per 2 anni, la cifra era palesemente così alta per giustificare i due anni di "leasing"

Dopo 3 / anni può decidere di restituire il pacco/ cambiare il pacco …

con Locatelli si può fare?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Così hanno riportato qui e commento ciò che viene postato e lasciato leggere a tutti,  se poi scrivono cose non vere che prendano provvedimenti .

Hanno riportato una marea di cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma scherzi? alla juve assumono solo incompetenti da quando è arrivato marotta in avanti. e non ne trovano quelli veramente bravi perchè sono tutti qui dentro e non c'è verso di farli assumere 

ma come, uno importante come te non può mettere una buona parola per farli assumere? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chuck ha scritto:

Locatelli non si è sicuramente rivelato Xavi, ma la formula è onestamente il meglio che potessimo fare

Avrei preferito spendere un po’ di più per Barella o Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasiliano da rilanciare .doh.

Questo non voleva venire, poi ha visto l'entità dello stipendio e ha deciso comunque di venire per non far nulla. 

Se non gioca un motivo ci sarà, sopratutto con un cambio allenatore.

Spero vengano presi i giusti provvedimenti, multa salatissima e calcio in kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

30 milioni + mourinho

Rilancio: 30+ 30 (Nico) = 60 ed ottengono Kostic in regalo.

Basta che poi non rispondano 55 a causa dell'omaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupodrillo ha scritto:

ma come, uno importante come te non può mettere una buona parola per farli assumere? uhuh

e spendere soldi? io preferisco le slovacche di 20 anni :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Wow, una vittoria, un giocatore che costa 10 mln l'anno di ammortamento, ne recuperiamo forse 2

Se volete andare voi al posto di Comolli a trattare un acquisto a 40. 

Ci offriranno più di 5 di prestito questi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle deve capire che l'unico sostituito presentabile di Isak è Dusan Vlahovic da Belgrado. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah non saprei bro,sta di fatto che gli abbonamenti finiscono in un lampo e sotto la sede a lamentarsi c'è in deserto

Questo perché lo stadio è diventato un luogo di divertimento più che "campo di battaglia" sportivo; oggi è proprio cambiato il modo di vivere lo stadio; prima ci andava solo e soltanto il tifoso, non solo in curva, oggi ci vanno i bimbiminkia a farsi i selfie e le storie, o la famigliola che non sa cosa fare nel weekend e prende lo stadio come una gita fuori porta. E quando vedo ste robe mi mangio i gomiti per essere lontano 1000 km da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e spendere soldi? io preferisco le slovacche di 20 anni :d

ecco, lo sapevo che avresti tirato fuori il discorso delle assistenti slovacche, maledetto.. .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, khedira610 ha scritto:

si perchè siamo visti come una società debole a cui si può far tutto

Perfetto, è la splendida occasione per dimostrare il contrario. 

Che la società prenda un provvedimento esemplare, motivando che comportamenti e professionalità vengono prima di ogni cosa (anche dei soldi), che sia da monito per tutti (il numero 9 in primis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

sai che lo penso pure io quando lo scrivono?

almeno facessimo come l'inter di moratti

che ci ha sbattuti in b e vinto quella cosa là

Ma poi l'inter di Moratti spendeva 100+ miliardi all'anno sul mercato e se ne fregava di rossi a bilancio o giocatori costosissimi che ti bloccano il mercato. Avevano Ronaldo rotto e hanno comprato VIERI E CRESPO. 

Questi quando Pistone si è presentato dicendo che voleva 800 milioni l'anno, gli hanno risposto "ci dispiace, non diamo meno di un miliardo come policy aziendale"

Invece no, al confronto siamo una squadra povera, che incidentalmente fa risultati paragonabili all'Inter di Moratti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

oggi vale l’ammortamento del PSG, non il nostro. Quindi a meno che nel frattempo non prolunghino il contratto di Kolo, oggi l’ammortamento annuo del cartellino per la stagione 25/26 è pari a 15 M.

La domanda era "quale sarebbe il peso di Kolo Muani a bilancio nel caso lo riscattassimo a 50 nel 2026?", quindi non vedo cosa c'entri il peso a bilancio del PSG quando la domanda riguardava esplicitamente noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Anche perche' JohnJohn sara' passato almeno tre o quattro volte dal buon Voli e solo nell'ultimo anno :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Infatti sono in pochissimi a credere che sia un giocatore scarso, ma come ho letto da qualche messaggio scritto qui, il giocatore probabilmente aveva l'ambizione di restare in PL e che in una situazione diversa probabilmente ci avrebbe rifiutato; che come idea di colpo fosse molto interessante non ci piove 

Il punto è che il contratto l'ha firmato. Era un buon giocatore, non c'è nessuna discussione riguardo il fatto di prenderlo, quindi tutte le dietrologie per cui è arrivato per una questione di bilancio, che non era adatto al gioco di Motta, che la società non l'ha voluto far giocare, sono tutte cavolate.
La realtà è che il giocatore doveva e poteva far meglio, per i 4+ netti che prendeva. Questioni tipo la compagna che lo ha lasciato per rimanere alla JW, non dovrebbero interessare. 
Possiamo domandarci se la Juventus poteva indagare di più sul giocatore? Probabilmente, dopo i casi Koop, DL, Danilo, Fagioli, Cambiaso, Yldiz, Vlahovic, probabilmente si può dubitare sulla serenità con cui è stata gestita la squadra, e che sicuramente questo ha inciso. Ma a riguardo, più che mandare via Giuntoli e Motta, e provvedere quest'anno a cercare di riparare i danni, non si può chiedere di più a Comolli e soci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Questo perché lo stadio è diventato un luogo di divertimento più che "campo di battaglia" sportivo; oggi è proprio cambiato il modo di vivere lo stadio; prima ci andava solo e soltanto il tifoso, non solo in curva, oggi ci vanno i bimbiminkia a farsi i selfie e le storie, o la famigliola che non sa cosa fare nel weekend e prende lo stadio come una gita fuori porta. E quando vedo ste robe mi mangio i gomiti per essere lontano 1000 km da Torino 

mia figlia (la seconda) con suo marito ci vanno spesso allo stadio a vedere la juve a prescindere da chi prenderemo o meno. ci vanno perchè amano la juve...come potrei mai impedirglielo? perchè non mi prendono sancho? (ad esempio) ;) 

2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

ecco, lo sapevo che avresti tirato fuori il discorso delle assistenti slovacche, maledetto.. .uff

si fa quello che si può :uhmm:

1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

igieniste dentali?

anche .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volitans ha scritto:

bravo, è proprio così. 24 ore a rompere gli zibidei qui dentro con un lamento continuo,ma sotto la sede ce ne fosse uno

Io ho proposto di coinvolgere i Club Doc. Qui sopra qualcuno che ne faccia parte ci sarà pure. Silenzio assoluto. Per me di tifosi veri siamo rimasti in 4 gatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

E meno male... se c'e' una cosa che Andrea ha indovinato sefz e' stato lo stadio per le famiglie invece che per gli avanzi di galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.