Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti non ha detto che lo stiamo trattando e che arriverà, ha detto solo che da sponda Inter dicono che la Juve ha chiesto informazioni sui costi dell'operazione. 

vabbè voci fatte uscire da Marotta per poi scrivere Juve beffata, cmq sa di bufalazza assurda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta deve 15 percento al Lipsia. Vuole solo soldi (infatti la baggianata della richiesta di Pio è la solita schifosa narrazione delle cheerleader per pompare mediaticamente il loro mezzo bidoncino e infatti come poteva il procuratore di quel mezzo bidoncino perdere l'occasione per dare l'assist inventandosi di offerte da 50 rifiutate)

A loro nico e sempre piaciuto in ogni caso e sicuramente fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Perdona il discorso sui massimi sistemi ma davvero dai…ormai del calcio non c’è rimasto nulla…uno spettacolo avvilente ogni giorno. Meglio il cricket o il badmington forse

Sul cricket ti do ragione .ghgh L'ho visto per scazzo qualche anno fa a Dublino con un mio collega bangladese e mi ha coinvolto un sacco... ti prendi praticamente tutta la giornata, ti rilassi, stai sull'erba, birrettine, gente tranquilla... tutt'altra atmosfera proprio. 

E tra l'altro oh, l'Italia si è qualificata al mondiale T20 qualche giorno fa... grandissimo traguardo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io sono anni che voglio amrabat ( @baggio18 😁) mo' arriva Tudor e glielo prendono subito... Mi sento un po' offeso.

comunque ho i miei dubbi che la notizia sia verosimile perché amrabat escluderebbe Molina.

Perché ?

edit slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato

[Gazzetta]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Se uno crede a tutto ciò che dice Momblano già non sta messo benissimo in termini di pensiero critico

Momblano come chiunque, eh.

Anzi, diversamente da tanti altri che non sanno neanche articolare un discorso, almeno il grandissimo Luca Fausto è un affabulatore di tutto rispetto e dotato di ottima proprietà di linguaggio.

Quindi, cazzàta per cazzàta, almeno (quando mi capita...al massimo degli estratti che trovo sui social) ascolto lui che risulta piacevole e non fa sanguinare le orecchie e morire insegnanti di italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Neanche io , e anzi penso di no visto che questa gente è seguita dai migliori professionisti che se gli hanno detto che si poteva fare sicuramente sanno il fatto loro.

ma e ora che le cose cambiano, che i club diventano parte attiva per tutelarsi contro ste ballerine isteriche da 4 soldi, fino a quando puoi anche l’ultimo barlume di credibilità di questo carrozzone non sarà perduto.

spero solo la società si faccia sentire come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

A loro nico e sempre piaciuto in ogni caso e sicuramente fuffa

Se a loro piace da sempre Nico conviene che si imposti uno scambio con qualche altro giocatore che costi meno (in modo da non mettere molti milioni di differenza) e che sia più utile, perchè Lookman è forte ma c'è già Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Molina * a pedali? Cambiaso gli allaccia gli scarpini che non è manco titolare in nazionale, Molina è un campione del mondo 

C'è un grave problema in questo forum, qualcuno dimentica che facciamo quarto posto da cinque anni e leggo che Locatelli è Beckenbauer, Cambiaso Alves, Yildiz vale 100 milioni... 

ahahahahah

Molina è scarso, sa correre e difendere ma non ha spunto palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Mauro Camoranesi

lui poteva tutto, sono quei giocatori ai quali si perdona tutto uno dei più forti giocatori che abbia visto con la maglia della Juventus, un regista di fascia qualcosa di unico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano fa solo male ai tifosi altro che ama la Juve, Lookman non arriverà e neanche lo stiamo trattando suvvia, basta riportare quel ciarlatano.

Ma infatti non lo ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:
🗣️"C’è stata un’azione di disturbo, o meglio può essere decifrata così, della #Juventus su #Lookman. Apprese le condizioni economiche che girano e le richieste che i suoi agenti stanno avanzando all’Inter (e non solo), la #Juve ha messo il naso."

E Lapo non c entra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

vabbè voci fatte uscire da Marotta per poi scrivere Juve beffata, cmq sa di bufalazza assurda 

Mo te lo dico....da 2-3 anni girano voci su Lookman alla Continassa, è un nome che è sempre piaciuto e un anno e mezzo fa è stato anche moooolto vicino. Anche se non ho mai capito l'interesse perché in quella zona gravitavano prima Chiesa e poi Yildiz. Ma è sempre stato molto apprezzato, quindi non mi sorprende che escano queste voci. Ed a me non entusiasma eh, lo vedo molto discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma se vendi Huijsen metti un +18 (circa) a bilancio per quest'anno. Segue che, se da qualche altra parte togli 18 (ad esempio, Koopmeiners costa circa 18 annualmente) hai abbassato i costi fissi, perché la plusvalenza è una pezza per un anno, e non hai bisogno di mettere quei +18. 

Si ma quei +18 prima di venderlo erano 0 a bilancio.

Adesso, o li lasci in cassa (col rischio di pagare tasse, magari non nel nostro caso) oppure acquisti qualcuno che viene messo a bilancio a (mettiamo) +18.

Ecco realizzata la plusvalenza ed al contempo metti a capitale i +18 soggetti ad ammortamento annuale (18/ anni di contratto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

la Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato

[Gazzetta]

Continuiamo ad introdurre qualità appalate nel cc

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Oggi c'erano 40-50 persone alla Continassa.

40/50 persone alla prima uscita di una nuova stagione è pochissimo.

Dopo una stagione appena finita in questo modo, un mercato molto strano, non c'è entusiasmo.

Fonte: estratto dall'ultimo video di Romeo Agresti su YouTube

ma guarda, ti dirò che forse dopo queste annate di * per una volta partire in sordina, abbassare la tensione e le aspettative e fare lavorare in pace questi ragazzi forse può essere anche meglio

tudor non è uno sprovveduto sa cosa serve per lavorare alla JUVE e che tensione ci deve essere in uno spogliatoio come il nostro

auguriamoci che vada tutto bene e che si crei un bel gruppo di lavoro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Credo fosse Stefano Boeri, il fratello. Però sì, come in ogni cosa ormai si ragiona su cosa potrebbe andare meglio per "loro interisti"

Sì, è Stefano, hai ragione.

Pensa solo alla narrazione.

Estate 2024: KOOPMEINERS vuole la Juve, avvisa la società, Gasperini si espone, il club fa muro e nega di aver promesso al calciatore di agevolarlo in caso di chiamata di una grande.

L'opinione pubblica si indigna per l'atteggiamento di Koopmeiners che manda certificati e leggiamo/sentiamo commenti solidali all'indirizzo dell'Atalanta e censori verso Juve e calciatore.

Estate 2025: LOOKMAN vuole l'Inter, avvisa la società, la società non si pronuncia ma è messa all'angolo da una posizione pubblica stimolata dal club interessato al calciatore.

Club che fa il prezzo (40 milioni) e fa capire tramite gli organi di stampa vicini che il prezzo deve essere quello e ammonisce il detentore del cartellino che il calciatore è già d'accordo col papabile nuovo club, che bisogna assecondare la volontà del professionista e bla bla bla.

.

Trova le differenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.