Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

È inevitabile. Quando hai preso Vlahovic, in prospettiva quei soldi di cartellino li valeva.

Idem Koop e Luiz. Non hai mai la certezza che il big investimento sarà ripagato.

il problema di vlahovic è l'ingaggio

gli è stato dato un ingaggio folle dal momento che arrivava dalla fiorentina e non dal real 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso invece che nel caso concreto l'abbia fatta uscire la Juve in realtà.

E' una lettura, possibile. 

2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Come ha detto luca momblano,la società ha comunicato che prenderà provvedimenti perché ha già verificato

Ah ecco, allora dinanzi a Luca Fausto Momblano, l'irreprensibile Momblano, è inutile continuare a parlare di NORME.
Cosa può il diritto del lavoro dinanzi al sommo, al vate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

e chi lo dice?

Inoltre...se la notizia è uscita è solo perchè fa comodo smerdhare la Juve...

Interpretazione bislacca.

Se la notizia è uscita anche attraverso canali para-ufficiali (es. Agresti) è per smerdare il giocatore ed esporre il suo comportamento, non la società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' chiaro che Luiz che non si presenta va notizia. E quindi viene cavalcata (anche perchè notizie serie e vere non ce ne sono).
La notizia però riporta una parte vera (Luiz assente) e una ipotetica (ingiustificata).
Perchè se presenta certificato medico entro la giornata, avremo solo delirato. 
Del resto siamo assuefatti al delirio

ingiustificata lo ha detto pure romeo agresti quindi può essere benissimo. di solito quando si marca visita a lavoro, si chiama,si dive "marco visita perchè non sto bene" (ade esempio) "seguirà certificato medico" che deve arrivare entro i 3 giorni dall'avvenuto avviso. personalmente prima di sbraitare e dire cose senza senso come ho letto qui dentro, aspetto le motivazioni di louis. che comunque prenderà una salata multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ah ecco, allora dinanzi a Luca Fausto Momblano, l'irreprensibile Momblano, è inutile continuare a parlare di NORME.

Mi fido di luca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Vlahovic al Milan i suoi 15/17 gol li fa tranquillamente, non capisco perché servirglielo proprio così sul piatto d’argento. Loro alla fine lo pagheranno poco sia di cartellino che di ingaggio e al solito saremo noi a perderci

Ma secondo voi, un prolungamento di un anno, prestito con obbligo (evitiamo minus)copriamo la differenza di ingaggio, nn sarebbe la soluzione logica tra tt le parti?

Aggiungerei se fosse necessario il prestito di una punta del Milan per alleggerire il loro monte ingaggi e risolvere a noi il problema della punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta della Juve per Kolo muani con prestito oneroso più obbligo

l equipe

Speriamo che il Paris possa accettare alla fine.

Forse devi fare obbligo sui 48 almeno perché accettino....40 non credo bastino, anche se un anno in più di ammortamento per loro potrebbe abbassare le pretese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta una nuova offerta della Juve per Kolo muani con prestito oneroso più obbligo

l equipe

speriamo vada in porto, il giocatore mi piace e non poco! 

KM e JD sono due attaccanti giovani e moderni che possono giocare anche insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Le vie del Milan sono infinite .ghgh

non so vediamo, fare supposizioni ora non serve a niente. dire che pagheremo noi tutto l'ingaggio,dire che glielo regaleremo...serve solo a fare flame solamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

gli è stato dato un ingaggio folle dal momento che arrivava dalla fiorentina e non dal real 

perchè quell'inverno c'era la concorrenza dei club Inglesi pari e per anticipare la concorrenza hanno deciso di fare quell'investimento

Il problema è stato poi che lui e il suo entourage non hanno mai accettato alcuna proposta di rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il punto è che non puoi sapere prima se un grande investimento sarà un bidone o meno.

O non compri per scelta giocatori sopra un certo costo o ti accolli il rischio del flop.

Ma il problema non è il rischio del flop, il problema è che siamo l’unica big per cui il big flop è drammatico. Le altre tirano una riga sopra e comprano un altro big senza farsi troppe menate.

Lavorare così è difficilissimo, dovresti praticamente azzeccare sempre tutti i colpi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Onestamente?

Chissene...

Purtroppo da certi errori del passato non si esce indenni.

Meglio un taglio netto con eventuali conseguenze negative che trascinare situazioni...

Di Vlahovic avremmo dovuto liberarci prima, ma ci abbiamo creduto un po tutti potesse riprendersi alla fine. 

Io da tifoso sono più contento se decidono di fare pulizia a scapito del bilancio. 

Penso che da tifosi (soldi non nostri) tutti vorremmo un repulisti. Ma non so se è possibile farlo con le stringenti norme sulla gestione che abbiamo ancora per quest'anno. Credo che si richieda uno esce uno entra e con ingaggi pari o minori.
Douglas Luiz è una vera delusione, spero finisca presto l'era di doversi prestare a manovre di procuratori per la gestione del mercato, e che si torni a fare una politica sana di crescita della squadra. Ma è ovvio, lo vogliamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Interpretazione bislacca.

Se la notizia è uscita anche attraverso canali para-ufficiali (es. Agresti) è per smerdare il giocatore ed esporre il suo comportamento, non la società.

Mi tengo la tua sentenza.
Sarò una interpretazione bislacca. Ne riparliamo fra qualche giorno con qualche elemento in più magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Se devi sparare il mare di troiatee che si leggono è decisamente meglio così 😊

Non le ho mai sparate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il problema é che prende quanto Lautaro

cifra che non prenderà mai più se non in Arabia e nonostante questo non ha accettato nessuna proposta di rinnovo da parte nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

dalla 300 del 70 allo Statuto dei Momblanatori il passo è breve...ahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma secondo voi, un prolungamento di un anno, prestito con obbligo (evitiamo minus)copriamo la differenza di ingaggio, nn sarebbe la soluzione logica tra tt le parti?

Aggiungerei se fosse necessario il prestito di una punta del Milan per alleggerire il loro monte ingaggi e risolvere a noi il problema della punta

se non erro tempo fa avevo sentito di una proposta del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.