Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Acquisto insensato

Favore reciproco con l'aston Villa con protagonisti tre giocatori che non hanno.combinato nulla 

bah

Barrenechea a Valencia ha fatto un ottima stagione , sicuramente avrei preferito tenere lui anziché strapagare Luiz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

parlavo dell'ASTON VILLA

Si ma almeno loro ci hanno guadagnato 15 milioni cedendolo al Benfica , noi ci ritroviamo uno con un peso a bilancio assurdo che nessuno vuole , se non squadre di mezza classifica in premier disposte a prenderlo solo in prestito 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma almeno loro ci hanno guadagnato 15 milioni cedendolo al Benfica , noi ci ritroviamo uno con un peso a bilancio assurdo che nessuno vuole , se non squadre di mezza classifica in premier disposte a prenderlo solo in prestito 

ma vedi che la situazione di Luiz presto sarà anche quella di Nico e di Koop. Non ci sbarazzeremo con facilità di quelli che lo scorso anno sono state delle zavorre autentiche. Alla fine se non arriveranno congrue offerte si può dire che il mercato juve termina. Ma recuperando bene Bremer e Cabal e sperando (non ci credo eh) nel riscatto di gente come Vlahovic, Koop, Luiz e Nico, potremmo fare meglio della scorsa stagione

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che io mi chiedo è, se non gli piaceva la Juve e l'ambiente juventino perché ha accettato di venire a Torino? Se fosse stato un giocatore poco serio, perché è stato preso? E nel caso lo fosse, come mai l'anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese all'Aston Villa?? E stato comprato a scatola chiusa?  Non hanno preso informazioni tecnico, fisici e comportamentale su questo calciatore?? Ma chi gestisce l'area tecnica Ciccio di nonna papera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Quello che io mi chiedo è, se non gli piaceva la Juve e l'ambiente juventino perché ha accettato di venire a Torino? Se fosse stato un giocatore poco serio, perché è stato preso? E nel caso lo fosse, come mai l'anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese all'Aston Villa?? E stato comprato a scatola chiusa?  Non hanno preso informazioni tecnico, fisici e comportamentale su questo calciatore?? Ma chi gestisce l'area tecnica Ciccio di nonna papera??

Ho il sospetto che Douglas Luiz sia stato preso per una specie di favore tra DS in modo di contribuire a sanare il bilancio di quella società, senza tener conto della volontà del giocatore, al quale probabilmente è stata imposta la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Ho il sospetto che Douglas Luiz sia stato preso per una specie di favore tra DS in modo di contribuire a sanare il bilancio di quella società, senza tener conto della volontà del giocatore, al quale probabilmente è stata imposta la cessione.

credo anch'io  che sia andata così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Allora bisogna accettare in silenzio tutto ciò che ne consegue...del resto la proprietà sa bene cosa c'è dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma perché i brasiliani testé di * li troviamo sempre tutti noi mentre  i migliori se li prendono sempre gli altri, incluse le italiane?

È sempre una questione di dirigenza.

Una volta alla juve volevamo solo i "soldatini" come disse Cassano, ora vanno bene anche i clown e ne abbiamo parecchi in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

credo anch'io  che sia andata così...

ciò non giustifica il comportamento...mi pare che i bonifici mensili arrivino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società lo volesse vendere ci sta: è uno di quelli che grazie alla PL può essere venduto meglio.

Che invece di un professionista fosse un cioccolataio però è stata una scoperta… sicuramente persona poco seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas Luiz spinge per l’Everton, che però vorrebbe un prestito secco

se come no...

in Premier spendono 50 milioni per i portaborracce ormai e "vogliono il prestito"?.... la schifezza rosa ormai è proprio vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma vedi che la situazione di Luiz presto sarà anche quella di Nico e di Koop. Non ci sbarazzeremo con facilità di quelli che lo scorso anno sono state delle zavorre autentiche. Alla fine se non arriveranno congrue offerte si può dire che il mercato juve termina. Ma recuperando bene Bremer e Cabal e sperando (non ci credo eh) nel riscatto di gente come Vlahovic, Koop, Luiz e Nico, potremmo fare meglio della scorsa stagione

Eh purtroppo lo so , questo è il rischio quando strapaghi giocatori di 26/27 anni da squadre di metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma hai visto chi lo cerca ? West Ham, Everton, Nottingham Forest sta roba qua … come puoi sperare di recuperare 50 milioni da società di questo rango ?

Chi ha parlato di 50 mln? Quelli non li recupererai mai è ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è l'aria di divorzio,che si respierava già da qualche mese, con il campionato ancora in corso, , ma le modalità che porteranno il brasiliano a togliere il disturbo, che è reciproco.

Sarà difficile riuscire a convincere il giocatore ad accettare una maglia gradita anche alla Juve, cosa che permetterebbe di non fare minus-valenze o dare buonuscite.

Vediamo quanto vale il signor comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti