Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A tu puoi vedere ciò che ti aggrada, io non devo mostrarti certo la retta via o la strada per la verità...
Io mi sono espresso dicendo che potrebbe presentare certificato medico...e che nel caso la stessa dinamica è stata posta in essere da Koop. berna o Emerson per venire da noi. E tu hai detto che sono dinamiche differenti.

Ho posto il solito invito a tutti gli interlocutori, calma ed attendiamo sviluppi.
Se presenta certificato non puoi punirlo. E si conclamerà la posizione di Luiz (avversa).
Viceversa prenderà una multa e potrebbe tornare (magari ha solo perso l'aereo o ieri sera si è ubriacato o ha avuto una sera di sesso estremo ed ha perso la cognizione del tempo).

Inutile lanciarsi in infantili e sciocche, ma direi anche ignoranti, invettive preventive nei confronti del calciatore.

Perdonami Enri, ma che presenti o meno il certificato medico, per me è un atteggiamento vergognoso.

Come lo fu quello di Koopmeiners e di chiunque altro non onori il contratto che ha firmato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Probabilmente si, e/o perché l’Aston Villa non voleva venderlo in Premier..

Secondo me, lui voleva rimanere in Inghilterra perché sarebbe andato in qualche big..

Se non era abbastanza chiaro prima che questo fosse un pacco colossale dello chef, uno dei suoi quattro supereroi (cinque, col tecnico pivello), non so... spegniamo il calcio reale e mettiamoci tutti su FIFA a giocare con Ollelito (il pro player ufficiale di EA SPORTS FC 25 per la Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma tu non sai da dove è uscita la notizia. Oltretutto se il giocatore non si presenta lo vedono tutti

Che fosse assenza ingiustificata con conseguenti provvedimenti non può che dirlo solamente la Juventus, ci sono altri calciatori che per un motivo o un altro non si presenteranno. Hanno voluto consegnarlo alla gogna mediatica 

Non condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A tu puoi vedere ciò che ti aggrada, io non devo mostrarti certo la retta via o la strada per la verità...
Io mi sono espresso dicendo che potrebbe presentare certificato medico...e che nel caso la stessa dinamica è stata posta in essere da Koop. berna o Emerson per venire da noi. E tu hai detto che sono dinamiche differenti.

Ho posto il solito invito a tutti gli interlocutori, calma ed attendiamo sviluppi.
Se presenta certificato non puoi punirlo. E si conclamerà la posizione di Luiz (avversa).
Viceversa prenderà una multa e potrebbe tornare (magari ha solo perso l'aereo o ieri sera si è ubriacato o ha avuto una sera di sesso estremo ed ha perso la cognizione del tempo).

Inutile lanciarsi in infantili e sciocche, ma direi anche ignoranti, invettive preventive nei confronti del calciatore.

però se agresti, romano , gdm, riportano tutti la stessa notizia e che sicuramente ci saranno sanzioni disciplinari visto che l'assenza è ingiustificata, la situazione la conosciamo.. la juventus ha diffuso la notizia penso con cognizione di causa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Per me ai giocatori va sempre data una seconda possibilità, se loro la vogliono.

Altrimenti è solo uno spreco di risorse.

L'ha avuta.

Con Motta una e con Tudor un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Saelemekers? Mi viene il dubbio che vogliano fare giocare titolare Joao Mario.... magari anche no ....non so.....

però nel modulo di Tudor, il belga sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Comolli quest’estate avrebbe preferito andar di notte scalzo per una scogliera piena di ricci di mare piuttosto che aver a che fare con tutte le rogne ereditate: Vlahovic, Arthur, D.Luiz, Kelly, Djalo, Milik e compagnia cantante

bonne chance, monsieur .smoke

dici? io non la vedo mica così..poteva benissimo rinunciare...non credo gli manchino i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Che fosse assenza ingiustificata con conseguenti provvedimenti non può che dirlo solamente la Juventus, ci sono altri calciatori che per un motivo o un altro non si presenteranno. Hanno voluto consegnarlo alla gogna mediatica 

Non condivido 

Insomma come al solito i koioni siamo noi e non quel fesso brasiliano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

come si può pensare che non finisca in minsuvalenza...

Ah boh, bisogna esser sempre positivi nella vita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che abbiamo con i brasiliani è lampante

Brasiliani che hanno fatto male: 

Felipe melo

Nenè

diego

lucio

hernanes

amauri

arthur

douglas costa

douglas Luiz 

kaio

Gladstone

Athirson 

Romulo

Matheus Pereira

Alex Sandro (ultimi anni)

Brasiliani che hanno fatto bene

Dani Alves

Emerson

Altafini

Julio Cesar

Bremer? (Capiamo dopo l'infortunio come torna)

Danilo

Alex Sandro (primi anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Perdonami Enri, ma che presenti o meno il certificato medico, per me è un atteggiamento vergognoso.

Come lo fu quello di Koopmeiners e di chiunque altro non onori il contratto che ha firmato

Ma su questo non devi affatto dirmi perdonami. Io la penso come te.
Voglio solo fare la distinzione sul procedurale e la norma , differendola rispetto al discorso etico.

E' chiaro che non è giusto questo atteggiamento, ma la legge da diritti ai lavoratori, che possono far valere al momento opportuno.
Quindi se ha deciso di faare i capricci sa come fare.

O magari è semplicemente sbruffone e si tiene in silenzio sta multa per essersi presentato in ritardo.

Certo è, che per il club è una grana non da poco. Abbiamo già Susanna che sta creando problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Comolli quest’estate avrebbe preferito andar di notte scalzo per una scogliera piena di ricci di mare piuttosto che aver a che fare con tutte le rogne ereditate: Vlahovic, Arthur, D.Luiz, Kelly, Djalo, Milik e compagnia cantante

bonne chance, monsieur .smoke

Ogni anno nuova dirigenza e nuove rogne, ma il responsabile di tutto non si mette in discussione e non capisce che lo sport non fa per lui. Pensasse alla vela ed al cricket e lasciasse stare calcio e motori, sta devastando una Legacy centenaria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non condivido 

Avete preso questa posizione di difendere a tutti i costi DL, che mi è incomprensibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non condivido 

Per carità...lo rispetto.

La mia impressione è che tutti quelli che sono piu' critici con la dirigenza ritengono che abbia sbagliato.

Sono convinto che, se a Moggi fosse successa la stessa cosa, gli stessi avrebbero dato del puzzone a Luiz.

Magari mi sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

del voi? no no bro parlavo in generale prendendo il tuo post ad esempio. che la juve non abbia la forza per tenere un giocatore fuori rosa è tutto da vedere. douglas vediamo quali saranno le motivazioni dato che avendo postato foto dove gioca a tennis e cose varie, potrebbe pure essere licenziato per giusta causa come ogni lavoratore

sulla carta certo che abbiamo la forza di farlo, nella realtà no perchè altrimenti avremmo già almeno il centrocampista o kolo 

se il nostro mercato dipendeva dalle cessioni di vlahovic e luiz, diciamo che il secondo ce lo siamo giocati 

vedere la juve in questo stato mi fa soffrire in una maniera assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tra l'altro basta guardare chi è dalla parte del giocatore...magari sono prevenuto io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me è una mossa sbagliata, già era di dominio pubblico la notizia che fosse sul mercato... Se prima ti offrivano 30 ora ti offrono 20 perchè sanno che per te è una rogna.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiesa giocò due giorni prima di venir da noi :) 

Comunque, DL può fare come Arthur, non credo gliene freghi qualcosa..

Arthur avrebbe tipo la fascia di capitano per anzianità .ghgh

ogni tanto mi viene in mente sta cosa ....

Chissà se riusciremo a fare un altro rinnovo spalmaingaggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non condivido 

Certo che la Notizia esce dalla Juventus e volutamente immagino.

Però bisogna capire bene cosa ci sia dietro , se il giocatore la gogna se la sia merita o meno ,vrevio avvertimento a non comportarsi così.

Insomma difficile giudicare da fuori, in un senso o nell altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.