Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e tranzsbor in accordo per arthur, squadra turca a lavoro per convincere il calciatore

fotomac

Sti turchi sono come la mia ex, mi illudono solamente

Vlahovic, Kostic, Douglas Luiz, Arthur.. ma poi stanno tutti qua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

Mi sa che conte fini il 2013 col 3 6 1 

Licht e asa esterni 

Marchisio pirlo pogba 

E vidal seconda punta 

Sì, una roba inguardabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il campionato che arriva avrà 29 anni a marzo. Io parlo del 2026/27 dove avrà 30 anni a marzo. 

Senza infortunio al 90 percento avrebbe avuto le migliori offerte già a questo giro. 

Senza dubbio. L'avremmo potuto vendere sopra i 60 credo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No…li avevi Pirlo Pogba e Vidal…Marchisio dei quattro era sicuramente il meno talentuoso 

meno talentuoso ma quello che dava piu equilibrio, io se mi permettete rivedo in locatelli un equilibratore di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Marchisio era fortissimo altroché 

Avercelo oggi uno come lui…

Concordo . Secondo me sottovalutatissimo. Ovvero, sicuramente è stato lodato , però imho è stato uno dei più forti centrocampisti d' Europa in quegli anni 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma soprattutto vorrei capire perché mai e dico mai, nessuno dei nostri va in arabia. Mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma sta Juve sta facendo lavoro atletico? Dai video che si vedono vedo solo classici allenamenti col pallone, ma ripetute che si fanno ad inizio stagione?

Ma i preparatori chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusate, ma sono appena tornato online dopo tre giorni. Che si dice di Leoni (ed eventualmente altro?). Grassie. 

Fonti poco affidabili parlano di Juve che si sarebbe inserita puntando sul tenerlo a Parma un anno per abbassare i cash, principalmente fuffa anyway 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

te la fanno odorare, ma poi quando è il momento di concludere spariscono 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Wow.. Che bella cosa, talento alla Yildiz, spaventoso.

Meglio tenere lui che venderlo per prendere i pipponi che tanto ami tu Dio bo’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la presunta telefonata a Gasperini in stile Wolf of Wall Street, Tognozzi prima sicuro poi sparito, Weah e Mbangula venduti evidentemente senza saperne nulla, DL che diserta il ritiro e infine queste dichiarazioni dell'agente di Weah.

Diciamo che il quadro e' sicuramente quello di una dirigenza molto debole e non depone bene per Comolli.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer sarebbe dovuto essere pronto per tornare già ad aprile o all’inizio di maggio. Se non sarà pronto né per la prima amichevole stagionale né per la prima partita ufficiale, andrebbe messo subito sulla lista dei trasferimenti, perché difficilmente tornerà ad essere il giocatore di un tempo.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ricordo ancora Sabatino Durante che disse di "aver visto la M@donna" quando vide giocare Piazon la prima volta :rofl:

Nello stesso periodo disse che Casemiro era un fabbro montato, forse li ha scambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Prima la presunta telefonata a Gasperini in stile Wolf of Wall Street, Tognozzi prima sicuro poi sparito, Weah e Mbangula venduti evidentemente senza saperne nulla, DL che diserta il ritiro e infine queste dichiarazioni dell'agente di Weah.

Diciamo che il quadro e' sicuramente quello di una dirigenza molto debole e non depone bene per Comolli.

Le ultime due cose sono fuori dal suo controllo, non può manipolare giocatori e procuratori come pedine. Se hanno in mente di fare/dire qualcosa che lede l' immagine della società, purtroppo niente può impedirglielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Mi sa che conte fini il 2013 col 3 6 1 

Licht e asa esterni 

Marchisio pirlo pogba 

E vidal seconda punta 

Quello! Però mi sa che era Marchisio il sotto punta... Fu Allegri, l'anno dopo, a sfoggiare Vidal avanzato sulla trequarti... Che poi, da gennaio in poi, archiviata la difesa a 3, diventò il 4-3-1-2 col quale arrivammo fino a Berlino! :baby:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Le ultime due cose sono fuori dal suo controllo, non può manipolare giocatori e procuratori come pedine. Se hanno in mente di fare/dire qualcosa che lede l' immagine della società, purtroppo niente può impedirglielo. 

Si' ma tali figure, intendo DL e il suo entourage cosi' come quello di Weah, non hanno mai avuto problemi con nessuno prima di averne con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma sta Juve sta facendo lavoro atletico? Dai video che si vedono vedo solo classici allenamenti col pallone, ma ripetute che si fanno ad inizio stagione?

L'ho notato pure io...

Sembrano normali allenamenti settimanali... qua non arriviamo a durare manco 2 mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

L'ho notato pure io...

Sembrano normali allenamenti settimanali... qua non arriviamo a durare manco 2 mesi...

Sarebbe un bel passo in avanti perche' negli altri campionati la preparazione si fa quasi tutta col pallone, in Italia siamo rimasti agli anni 90.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Bremer sarebbe dovuto essere pronto per tornare già ad aprile o all’inizio di maggio. Se non sarà pronto né per la prima amichevole stagionale né per la prima partita ufficiale, andrebbe messo subito sulla lista dei trasferimenti, perché difficilmente tornerà ad essere il giocatore di un tempo.

Magari vendendolo al Nabule del tuo caro Andonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Addirittura! Fonti? PubMed immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.