Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

L'amichevole del 10 Agosto fra Borussia Dortmund e Juventus sarà trasmessa in chiaro sul Nove

Post in rilievo

io vedo solo le partite dei 3 punti...ad agosto mi vorrei riposare un pò...poi contano come il due di picche sti match...dove io mi tocco sembre le balle per scongiurare infortuni di cui noi siamo campioni intergalattici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gianco ha scritto:

Giusto dire in differita?

15 ore fa, EaMania ha scritto:

su NOVE cosa daranno? l'orario e il giorno è lo stesso. 

Andando a controllare adesso altre fonti, mi sa che hanno fatto confusione quelli di Calcioefinanza nel riportare gli orari. 

Quelli corretti presi da Tv Sorrisi e Canzoni dovrebbero essere questi: 

Aston Vila-Roma, mercoledì 6 agosto alle 21:30

Monaco-Inter, venerdì 8 agosto alle 21:30 (differita)

Borussia Dortmund-Juventus, domenica 10 agosto alle 17:30

Chelsea-Milan, domenica 10 agosto alle 21:30 (differita)

Inter-Olympiacos, sabato 16 agosto alle 20:30

Adesso modifico pure il primo post .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di avere un anno con l'interesse verso la Juve così basso, con la squadra attuale, un mercato di così basso profilo sono veramente deprimenti.

Speriamo migliori con l'inizio delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta queste partite mi interessavano perchè dopo 2 mesi di stop finalmente tornavi a respirare l'aria di calcio e vedevi una squadra rinnovata da un calciomercato che dava speranze (spesso ingiustificate come con Melo, Diego o Amauri ma almeno ad Agosto sognavi). Quest'anno non è che sia cosi in attesa. Forse perchè il mondiale per club è terminato meno di un mese fa o forse perchè la Juve che vedremo è praticamente la stessa (brutta) dell'anno scorso quindi con le stesse scarse aspettative (credo che - come aspettative - questo  sia il peggiore degli ultimi 30 anni, serie B esclusa). La Juve inizia la stagione per arrivare almeno 4 o per passare i gironi di CL. E' davvero triste (anche negli anni di Marchesi, Maifredi e Trapattoni Bis si iniziava la stagione per vincere lo scudetto od un trofeo internazionale... poi non succedeva ma almeno l'obiettivo era quello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La Juve no le altre 2 si

Le altre due nemmeno.

Differita: trasmissione radiofonica o televisiva registrata e mandata in onda in ora più tarda.

Se la mandi dopo giorni non credo sia differita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Una volta queste partite mi interessavano perchè dopo 2 mesi di stop finalmente tornavi a respirare l'aria di calcio e vedevi una squadra rinnovata da un calciomercato che dava speranze (spesso ingiustificate come con Melo, Diego o Amauri ma almeno ad Agosto sognavi). Quest'anno non è che sia cosi in attesa. Forse perchè il mondiale per club è terminato meno di un mese fa o forse perchè la Juve che vedremo è praticamente la stessa (brutta) dell'anno scorso quindi con le stesse scarse aspettative (credo che - come aspettative - questo  sia il peggiore degli ultimi 30 anni, serie B esclusa). La Juve inizia la stagione per arrivare almeno 4 o per passare i gironi di CL. E' davvero triste (anche negli anni di Marchesi, Maifredi e Trapattoni Bis si iniziava la stagione per vincere lo scudetto od un trofeo internazionale... poi non succedeva ma almeno l'obiettivo era quello)

Insomma. Ricordo un'estate in particolare. Quella del 1989. Passammo da una Juve con Vialli e Dunga ad una con Schillaci e Alejnikov. Fu abbastanza disturbante. Per la prima volta da quando ero tifoso avevo capito fin da subito che non avremmo potuto vincere lo scudetto. Eppure grazie a quella Juve operaia guidata magistralmente da Zoff riuscimmo a vincere Coppa Uefa e Coppa Italia (a S.Siro con il Milan degli olandesi). Nulla nella vita è scontato quindi, ma di estati come queste ne abbiamo vissute. Anche ai tempi di Ranieri o al primo anno di Marotta non è che si avessero chissà quali aspettative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Le altre due nemmeno.

Differita: trasmissione radiofonica o televisiva registrata e mandata in onda in ora più tarda.

Se la mandi dopo giorni non credo sia differita.

Appunto...Monaco-inter inizia alle 20 e la trasmettono alle 21.30 dello stesso giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti