Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

"Con tre acquisti la squadra è competitiva, in più ci sarà il ritorno di un giocatore importante come Bremer. La società farà il massimo. Sono sicuro che saremo più forti dell’anno scorso"

Povero Igor

Kolo Muani, Conceicao e David sarebbero già 3 buoni acquisti 

Ne servono ancora 3  a mio parere .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no sono dati di fatto, ad oggi siamo la squadra che ha faticato a morte ad arrivare quarta 

è oggettivamente così 

per me questa è mediocrità, per la Juve 

È la squadra che nel girone di ritorno è riuscita a qualificarsi + Bremer

A inizio stagione non c'erano nè Joao Mario nè Kolo Muani nè David. Conceicao è stato uno dei più positivi. Basterà? Non lo so, ma con un pò più di pragmatismo e cattiveria agonistica sicuramente nmglioreremo. Il punto vero è che bisogna smettere di rivoluzionare la rosa ogni anno. Occorre andare avanti con un gruppo consolidato su cui inserire i giocatori che servono. Ad oggi la squadra base è fatta. Gli inserimenti veri da fare sarebbero un difensore centrale sx o polivalente  e un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sentite un fesso, oggi e domani andate al mare perché non succederà null , ah no scusate è l'abitudine 

Allora allacciate le cinture che oggi sarà bollente😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

mi spiace ma non funziona così

un rapporto non può esser solo dare senza avere, almeno per me non esiste sta roba 

a meno che non sia aver un animale, allora ok (e te lo dice uno che tra cani, gatti e tartarughe è pieno) 

ma tra persone no, almeno per me è così

io ti do, ma in cambio qualcosa devi dare

Scusa Bob ma in che modo la Juve non ti da nulla in cambio?

38 scudetti, 2 Champions, prima squadra ad aver vinto tutte le coppe europee, per non parlare del fatto che negli anni peggiori  arriviamo nei 4.

Cosa pretendi da una squadra perché sia “appagante”?

Che vinca sempre?

Che non abbia mai periodi di transizione?

Credo che nel mondo i tifosi di poche squadre possano essere meno “appagati” di noi.

Quando vince, e a noi capita spesso, o perlomeno più spesso che a le altre squadre in Italia e al 95 delle squadre nel mondo, la squadra da a noi, quando non vince sismo noi a dover dare alla squadra. Dargli fiducia, dargli affetto.

Se no, torno a dirlo, è un rapporto unicamente “mercantile” e per me il tifo è un’altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

A inizio stagione non c'erano nè Joao Mario nè Kolo Muani nè David. Conceicao è stato uno dei più positivi. Basterà? Non lo so, ma con un pò più di pragmatismo e cattiveria agonistica sicuramente nmglioreremo. Il punto vero è che bisogna smettere di rivoluzionare la rosa ogni anno. Occorre andare avanti con un gruppo consolidato su cui inserire i giocatori che servono. Ad oggi la squadra base è fatta. Gli inserimenti veri da fare sarebbero un difensore centrale sx o polivalente  e un mediano 

bisogna inserire due/tre campioni 

(come disse anche Tudor) 

va bene la continuità, ma serve il salto di qualità 

ad oggi non è arrivato nessuno, chiaramente manca un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ne servono ancora a mio parere .

Servono un mediano e un centrale sx o polivalente 

Se venisse ceduto Nico possono far arrivare Sancho ma sarebbe una ciliegina non una necessità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se venisse ceduto Nico possono far arrivare Sancho ma sarebbe una ciliegina non una necessità 

ma aldilà dei ruoli, serve il carisma e la personalità dei campioni, dei fuoriclasse 

altrimenti è una brodaglia di buoni giocatori che non vincerà mai una fava

siamo la Juve!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A inizio stagione non c'erano nè Joao Mario nè Kolo Muani nè David. Conceicao è stato uno dei più positivi. Basterà? Non lo so, ma con un pò più di pragmatismo e cattiveria agonistica sicuramente miglioreremo. Il punto vero è che bisogna smettere di rivoluzionare la rosa ogni anno. Occorre andare avanti con un gruppo consolidato su cui inserire i giocatori che servono. Ad oggi la squadra base è fatta. Gli inserimenti veri da fare sarebbero un difensore centrale sx o polivalente  e un mediano 

Che glielo spieghi a fare, è de coccio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta piovendo. Ha rinfrescato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

no ti prego vengo da 3 giorni con 40°, oggi che è più fresca(si fa per dire 32°) fammela godere .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ne servono ancora a mio parere .

Non credo che nei tre acquisti intendeva anche la riconferma dei giocatori in prestito, almeno mi auguro. Per me, ancora c'è molto da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sarebbe una ciliegina se Nico sapesse fare dei passaggi come si deve invece di prendere palla e perderla tentando il dribbling che non gli riesce mai.

Al momento solo Yldiz sa fare e inventare passaggi chiave, ogni tanto Conceicao. Un terzo lì dietro le punte che sappia dare del tu al pallone serve. La cessione di Nico, come quella di Vlahovic, è la priorità assoluta.

Il braccetto di sinistra in difesa, anche se quelli che abbiamo non sono fenomeni, però per lo meno lo abbiamo. Si può puntare a prendere un upgrade di Kelly, ma non è assolutamente la priorità.

Tornante e trequartista dx sono le priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

bisogna inserire due/tre campioni 

(come disse anche Tudor) 

va bene la continuità, ma serve il salto di qualità 

ad oggi non è arrivato nessuno, chiaramente manca un mese 

È arrivato David - servono un mediano e un centrale 

Che per inciso ci sarebbero Locatelli e Kalulu o Gatti a iniziare la stagione non Arthur e Djalo...

Ad ogni modo probabilmente Tudor probabilmente vorrebbe Balerdi ad ogni costo e in mezzo un giocatore abbastanza simile a Ederson, ma i profili disponibili al giusto prezzo in giro meglio di Locatelli non ne vedo...lo stesso Hiulmand costa 60 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Così quando giochiamo senza Yildiz torniamo a essere sterili e prevedibili in attacco.

Cosa potrà mai andare Storto?

Errare è umano, perseverare è diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quando si parla di miglioramento, addizioni, incrementi del patrimonio tecnico a disposizione rispetto alla scorsa stagione vengono sempre nominati kolo muani e conceicao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Sarebbe una ciliegina se Nico sapesse fare dei passaggi come si deve invece di prendere palla e perderla tentando il dribbling che non gli riesce mai.

Al momento solo Yldiz sa fare e inventare passaggi chiave, ogni tanto Conceicao. Un terzo lì dietro le punte che sappia dare del tu al pallone serve. La cessione di Nico, come quella di Vlahovic, è la priorità assoluta.

Il braccetto di sinistra in difesa, anche se quelli che abbiamo non sono fenomeni, però per lo meno lo abbiamo. Si può puntare a prendere un upgrade di Kelly, ma non è assolutamente la priorità.

Tornante e trequartista dx sono le priorità 

Trequartista dx alterneranno Conceicao e Koopmeiners- su uno hanno speso un sacco di soldi, il secondo lo devono recuperare 

La priorità ora è riportare Kolo Muani a Torino

Poi lavoreranno su un centrale mancino o polivalente e su un mediano - centrale il nome in cima alla lista è Balerdi. A centrocampo i vari Hiulmand e Andre mi sembrano difficili mentre Cristante e Amrabat sembrano una boutade estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

"Con tre acquisti la squadra è competitiva, in più ci sarà il ritorno di un giocatore importante come Bremer. La società farà il massimo. Sono sicuro che saremo più forti dell’anno scorso"

Povero Igor

Non vedo contraddizioni rispetto a quanto detto da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Così quando giochiamo senza Yildiz torniamo a essere sterili e prevedibili in attacco.

Cosa potrà mai andare Storto?

Errare è umano, perseverare è diabolico.

Ad oggi per sostituire Yldiz hai Nico, Koopmeiners, Miretti e Adzic...se vendi Nico puoi fare Sancho altrimenti lo avrebbero preso da un pezzo. La priorità era riportare Conceicao cvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È arrivato David - servono un mediano e un centrale 

Che per inciso ci sarebbero Locatelli e Kalulu o Gatti a iniziare la stagione non Arthur e Djalo...

Ad ogni modo probabilmente Tudor probabilmente vorrebbe Balerdi ad ogni costo e in mezzo un giocatore abbastanza simile a Ederson, ma i profili disponibili al giusto prezzo in giro meglio di Locatelli non ne vedo...lo stesso Hiulmand costa 60 milioni...

Io credo che se devo prendere qualcuno vado a cercare giocatori che aggiungono qualcosa alla rosa. Spendere 50 milioni per hjulmand credo sia follia ed io non sono un fans di Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Penso che hai bisogno di una vacanza😎

Dimmi per favore quanto avrebbero giocato quei due nelle Juve delle due finali. Buoni giocatori eh, non pippe, ma dei top in Juventus mediocri (come questa). Inconfutabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Dimmi per favore quanto avrebbero giocato quei due nelle Juve delle due finali. Buoni giocatori eh, non pippe, ma dei top in Juventus mediocri (come questa). Inconfutabile

Ti ricordo che non si vive solo di ricordi, sono passati tanti anni, prima dei 9 scudetti, bonucci era un giocatore di b, chiellini un giocatore di rugby e barzagli un ex giocatore,FIDUCIA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.