Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, oggi arriva Douglas Luiz: multa e aria di divorzio per il centrocampista"

Post in rilievo

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic lo si vorrebbe fuori rosa per tutta la prossima stagione, Douglas Luiz pure...
Quindi 24 milioni lordi al primo, 10 al secondo per girarsi i pollici in tribuna....cifre a cui sommare i costi per procurarsi i rispettivi sostituti.
Della serie "Vado in bancarotta, ma vuoi mettere la soddisfazione!"
Non penso si amministri in questo modo una società.

Nessuna soddisfazione ma sono sicuro che i malpancisti nella prospettiva di terminare la carriera in tribuna girerebbero al largo dalla Continassa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Quello che io mi chiedo è, se non gli piaceva la Juve e l'ambiente juventino perché ha accettato di venire a Torino? Se fosse stato un giocatore poco serio, perché è stato preso? E nel caso lo fosse, come mai l'anno scorso è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese all'Aston Villa?? E stato comprato a scatola chiusa?  Non hanno preso informazioni tecnico, fisici e comportamentale su questo calciatore?? Ma chi gestisce l'area tecnica Ciccio di nonna papera??

Quanto in neretto sono esattamente le domande che mi faccio anche io. Aggiungo che non so se Luiz sia poco serio. Ha caratteristiche caratteriali che non lo hanno portato a mettersi in gioco o farlo nel modo giusto venendo in Italia. Sulle caratteristiche tecniche (profilo) sono convinto che non le abbiano analizzate, se non con superficialità, per la serie, è un'occasione, prendiamola al volo. Tanto è vero che rimango convinto sia stato preso per fare il mediano, cosa che a me non sembra essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ho il sospetto che Douglas Luiz sia stato preso per una specie di favore tra DS in modo di contribuire a sanare il bilancio di quella società, senza tener conto della volontà del giocatore, al quale probabilmente è stata imposta la cessione.

È più o meno andata così e i dirigenti dell'Aston Villa lo hanno praticamente dichiarato. Dovevano rientrare nel FPF e hanno scelto lui visto che la Juve proponeva una formula che andava bene per entrambi. Probabilmente gli hanno detto o così o ti fai panchina un anno e giocoforza lui ha detto ok.

Che poi abbia tenuto un comportamento discutibile per quanto riguarda l'impegno è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cipio ha scritto:

Capisco i linciaggi, ma se invece di prendere la soluzione più ovvia lo si rilanciasse, sarebbe un successo. Praticamente è un nuovo acquisto della stagione che verrà. Una multina e via?

Si rilanciarlo dalla finestra, ma da un giocatore che in un anno non ha mostrato nulla e continua imperterrito a mostrare poca serietà cosa vuoi tirare fuori?

Che porti una squadra interessata, se davvero qualcuno lo fosse, e andasse fuori dalle balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Non cominciamo a pestarlo in giro che poi veramente fa la fine di Arthur. Ha 4 anni di contratto, se non vuole passarli in tribuna trovi una squadra che porti dei soldi. 

A mali estremi, estremi rimedi...

A parte gli scherzi questo farà sicuramente la fine di Arthur.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, a77ila ha scritto:

Tutto è possibile, ma momenti difficili e problemi personali capitano a tutti, mi sembra strano che non ci siano mai stati margini per provare a recuperarlo. 

Ma io mi terrei tutti e proverei a rientrare da investimento che ora non valgono un * Venderei Weah per Sancho e in difesa Leoni al posto di Kelly.Mi terrei miretti e a sto punto confermo Muani Mercato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic lo si vorrebbe fuori rosa per tutta la prossima stagione, Douglas Luiz pure...
Quindi 24 milioni lordi al primo, 10 al secondo per girarsi i pollici in tribuna....cifre a cui sommare i costi per procurarsi i rispettivi sostituti.
Della serie "Vado in bancarotta, ma vuoi mettere la soddisfazione!"
Non penso si amministri in questo modo una società.

Io non ho mai parlato di Dusan, del quale ho una opinione differente.

E non è semplice "soddisfazione", è far vedere ai vari biondini e procuratorini che se ci fai uno sgarbo la paghi... 

Ma posso comprendere che per i tifosi con la calcolatrice in mano questi siano discorsi spinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa situazione probabilmente spiega lo scarsissimo utilizzo da parte di Motta prima e Tudor poi

il giocatore si sente completamente arrivato, da brasiliano vecchio stampo raggiunti i 27-28 anni ha già dato tutto alla carriera e vuole solo fare la bella vita

complimenti a Giuntoli per aver preso un giocatore e non aver nemmeno chiesto informazioni in giro sulla persona

e pensare che per farlo venire a Torino abbiamo pure dovuto sorbirci il passaggio nella squadra femminile della fidanzata, dalla quale poi si è lasciato.....

fidanzata che pare non essere niente di che pure lei, tutta patinata e truccata da serata in disco anni 90, ma di calcio poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz o meglio la certezza del gossip, probabilmente persona pure poco intelligente e sicuramente poco ambiziosa, dal momento che rifiutare di impegnarsi al massimo in una squadra di rango per provare a migliorarla e a vincere qualcosa di importante, lo va ampiamente a dimostrare.

Errore madornale prendere un elemento simile e temo per noi, che alla fine farà lo stesso percorso di Arthur, probabile pure che si conoscano e si siano confidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La poca serietà forse alla base del suo scarso utilizzo?

Mi sono sempre chiesto com'è che è stato così facile prenderlo.

Quand'era sul mercato, se era così forte, mi aspettavo offerte da Chelsea, Liverpool, Manchester, ecc.

Anche adesso si parla di timidi interessamenti da Everton, Aston Villa, West Ham.

Eppure due anni fa è stato ritenuto il miglior centrocampista della PL.

Per questi motivi penso tu abbia colto nel segno: non è affidabile, non ha la testa da campione, non ha ambizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Callaghan said:

Quand'era sul mercato, se era così forte, mi aspettavo offerte da Chelsea, Liverpool, Manchester, ecc.

Anche adesso si parla di timidi interessamenti da Everton, Aston Villa, West Ham.

Per questi motivi penso tu abbia colto nel segno: non è affidabile, non ha la testa da campione, non ha ambizioni.

Se tutto ciò da te scritto fosse vero, siamo sempre lì, il problema sta tutto in chi ti compra, quindi la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico qualcuno se lo pigli per una trentina di milioni e poi sparisca dalla vista e dai ricordi. Un giocatore può anche non rendere, giocare male, servire a niente; ma non tollero il comportamento da idiota menefreghista che ha manifestato sin da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Hanno una carriera di 15 anni, dopodiché non sono nessuno. Buttano via uno o due anni in panca per ripicche o nullafacenza e si compromettono gli anni a venire. Cervello proprio a zero...

io sogno sempre che il giocattolo si rompa definitivamente...affangala i procuratori con le richieste esosissime e contratti capestri milionari. Mbappè centomila euro all'anno...Dusan 25.000 euro all'anno. Arriverà quel momento...statene certi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se tutto ciò da te scritto fosse vero, siamo sempre lì, il problema sta tutto in chi ti compra, quindi la società.

Le prime tre righe del mio intervento non sono una opinione, sono dei fatti.

Per il resto, ho saputo che si è separato dalla sua donna: questo magari può aver influito, ma il presentarsi in ritardo al ritiro, è segno di poca serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo riusciti a prendere davvero uno così cr#tino? Non me l'aspettavo, ma ormai i brasiliani calciatori come personaggi sono tutti un po' kitsch, a tratti deliranti e sopra le righe.

Bremer mi sembra un tipo equilibrato e serio...poi il vuoto sul fronte brasiliano. Insomma si è rotto il migliore...le macumbe pogbaiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Credo che entrambi le parti vorrebbero il divorzio, solo che in questo caso, per formalizzare la separazione, serve che il coniuge Douglas Luiz trovi subito una società disposta ad impalmarlo e che sia disposta a pagare una congrua somma in alimenti...
Non facilissimo 'sto divorzio.

Mi hai fatto venire in mente Amici miei con il Prof.Sassaroli,la moglie,le bimbe,il cane Birillo,la governante tedesca e il buon Rambaldo Melandri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Callaghan said:

Le prime tre righe del mio intervento non sono una opinione, sono dei fatti.

Per il resto, ho saputo che si è separato dalla sua donna: questo magari può aver influito, ma il presentarsi in ritardo al ritiro, è segno di poca serietà.

Questo è fuor di dubbio, ma io mi riferivo al fatto che si parlava di chi lo poteva comprare e cioè squadre di non altissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Callaghan ha scritto:

👏👏👏👍 Domanda che ci siamo posti in molti e la risposta è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti