Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si ma se sollazzarsi in discoteca è un motivo valido per escluderlo allora dovrebbero essere esclusi il 95% dei calciatori.

Come mai è stato escluso solo lui quando l'articolo specifica che gran parte dei calciatori andava in disco?

No ma io non parlavo del comportamento del Porto, peraltro criticabile, volevo sottolineare proprio la mancanza di determinazione del ragazzo a riconquistarsi un posto nella Juve, che lo ha mandato in prestito per cercare di recuperarlo. Tutto qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che per prendere djalo la Juve, invece di prenderlo a parametro zero, pago 1,5 milioni di euro per averlo 6 mesi prima e assicurarsi il giocatore... Tutto questo per non farlo neanche giocare... Che confusione che abbiamo,.sembra che ogni persona va per la sua strada... Assurdo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

No ma io non parlavo del comportamento del Porto, peraltro criticabile, volevo sottolineare proprio la mancanza di determinazione del ragazzo a riconquistarsi un posto nella Juve, che lo ha mandato in prestito per cercare di recuperarlo. Tutto qui

Ma io sinceramente dal divano faccio fatica a capire quale e quanta determinazione ci metta un calciatore per conquistarsi il posto.

Io questo djalo l'ho visto pochi minuti alla Juve 

La prima volta con allegri e fece un discreto spezzone di gara, un'altra volta anno scorso contro il Norimberga in amichevole e la terza volta l'altro ieri con il Borussia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2025 Alle 14:22, Timo Guanciale ha scritto:

Un altro regalo di Giuntoli....

Veramente incredibile.

in un anno e mezzo ha dilapidato milioni su milioni e allestito una rosa indecente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto invernale di Giuntoli ...

Preso rotto, 6 mesi dopo sarebbe stato gratis andando a parametro zero e alla fine andrà via a parametro zero (scade nel 2026).

Insomma altri soldi buttati per far felice qualche procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Ricordo che per prendere djalo la Juve, invece di prenderlo a parametro zero, pago 1,5 milioni di euro per averlo 6 mesi prima e assicurarsi il giocatore... Tutto questo per non farlo neanche giocare... Che confusione che abbiamo,.sembra che ogni persona va per la sua strada... Assurdo

Roba da matti, in effetti ...

Ma visto che è opera di Giuntoli, non c'è da stupirsi... La quintessenza dell'incapacità (la spiegazione alternativa è la malafede, il che è ancora peggio ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Quoto

Torino, 22 gennaio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Lille
Olympique Sporting Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tiago
Emanuel Embaló Djalo a fronte di un corrispettivo di € 3,6 milioni, pagabili in tre rate nel corso dell’esercizio
2024/2025, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni.
Sono inoltre previsti premi fino ad un massimo di € 2,6 milioni, al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o
condizioni.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti