Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

"Ué raga! Tuttapposto? Come va? Dai sfig*ti cosa fate qua che è luglio? Ma non sapete quanta f**a c'è a Ibiza adesso? Pensa che ho dovuto mettere il senso unico alternato in camera, col semaforo giù nella hall dell'albergo. 

Vabbé dai, vi lascio alle vostre corsette che c'ho da fare. Ciao Igor, su non fare il sergente Hartmann! Mollai un po', stai tranqui!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/07/2025 Alle 22:22, capitangazzella ha scritto:

Non ho capito quali siano le analogie con Donnarumma. Il Milan voleva tenerlo, lui era in scadenza, aveva uno stuolo di squadre che lo cercavano, offerte miliardarie da tutte le parti, quindi ha risposto picche al Milan, e il Milan ha perso il miglior portiere del mondo (o uno dei migliori) gratis.

Vlaovic e Douglas Luiz sono invece due giocatori svalutatissimi per cui nessuna squadra offrirà mai una cifra che impedisca alla Juve di fare minusvalenze copiose.

Vlaovic, con solo un anno di contratto e un peso a bilancio di 20 milioni, è sostanzialmente incedibile a meno di non pagargli una ricca buonuscita.

Douglas Luiz, che ha ancora 4 anni di contratto e un costo a bilancio di 40 milioni, alla fine sarà ceduto in prestito oneroso, senza obbligo di riscatto ovviamente, perché la Juve non può mettere a bilancio una minusvalenza così pesante e nessuno le offrirà mai 40 milioni e quindi abbozzerà per una stagione sperando che si riscatti nel campionato inglese e qualcuno l'anno prossimo offra 30 milioni.

Tutto il resto sono chiacchiere e speranze di noi tifosi assolutamente irrealistiche. A partire dall'idea di mettere fuori rosa due giocatori che nel complesso costano alla Juve di ingaggio lordo circa 34 milioni in due.

il milan l'ha corteggiato per 2anni con pressioni di società e tifosi, lui non ha ceduto ed è andato al psg. se avesse rinnovato per un solo anno, il milan ci avrebbe guadagnato dalla sua vendita... e non sarebbero stati bruscolini.... 

se fai annunci di appartenenza alla maglia, se ti poni come capo popolo, hai oneri ed onori.... 

qui si tratta di cercare il meno peggio possibile per il ns bilancio. hanno firmato x 12mln quest'anno perchè pensavano che la resa del supposto campione fosse adatta a rivenderlo con una buona plus prima di oggi e non è successo? bene. ti proponiamo una formula per cercare di attenuare le conseguenze e visto che non sei stato proprio un fenomeno, ti chiediamo di venirci incontro. non vuoi farlo? ok. ti prendi i 12mln ma io ti gestisco a seconda delle mie necessità, se non mi servi ti tengo in panca o in tribuna e tu accetti le mie decisioni senza rompere... vuoi andare via? hai proposte. perfetto, mi porti quello che chiedo e puoi andare dove cavolo vuoi ma non mi ricatti per andare via sfruttando che pagando te 10mln ne risparmio 20..... vai a fare in cu.o! 

poi padronissimo di vederla in altro modo.

per luiz è un altro discorso, l'ho già detto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che grazie alla recente mossa da fessacchiotto patentato, ora nessuno lo vuole manco nella sua amata England e così rimarrà qui a fare numero (e costo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, madelyne ha scritto:

Tre giorni che è arrivato e ancora si aspettano provvedimenti. Che bello stare alla Juve 

Ma probabilmente nemmeno si saprà mai l'entità della multa.
Sono cose interne, applicazioni del regolamento, tuttalpiù può avere una utilità farle trapelare nell'ambito della squadra, per avere una funzione educativa.

non credo ci sia grande necessità di diffondere la notizia a tifosi e media. Nemmeno per correre il rischio che poi spuntino gli "esperti di regolamento interno Juventus F.C." cje sentenzierebbero che la cifra è troppo bassa, che se fosse stato per loro Luiz doveva essere rinchiuso ad Alcatraz, e amenità del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, todienomore ha scritto:

"Ué raga! Tuttapposto? Come va? Dai sfig*ti cosa fate qua che è luglio? Ma non sapete quanta f**a c'è a Ibiza adesso? Pensa che ho dovuto mettere il senso unico alternato in camera, col semaforo giù nella hall dell'albergo. 

Vabbé dai, vi lascio alle vostre corsette che c'ho da fare. Ciao Igor, su non fare il sergente Hartmann! Mollai un po', stai tranqui!"

occhio a Gargiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inspiegabile che in società nessuno sia riuscito a fargli capire che da noi poteva e doveva far bene e che c'era grande fiducia in lui.

costui non vede l'ora di andarsene, invece, e non mi capacito del perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti