Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Amrabat è un giocatore che non cambia nulla , occupi solo un posto ed un altro stipendio. 

Meglio 30 milioni .

serve una riserva che non compri con 5 milioni

mi dispiace ma è così. Lo so che volevate un titolare ma cercano un rincalzo di locatelli 

inoltre la questione dl rischia di scoppiare se non lo è già 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, armenobianconera said:

due figli...una di 14 e uno di 10...a nessuno dei due interessa minimanente il calcio....vedo i loro amichetti, nessuno pratica il calcio, chi fa karate, chi fa basket, chi tennis....il campetto dell'oratorio dove passavo le giornate a giocare a pallone è deserto

ogni tanto vedo in giro qualche bocia che indossa una maglia di qualche squadra di calcio...City, Real Madrid, PSG, Barcellona.....

Il mio tifa Napoli, indossa tute e maglie di city, real, PSG e Milan e non ha mai visto una partita per intero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Noi genitori stremati da quello che gira attorno al calcio, portiamo i figli a fare nuoto o arti marziali o altri sport dove vedi la cura con cui allevano sin da bambini i propri ragazzi.

E la cosa bella è che questi maestri fanno tutto per passione e con estremi sacrifici personali.

Vicino casa mia in piccolissimi paesi ci sono campioni olimpici giovanissimi che insegnano in primis a vivere.

E ti assicuro che la spina dorsale degli sport minori sono i piccoli paesini dove la passione Ha ancora la meglio sui soldi.

Il calcio è gestito e frequentato da marmaglia dai vertici alla base.

Mio fratello, ex atleta e poi nella vela olimpica parte tecnica da quasi 30 anni, quando in giro ne parla fa lo stesso discorso. Aggiunge che il professionismo è il prodotto di scarto di quello che ci sta dietro al movimento. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domix ha scritto:

Ma non si parla più di Sancho?

Meglio così si scopre eventualmente il bluff del MU, vediamo se c'è la fila, per me la Juve si è irritata per le veline fatte uscire ad arte sul forest. A fine mercato se non si sarà accasato sono certo che saranno più ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Arsenio Juven said:

però son stati loro a spedire in B noi e non il contrario

o son più furbi o politicamente più influenti

O forse è stato il nostro proprietario a mandarci in B... pero questo e off topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Adesso non e ancora maturo per quel ruolo , ma piuttosto che i nomi circolano metterei tutta la vita miretti accanto a thuram , tra l altro uno dei pochissimi centrocampisti che guarda in avanti e gioca in verticale..

Gli mancano muscoli e i interdizione ma  ci si può lavorare...ovviamente lui ora e un interno da centrocampo a 3

Indovina chi è un altro che gioca così? Indizio: già gioca accanto a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Arsenio Juven said:

però son stati loro a spedire in B noi e non il contrario

o son più furbi o politicamente più influenti

O forse è stato il nostro proprietario a mandarci in B... pero questo e off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

e pensare che in tutto ciò ho già preso i biglietti per Juve-Parma..

Hai fatto bene, credo che vedrai una bella partita con Yildiz, David e Thuram che ti faranno divertire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Sappiamo benissimo che alla fine Miretti verrà venduto a prezzo e condizioni di favore 

No non lo so ancora perché la dirigenza è cambiata, se accadesse ne rimarrei estremamente deluso. Ma gatti, che un mese fa per tutti i soloni sarebbe finito sul golfo, mi pare abbia ancora la nostra maglia addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

juve parma è la prima?

porta sempre bene in genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Sarà un sfida intensa, è una nostra concorrente per la salvezza 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Indovina chi è un altro che gioca così? Indizio: già gioca accanto a Thuram

Ma Miretti ha molto più senso della posizione in avanti, capacità di conduzione, dribbling etc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.