Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

12 minuti fa, konklin ha scritto:

basta che portino i compratori e non alla cifre che vogliono loro, ma a quelle del mercato. 

vlahovic la tribuna la merita proprio dopo aver fatto sfoggio di appartenenza al club in tutte le maniere ed avendo reso molto meno di quanto ipotizzato a seguito del quale sono stati sottoscritti i contratti, ha proprio il suo nome scritto sul seggiolino!

luiz sembra avere mercato e le cifre non sono nemmeno improponibili!

il milan ha fatto così con donnarumma e non mi sembra che sia successo chissà cosa... 

basta essere il sacco del pugile...  

Pardon, cosa ha fatto il Milan con Donnarumma??

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ah guardate, io sarò pazzo, ma dopo averlo multato e avergli fatto uno shampoo, lo terrei. 😂

No assolutamente, ormai hanno definitivamente firmato la sua condanna a morte .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ah guardate, io sarò pazzo, ma dopo averlo multato e avergli fatto uno shampoo, lo terrei. 😂

ora che si è separato dalla Lehmann.... chissà se è meno stanco... le ginocchia un po piu resistenti.....!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La poca serietà forse alla base del suo scarso utilizzo?

Sì, a questo punto credo di essermi fatto proprio questa idea: probabilmente fa vita notturna pesante, stile peggiori brasiliani della storia... peccato ma se gli scattasse qualche molla in testa anche se ormai non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che nessuno in premier voglia prenderlo, dato che era considerato uno dei migliori centrocampisti. Alla fine i prezzi che facciamo noi sono briciole per le squadre inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Non cominciamo a pestarlo in giro che poi veramente fa la fine di Arthur. Ha 4 anni di contratto, se non vuole passarli in tribuna trovi una squadra che porti dei soldi. 

Beh, ma così è troppo...:vava:uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Pazzesco che nessuno in premier voglia prenderlo, dato che era considerato uno dei migliori centrocampisti. Alla fine i prezzi che facciamo noi sono briciole per le squadre inglesi

Pacchi a senso unico, siamo specializzati in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la multa non cambia nulla

si è capito che questo non si trova in italia nè alla juve

sicuramente ci sono cose che non sappiamo

non è importante la multa ma che venga risolto il problema della vendita

ripeto tenere troppa gente scontenta ai margini del progetto da panchinare non serve

via tutte le palle al piede e le mele marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

pacco colossale insieme a koop e nico

purtroppo  bisogna essere onesti

oltre alle grane vecchie non risolte dallo chef, con prestiti che ci sono tornati a boomerang (arthur kostic etc) ci sono le rogne dell anno scorso vedi gonzales luiz djalo etc

non è facile il compito di comolli che deve mantenere un infinità di fronti aperti e sistemare una caterva di gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando nell'ambiente vengono conosciute certe dinamiche la prima cosa che accade è che ti prendono per il collo. Ora ci saranno solo proposte per prestiti. E più giorni passeranno e più stretto sarà il cappio sul nostro collo.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

purtroppo  bisogna essere onesti

oltre alle grane vecchie non risolte dallo chef, con prestiti che ci sono tornati a boomerang (arthur kostic etc) ci sono le rogne dell anno scorso vedi gonzales luiz djalo etc

non è facile il compito di comolli che deve mantenere un infinità di fronti aperti e sistemare una caterva di gente

In effetti si è ritrovato di tutto e di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Purtroppo quando nell'ambiente vengono conosciute certe dinamiche la prima cosa che accade è che ti prendono per il collo. Ora ci saranno solo proposte per prestiti. E più giorni passeranno e più stretto sarà il cappio sul nostro collo.

Esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, badboy said:

Ormai il suo nome e quello di Vlahovic mi provocano conati di stomaco.

Almeno Vlahovic, pur rendendo molto meno delle aspettative, è stato un giocatore della Juve... questo è un oggetto misterioso. Non capisco cosa sia successo per trasformare l'ottimo calciatore visto in Premier nel nulla assoluto visto da noi, escluso quasi subito da due allenatori su due... boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pabli te lo dico ...io vorrei vedere sta rosa in mano ad Antonio Conte.Per me facile che ci vinca pure lo scudetto

8 minuti fa, a77ila ha scritto:

Almeno Vlahovic, pur rendendo molto meno delle aspettative, è stato un giocatore della Juve... questo è un oggetto misterioso. Non capisco cosa sia successo per trasformare l'ottimo calciatore visto in Premier nel nulla assoluto visto da noi, escluso quasi subito da due allenatori su due... boh.

Parlano che si è lasciato dalla moglie..potrebbe essere un motivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

In effetti si è ritrovato di tutto e di più.

Hai detto solo verità....ma tante 👌....però questo torna sempre la dove io ho puntato il dito ormai da 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti