Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Secondo me non esiste discussione, non ha nessuna possibilità di giocare un minuto in partite ufficiali.

Non sono nemmeno cosi d'accordo nel tenere tutti in gruppo quando non ci si punta se non proprio nel primo periodo forse giusto per far vedere che almeno l'allenatore ti abbia guardato. Ci sarà un motivo se tutti gli allenatori vogliono quanto prima il gruppo squadra confermato e fanno stare a parte gli esuberi, non dev'essere facile fare gruppo avendo dentro un certo numero di giocatori che si sa già essere esclusi a priori. Non è facile per il giocatore che naturalmente ne è risentito, e non è facile per l'allenatore che deve fare delle scelte e non può doversi giustificare ogni volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Umbs ha scritto:

A me onestamente sembra che sei troppo sicuro di te stesso, anche dal modo in cui scrivi in grassetto sottolineando.

Siamo su un forum e ci si confronta, non siamo qui a fare i maestrini.

Ma non è che faccio il maestrino è che spesso mancano proprio le basi. 

Non c'è nessuna ulteriore chance da dare, nessuna seconda occasione per certi tipi di giocatori che non andavano neppure comprati ab origine. 

Si perde solo tempo a discutere quando invece si dovrebbero cedere al primo offerente (nel caso di sto bidone dubito ce ne siano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djallo lo scorso anno aveva iniziato bene, se non ricordo male, ma poi ha iniziato a fare il cretino fuori dal campo e lo volevano rispedire a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 1 anno di contratto, sicuramente lo vogliono regalato , io lo terrei insieme ad altri 6 visto che bremer e cabal sono incertezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo strappammo infortunato all'Inter tutti a esultare adesso sembra diventato un ex giocatore, in realtà è più forte adesso che nel gennaio 2024....per dire come il calcio sia una opinione, in Portogallo ha giocato una ventina di partite venendo anche convocato in nazionale, poi a Febbraio ha litigato con l'allenatore e non ha più messo piede in campo.(o forse era una scelta della società che non voleva che la juve lo usasse come parziale contropartita per Coincencao, chissà....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ripeto allora lo deve rispettare anche l'altra parte quando con un contratto  di 4 anni  ad x euro firmato da lui  dopo la seconda stagione , se dimostra anche solo di valere  il contratto firmato chiede aumenti o adeguamenti perché se non viene accontentato lo sai bene quali sono i i meccanismi che si innescano vero? Mi sembrava di esser stato chiaro ...le regole devono valere per tutti...contratti annuali, e come programmi ? Dai su

Scusa non ti seguo

Noi abbiamo fatto un contratto di x euro per tot anni

Prima della scadenza vai a discutere il rinnovo e lui chiede di più. Se non trovi accordo non rinnovi. Mica vlahovic ti sta dicendo che prima della fine del contratto gli devi dare di più! 

È nel suo diritto chiedere di più se discute il rinnovo. Sei tu che dici che non li merita per lui si.

Io non ho capito cosa sta facendo vlahovic di sbagliato. Se non rinnovi lo perdi a zero. Problemi nostri che dovevamo rinnovare prima o fare contratto più corto

Se ti fai un contratto a cifre alte restano tutti a scadenza perché non trovano di meglio. Vedi rabiot o Dybala che hanno avuto meno e fintanto sono beccati tutto quello che potevano

Il futuro è togliere il prezzo del cartellino a queste condizioni i club che andranno bene sono quelli come la dea che formano giocatori per venderli al momento giusto  o i grandi club ricchi che se ne sbattono di tenere un giocatore a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa non ti seguo

Noi abbiamo fatto un contratto di x euro per tot anni

Prima della scadenza vai a discutere il rinnovo e lui chiede di più. Se non trovi accordo non rinnovi. Mica vlahovic ti sta dicendo che prima della fine del contratto gli devi dare di più! 

È nel suo diritto chiedere di più. Sei tu che dici che non li merita per lui si.

Io non ho capito cosa sta facendo vlahovic di sbagliato. Se non rinnovi lo perdi a zero. Problemi nostri che dovevamo rinnovare prima o fare contratto più corto

Se ti fai un contratto a cifre alte restano tutti a scadenza perché non trovano di meglio. Vedi rabiot o Dybala che hanno avuto meno e fintanto sono beccati tutto quello che potevano

Il futuro è togliere il prezzo del cartellino a queste condizioni i club che andranno bene sono quelli come la dea che formano giocatori per venderli al momento giusto  o i grandi club ricchi che se ne sbattono di tenere un giocatore a scadenza

La discussione era in generale non mi riferivo al serbo,  peró  se lo tiri in ballo...quanti anni sono che è  qui...4..5 ..in questo anni per quanto riguarda il suo contratto è  stato mai adeguato , riallineato con aumenti? Se si perché li ha chiesti se aveva un contratto di x ml per y anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Come si dice in francese?

8 minuti fa, chigen ha scritto:

Nous sommes avec les rafistolages :uhmm:

Fa più figo clochards .mmm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

La mediocrità al potere. 

giocatore bocciato da Allegri, Motta e dall'allenatore del Porto (che lo ha fatto giocare pochissimo): improvvisamente diviene un giocatore importante per noi; l'armata Brancaleone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima squadra che lo ha avuto lo ha etichettato come "poco professionale" per note vicende notturne. Da cedere rimediando qualche centomila euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Quest'anno, a differenza del passato, alla Juve hanno deciso di non mettere giocatori fuori Rosa ad allenarsi in orari diversi rispetto al resto del gruppo. In tal modo, tutti potranno provare a mettersi in mostra. Djalo è uno di quelli da attenzionare

Ti credo…non abbiamo un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

perdonami ma come fai a dire che per la juve attuale è un lusso? a parte Bremer che rientra da un'infortunio, è una difesa molto modesta... come facciamo a giocare su tre fronti con 6 difensori, di cui 2 rientrato da un infortunio tremendo, Rugani ha fatto la panchina all'ajax, Kelly è un disastro...

Alla faccia se è un lusso.

Vediamo punto per punto 

1. Bremer

Qui non c’è discussione. Bremer è un grande difensore, sano e in gironata è un top nel ruolo 

2. Rugani

Scusate un secondo: Rugani era la riserva di una Juve che vinceba scudetti a ripetizione e andava in finale di Champions...in base a quale logica oggi non sarebbe una riserva di lusso per una Juve che non va oltre il quarto posto da quattro stagioni?

Ha esperienza, conosce l’ambiente, non crea mai problemi. Costa forse un filo troppo per il ruolo di riserva? È in scadenza, in ogni modo a giugno ci salutiamo 

3. Kalulu & Gatti

Ottimi difensori, non al livello di Bremer, se non a sprazzi o in serate di particolare grazia (vedi Kalulu a Lipsia). Però vi chiedo: mi fate un nome di un difensore acquistabile con 20-30 milioni, chi prendi oggi che sia più affidabile di loro due? 

Vi ricordo che Kalulu è stato titolare di una squadra che ha vinto la Serie A piuttosto recentemente.

Spoiler: nessuno.

Per uno chiaramente superiore, servono 50 milioni almeno. Quindi per me, in una stagione lunga, in cui la profondità è tanto importante quanto l’11 titolare, avere due difensori così è perfetto.

4. Cabal

Qui serve coerenza. Cabal era un giovane in forte ascesa al Verona, su cui c’era anche l’Inter.

Noi l’abbiamo anticipata, l’abbiamo preso, lanciato, e si è rotto proprio quando stava iniziando a convincere sul serio (ricordo Inter-Juve 4-4, ottima gara).

È un giovane prospetto, non avrebbe senso non puntarci quest'anno per vedere davvero dove può arrivare.

E attenzione: l’anno scorso Cabal ha giocato in una difesa a 4 (spesso da terzino sinistro o centrale largo).

Quest’anno, con la difesa a 3, può giocare da braccetto sinistro, ruolo perfetto per lui: fisico, aggressività, corsa e meno responsabilità tattiche.

Tutto converge nel dargli fiducia.

5. Kelly

Su Kelly sono il primo a dire che non mi ha mai convinto nella difesa a 4: impacciato, fuori tempo, poca affidabilità.

Ma anche qui: con l’arrivo di Tudor e il passaggio alla difesa a 3, ha iniziato a sembrare almeno presentabile, specie nel ruolo di braccetto sinistro.

È giovane, è il sesto nelle gerarchie, e per una Juve in costruzione va benissimo come ultimo slot.

Kelly è l'unico che onestamente se possibile cambierei. Se si riesce a piazzarlo in Premier, proverei a riportare Veiga in bianconero è sarebbe un upgrade serio.

Anzi, Veiga in questo caso sarebbe il titolare con Cabal che può essere reinserito più gradualmente e ha più tempo per crescere.

Però ripeto, Kelly è stato praticamente titolare nella Juve di Tudor che ha ripreso il quarto posto. Se il mio titolare dell'anno scorso diventa riserva , anche questo per me è un piccolo lusso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Questo è un pacco clamoroso.

Altroché possibilità.

Va messo nella squadra riserve se non si trova in ingaggio 

Mi sa che con Djalo abbiamo preso un' abbaglio di quelli giganteschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo questo acquisto con tanto di grandi complimenti allo chef perché lo ha soffiato a Marotta.

Il povero chef cornuto e mazziato, e qui la gente sbananava.

Poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti