Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, eracle ha scritto:

Non facemmo una bella plusvalenza ?

30 e passa. Cessione capolavoro. 

Cosa che dimostra che quando cedi qualcuno forte/di prospettiva, i soldi li ricevi. Poi lui ha fallito, ma è ancora giovane

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Si, Fenerbache....cmq io continuo a sperare in qualcosa di meglio delle famiglia delle civette sul comò! sefz 

Io ovviamente parlo per caratteristiche, sul livello è piu' difficile esprimersi :d

Per me l'ideale sarebbe florentinho, si completerebbe perfettamente con Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé si parlava del livello attuale, Kelly é più forte di Ghilardi, che magari diventerà bravissimo ma magari sarà il nuovo Kumbulla.

L'acquisto più indifendibile della storia mi sembra abbastanza ridicolo, ricordando che abbiamo preso Andrade pagandolo una decina di milioni per fare una partita e mezza con la Juve (ma esempi ce ne sono a iosa).

Mi sembra che ci sia un filo di esagerazione quando si parla di Kelly (il che mi pare 'na roba misteriosa...mai capito perché ci sia 'sto accanimento...é un giocatore dal rendimento abbastanza normale da quando é arrivato).

Infatti ho parlato di acquisto più assurdo della nostra storia “ad anteriori”

kelly era un parametro zero normalissimo di 3 mesi prima, che al Newcastle non ha giocato  ed hai pagato 26.5 milioni bonus compresi!!!

andrade si è fatto male, ma non era un bidone quando lo hai comprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ah ok. Bè non vedo il senso. Per me è più forte vlahovic

Ma non si tratta di chi sia più forte, la Juve non può tenerlo per i costi spropositati, l'avrebbe anche rinnovato per dire...

E comunque Gimenez tra Feyenoord e Milan in 87 partite ha fatto 50 gol. Così, tanto per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Facciamo dal 2020 in poi allora ?

e considera che partivamo da una vantaggio enorme rispetto alla concorrenza 

Dal 2020 stiamo facendo un sacco di casini, questo sì.

Però capita, é capitato anche nel post Platini e più si vuole fare tutto in fretta e senza dare il tempo e più si sbaglia.

In ogni caso il "vantaggio enorme" non lo avevano creato i tifosi (che all'epoca piangevano uguale che adesso...non é affatto vero che all'epoca erano tutti contenti anzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ma non si tratta di chi sia più forte, la Juve non può tenerlo per i costi spropositati, l'avrebbe anche rinnovato per dire...

E comunque Gimenez tra Feyenoord e Milan in 87 partite ha fatto 50 gol. Così, tanto per dire..

Si lo so che dite per i costi. Però onestamente io gimenez lo lascerei lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Saelemakers credo che Allegri se lo tenga più che volentieri. Liberali e Jimenez credo che il Milan non voglia darli via.. E Comunque non valgono più di 5/6 milioni..

Ecco piuttosto Liberali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Qua si insinuava che non ne potessimo fare a meno. .ghgh

D'altronde era solamente il quinto difensore di una squadra che gioca con la difesa a 2 pagato 25 milioni. Che disastro di operazione, alla metà del prezzo e a un quarto di stipendio avresti preso Coppola.

A gennaio con due crociati andati il difensore serviva.

Il fatto che poi abbia giocato quasi sempre lo dimostra.

Da capire perchè non si sia riusciti a fare diversamente e ci si sia vincolati ad un obbligo di riscatto a cifre comunque abbastanza significative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che non ci legge 😂😂😂

qualcuno qua dentro ha detto il fatto che siamo il Manchester United italiano… 

Momblano ha detto la stessa identica cosa 1 minuto fa 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé si parlava del livello attuale, Kelly é più forte di Ghilardi, che magari diventerà bravissimo ma magari sarà il nuovo Kumbulla.

L'acquisto più indifendibile della storia mi sembra abbastanza ridicolo, ricordando che abbiamo preso Andrade pagandolo una decina di milioni per fare una partita e mezza con la Juve (ma esempi ce ne sono a iosa).

Mi sembra che ci sia un filo di esagerazione quando si parla di Kelly (il che mi pare 'na roba misteriosa...mai capito perché ci sia 'sto accanimento...é un giocatore dal rendimento abbastanza normale da quando é arrivato).

Comunque Andrade si ruppe il tendine del ginocchio se ben ricordo, tornò e si infortunò di nuovo

Quella è sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quando avrebbero giocato in coppia che Kalulu faceva il terzino? ma poi entrambi hanno avuto infortuni lunghi, probabilmente insieme come DC avranno giocato una decina di partite in 2 anni

Fai prima a dire non mi piace Tomori  

PS: ho fatto una ricerca con AI, sai quante partite hanno giocato insieme come DC ? 3 .ok 

Sempre che giocavano uno terzino e l'altro centrale in coppia, che significa se hanno fatto tutti e due i DC, già  Kalulu da noi quando hanno deciso di metterlo centrale ha fatto danni su danni (molto meglio nella prima parte quando veniva schierato terzino da Motta), poi gli affianchiamo Tomori che e in fase calante e che insieme a Kalulu sulle palle altre fanno un film dell'orrore,apposto siamo, fate prima a dire giochiamocela per il 10 posto quest'anno, e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

@Farfallino @garrison hehehe sei tu di rozzangeles allora.. mi ricordavo c'era qui qualcuno di queste zone 😄

Tutti a Metanopoli per un rinfresco proletario-alto e ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Infatti io lo dissi… non fatevi ingannare dai nomi… quando finisce la campagna abbonamenti vedremo i veri nomi

😅

E Comolli che parlava di Juve che deve vincere, queste parole non le dimentico, se non le rispetta da me avrà zero rispetto... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti ho parlato di acquisto più assurdo della nostra storia “ad anteriori”

kelly era un parametro zero normalissimo di 3 mesi prima, che al Newcastle non ha giocato  ed hai pagato 26.5 milioni bonus compresi!!!

andrade si è fatto male, ma non era un bidone quando lo hai comprato 

Se prendiamo noi un parametro zero e lo vendiamo la sessione dopo lo mandiamo via a zero e gli diamo pure la buonuscita sopra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

@Farfallino @garrison hehehe sei tu di rozzangeles allora.. mi ricordavo c'era qui qualcuno di queste zone 😄

Non offendiamo please.

Io sono nato a Magenta e vivo da quelle parti (tra Novara e Milano).

A Rozzano ci andavo al Fiordaliso anni or sono. E mi avanzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si lo so che dite per i costi. Però onestamente io gimenez lo lascerei lì.

Ad oggi però il Milan è l'unica via d'uscita che oltretutto sarebbe di gradimento anche al serbo, quindi chi prenderesti da loro? Forse Pulisic ma nient'altro (di cedibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me sembrano cessione complicate, Vlahovic con il suo stipendio, Luiz che si è messo fuori rosa, Gonzales che si pensava già venduto in Arabia ma a causa delle azioni di disturbo di Marotta e Bergamo non si è ancora mosso.

Partiranno ma saranno sempre trattative moooolto complicate.

La trattativa di Weah mi sembra la più semplice.

stipendio basso, costo basso.

D. Luiz ha molte offerte dall'estero e oggi arriverà alla Continassa per portare alla Juve le offerte dalla Premier e vedrà quale offerta accettare (e dopo ciò che è successo ieri, la sua cessione sarà molto meno complicata) e non vuole perdere il mondiale 

Su Vlahovic sono disposti anche a venderlo per meno di 15 ml (e dare anche eventuale buonuscita) perché vogliono sbarazzarsi del suo peso a bilancio (42ml se non erro) e i club interessati a lui sono Milan e Fenerbahce e anche lui non vuole perdere il mondiale.

Su Nico Gonzalez invece aveva dato un po di tempo per vedere se le altre si facevano avanti ma ora il suo agente è in Arabia non solo per definire gli ultimi dettagli su Retegui ma anche per incontrare l'Al-Ahli, club che vuole l'argentino, per iniziare probabilmente la trattativa (ciò fa capire che l'argentino non vuole più aspettare proprio perché vuole evitare di saltare il mondiale e perdere il posto in nazionale e stesso discorso vale anche D.Luiz, Vlahovic e Weah).

Su Weah sicuramente è semplice per motivi che hai appena detto tu prima.

Tuttavia considerando ciò che ho detto prima le trattative per le cessioni di Luiz, Nico e Dusan saranno MOLTO MOLTO meno complicate del previsto.

PS ;Su Kostic invece le fonti greche lo davano per vicino all'Olympiakos ma a quanto pare ora c'è un irruzione del Fenerbahce (astaaaa sefz) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Se prendiamo noi un parametro zero e lo vendiamo la sessione dopo lo mandiamo via a zero e gli diamo pure la buonuscita sopra 

Ecco…

ora ho letto che l’Inter vuole 8-9 milioni per taremi ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E Comolli che parlava di Juve che deve vincere, queste parole non le dimentico, se non le rispetta da me avrà zero rispetto... 😜

Mhh io qualche settimana e sono convinto che parleranno di obiettivo 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Poi dite che non ci legge 😂😂😂

qualcuno qua dentro ha detto il fatto che siamo il Manchester United italiano… 

Momblano ha detto la stessa identica cosa 1 minuto fa 😂😂😂

Sono almeno due anni che stiamo cercando di capire quale utente sia, ma abniamo troppi contabili, manager & ingegneri, pochi teatranti (pure troll), parolieri & filologi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.