Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Igor sempre più felice 

IMG_7301.jpeg

I casi sono due. O il montatore è un * (possibilissimo) oppure qualcosa di vero c'è.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Spero faccia come buonanima di hulk hogan con andre' bun'anina anche lui the giant...

Vado a piangere...

Se la metti così..io spero che a fine colloquio tiri fuori dalla sacca "Damien" @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusate, ma sono appena tornato online dopo tre giorni. Che si dice di Leoni (ed eventualmente altro?). Grassie. 

La Juventus è pronta a presentare un’offerta da 25–28M€ più 3M€ di bonus per Giovanni Leoni. L’idea del club bianconero è quella di lasciarlo ancora un anno in prestito al Parma. La palla passerà ora al club emiliano, che dovrà valutare la proposta. [Nicolò Schira - YouTube]

️ @AroundJuventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq incredibile come devono venire da noi a rompere le balle con sta nazionale durante gli allenamenti, noi che siamo molto indietro rispetto ad altri. Io boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

I casi sono due. O il montatore è un * (possibilissimo) oppure qualcosa di vero c'è.

A me sembra un funerale annunciato guarda l’espressione di bonucci uno molto restio a nascondere la sua emotività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

La Juventus è pronta a presentare un’offerta da 25–28M€ più 3M€ di bonus per Giovanni Leoni. L’idea del club bianconero è quella di lasciarlo ancora un anno in prestito al Parma. La palla passerà ora al club emiliano, che dovrà valutare la proposta. [Nicolò Schira - YouTube]

️ @AroundJuventus

Ma se non abbiamo liquidità per coprire ruoli vacanti, possiamo fare acquisti milionari posticipati?

Poi dite che la gente è negativa, senza però specificare il perché😅

8 minuti fa, velas ha scritto:

Ma quello tutto a sinistra chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabhe... conclusioni basate su un video montato sul sito della Juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma mi sorprende relativamente, date le pagine di analisi lette sulle foto ed immagini di David o di J.Mario. 🤣🤣🤣

O un po' come le valutazioni sui giocatori fatte su youtube 🤣🤣🤣

"Il sorriso di Aguero" 🥲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma se non abbiamo liquidità per coprire ruoli vacanti, possiamo fare acquisti milionari posticipati?

Rispondevo a @Ronnie O'Sullivan che chiedeva lumi sulla notizia che riguardava Leoni.

"Dite" chi ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

È uno storico membro dello staff della nazionale. Non ricordo il nome ma gira da anni e anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Boh? Pare un Galeone giovane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

A me sembra un funerale annunciato guarda l’espressione di bonucci uno molto restio a nascondere la sua emotività 

Ripeto. O è in corso una character assassination ---> montare immagini di Tudor moscio e triste (!).

Oppure l'addetto alle immagini è un idiota e non mi sentirei di escluderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Boh? Pare un Galeone giovane...

Mauro Vladovich, segretario organizzativo del "Club Italia"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È uno storico membro dello staff della nazionale. Non ricordo il nome ma gira da anni e anni 

Mauro Vladovich 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma poi non ho capito. Quali sarebbero i metodi antiquati? Avere in mente una cifra e non scendere al di sotto di quella? Farsi rispettare in sede di trattativa e non farsi mettere i piedi in testa da un agente?

non abbassare la cifra di 5 mln così che il procuratore possa prendere la stecca di 5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Eta riferito in generale a chi si lamenta di chi si lamenta.

Per me questi giornalisti non andrebbero riportati.

Non mi lamento di chi si lamenta ma mi lamento di chi prende a pretesto un mio messaggio per lamentarsi chi quelli che si lamentano di chi si lamenta quando in quel messaggio non mi lamento di chi si lamenta 

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il joker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.