Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, HaranBanjo said:

Servono un mediano e un centrale sx o polivalente 

Se venisse ceduto Nico possono far arrivare Sancho ma sarebbe una ciliegina non una necessità 

Una ciliegina senza torta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il “non”rinnovo di mckennie avvicina miretti alla Juventus, nuovo ruolo e più decisivo in zona assist

tuttosport

Mettere in organico Moretti e vendere McKennie sarebbe cosa buona e giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro stiller-moreira-leoni. Cambiaso pasa a destra e mi tengo kostic sub a sinistra.

con una 90na di M ce la facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Io credo che se devo prendere qualcuno vado a cercare giocatori che aggiungono qualcosa alla rosa. Spendere 50 milioni per hjulmand credo sia follia ed io non sono un fans di Locatelli. 

Concordo.

Il ragionamento potrebbe essere pure quello di prendere una riserva per Locatelli se non riuscissero ad arrivare a un profilo alla Ederson, Tonali, Kone...i nomi sono meramente esemplificativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, -Anton10- said:

Pensare che Miretti sia gia’ pronto per restare alla Juve e giocarsi il posto, vuol dire non aver visto tutta la sua annata l’anno scorso.. Ha fatto il girone d’andata da alti e bassi e poi un buon girone di ritorno, ma per me non e’ abbastanza per poterci puntare.

E siccome si sta continuando a fare la lotta morale sui giovani che stiamo cedendo, si e’ perfettamente capito che o si e’ ai livelli di Yildiz o si viene ceduti e direi anche giustamente… Uno non doveva esser ceduto, Huijsen, tutto il resto, sono grezzi e non si sa cosa possono diventare ed alla Juve non si aspetta.

Il problema di Miretti è solo uno...non è da Juventus se per Juventus intendiamo una squadra che deve lottare per qualche titolo. È un calciatore che faticherebbe anche a trovare spazio nella Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Mettere in organico Moretti e vendere McKennie sarebbe cosa buona e giusta

birra per tutti uhuhuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

dentro stiller-moreira-leoni. Cambiaso pasa a destra e mi tengo kostic sub a sinistra.

con una 90na di M ce la facciamo

Oltre 30 lì vogliono solo per Leoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di Miretti è solo uno...non è da Juventus se per Juventus intendiamo una squadra che deve lottare per qualche titolo. È un calciatore che faticherebbe anche a trovare spazio nella Fiorentina.

Per me miretti e’ più forte di fagioli, opinione mia sia chiaro, a Genoa con viera era insostituibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una ciliegina senza torta. 

e per essere pessimista tu, c'è davvero da preoccuparsi...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Per me miretti e’ più forte di fagioli, opinione mia sia chiaro, a Genoa con viera era insostituibile

Infatti Fagioli è un calciatore che qui pompavano ma che rimarrà per sempre tra i calciatori incompiuti e adatto a realtà piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.