Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

non fossimo arrivati in champions l'aumento di campitale invece di 15 milioni sarebbe stato di 150

ne ha messi circa 900 negli ulti anni ma per voi siamo sempre con le pezze al cvlo e Elkann è un pulcioso 

ormai siete diventati un disco rotto 

Ah quindi adesso la narrativa è: "poverino Elkann, ha messo 900 milioni e dobbiamo pure dirgli grazie se non ci vendiamo le panchine"?

Ma scusami, se uno investe quasi un miliardo e la squadra è peggiorata anno dopo anno, con dirigenti messi lì a caso e una rosa costruita con i piedi... forse la domanda non è quanto ha speso, ma come sono stati gestiti quei soldi.

Perché guarda caso, in altre società europee con budget inferiori si vedono idee, strutture, scouting, e non devono aspettare l’elemosina della Champions per respirare. Qua invece ci si aggrappa ogni volta alla qualificazione come se fosse il colpo di stato salvifico, altrimenti si parla di vendere pure l’erba del campo.

E no, non è un disco rotto. È che finché continuiamo a giustificare tutto con “eh ma Elkann ha messo i soldi”, senza mai chiedere un minimo di visione e competenza, resteremo prigionieri di questo eterno limbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me fanno troppo ridere però quelli che continuano a dire "ma il Milan perché deve dare soldi alla Juve ora quando puo prendere Vlahovic fra un anno a zero". Al Milan Vlahovic serve adesso!!! E non vogliono capire ooook. Ma è troppo bello continuare a fare pensare che la Juve debba sempre rimetterci 

Basta che tu rispondi: soldi ora giocatore ora, niente soldi giocatore tra un anno :d 

Il Milan la punta deve prenderla quest'estate, non può prendersi un tappabuchi per un altro anno e rischiare che Vlahovic a 0 firmi per qualcuno che dà più soldi (oltre a stare fermo un anno potenzialmente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Basta che tu rispondi: soldi ora giocatore ora, niente soldi giocatore tra un anno :d 

Il Milan la punta deve prenderla quest'estate, non può prendersi un tappabuchi per un altro anno e rischiare che Vlahovic a 0 firmi per qualcuno che dà più soldi (oltre a stare fermo un anno potenzialmente)

Io voglio Pedri. Aspetto 10 anni e poi lo prendo. Praticamente se mi metto a ragionare così come quelli. 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si ma è una situazione complessa anche perchè è in fresca da Luglio 2023 (mancato scambio con Lukaku) la bottiglia pregiata per togliersi il costo a bilancio di Vlahovic, quindi inevitabilmente devi scendere a compromessi che non saranno mai "paghi 20 ml di cartellino e non sborso la buonuscita" o "lo voglio adesso gratis e sborsi la buonuscita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso da tempo di cercare una logica ai nostri acquisti .uhm fra procuratori, do ut des e vincoli esterni o interni, le pezze giustificative si mettono liddove troppo spesso giustificazione non c'e'. Posso sperare facciano bene, ci portino qualche trofeo e inneschino il volano di campo (= i risultati) necessario a risollevare questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me fanno troppo ridere però quelli che continuano a dire "ma il Milan perché deve dare soldi alla Juve ora quando puo prendere Vlahovic fra un anno a zero". Al Milan Vlahovic serve adesso!!! E non vogliono capire ooook. Ma è troppo bello continuare a fare pensare che la Juve debba sempre rimetterci 

Infatti.

Lo dicevano anche ieri in una live, il Milan cerca disperatamente un centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi arriva Michele che ci fa pensare che lui fosse nella stanza del laboratorio segreto di Comolli con il computer che esce il cognome del terzino 

ma sto sistema che ha comolli è la versione free?

che da tot nomi al giorno e basta?

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Diciamo che ultimamente nelle trattative raramente ci siamo imposti. Ricordo ancora quello che scriveva: "vedrete, quando a fine agosto Osihmen sarà rimasto sul groppone al dela ce lo prendiamo noi a venti"..

Spero vada come dici tu, ma non mi stupirei troppo se alla fine andasse via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti.

Lo dicevano anche ieri in una live, il Milan cerca disperatamente un centravanti

se ci da 19 mln (cifra mima per non fare minus)se lo porta subito via. il problema è che a lui i 6 mln che offre il milan non gli bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

sai una cosa? qui dentro lo vedo scritto un sacco di volte ma non ho mai visto nessuno con striscioni sotto la sede. scriverlo qui serve a niente

Io l'ho riferito ad uno saltuariamente a contatto con Gionni, così da chiederglielo ma non credo l'abbia fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma è una situazione complessa anche perchè è in fresca da Luglio 2023 (mancato scambio con Lukaku) la bottiglia pregiata per togliersi il costo a bilancio di Vlahovic, quindi inevitabilmente devi scendere a compromessi che non saranno mai "paghi 20 ml di cartellino e non sborso la buonuscita" o "lo voglio adesso gratis e sborsi la buonuscita".

Si ma al Milan una punta alla Vlahovic lo vogliono ora (avranno i loro motivi). 

Non è che la Juve ha la bega Vlahovic poi al Milan pensano di prendere il  Lapadula di turno per passare il tempo fino il prossimo luglio

Se lo vogliono ora, pagano (quel che dovranno pagare poi lo dirà la trattativa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io l'ho riferito ad uno saltuariamente a contatto con Gionni, così da chiederglielo ma non credo l'abbia fatto. 

ma figurati. anche se andassero in migliaia sotto la sede a chiedere di vendere, pensi davvero lo farebbero? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi arriva Michele che ci fa pensare che lui fosse nella stanza del laboratorio segreto di Comolli con il computer che esce il cognome del terzino 

Altro terzino alto un metro ed una banana che ha saltato praticamente l'ultima stagione. O l'algoritmo di Comolli è veramente un ces.so o il nostro ha sparato l'ennesima put.tanata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

la cartella clinica è sicuramente da Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se ci da 19 mln (cifra mima per non fare minus)se lo porta subito via. il problema è che a lui i 6 mln che offre il milan non gli bastano

Il problema è che Vlahovic al momento non vale assolutamente più di 6 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Diciamo che ultimamente nelle trattative raramente ci siamo imposti. Ricordo ancora quello che scriveva: "vedrete, quando a fine agosto Osihmen sarà rimasto sul groppone al dela ce lo prendiamo noi a venti"..

Spero vada come dici tu, ma non mi stupirei troppo se alla fine andasse via a zero.

Parlo di qquelli che dicono che il Milan può aspettare un anno. 

Il Milan non può aspettare un anno perché altrimenti va direttamente su un altro titolare e soprattutto in un anno cambia il mondo e senza accordi firmati il giocatore può benissimo scegliere altro fra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

praticamente via Weah, Mbangula e Costa per rimanere cosi 

Dai che con Arthur vinciamo la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Eh si, credo anche io che il nodo sia quello.

Mi sa che per il centravanti si va a finire a fine mercato oppure inventano qualcosa...come per esempio, darci 5M in piu', altri 5 ne mettiamo noi, e gli diamo 10M di buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma figurati. anche se andassero in migliaia sotto la sede a chiedere di vendere, pensi davvero lo farebbero? ;) 

Purtroppo no, lo ben so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.