Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Luca V. said:

Avete letto le parole al miele di Percassi verso Marotta? Ma quante prove servono ancora per non comprare più nessuno in Italia? È uno schifo, ogni giorno di più. Tanto poi si vede come va la nazionale da quando si sono messi al tavolino per colpire scientemente la Juve.

hai scritto una considerazione simile alla mia...spero sprofondino in B con Juric

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Percassi: "Inter societa' amica"

Solo per questo co sti bergamaschi mai piu' affari...

Beh credo che non vincono una partita contro "la società amica" da 7 anni, figuriamoci se non gli vendono il loro miglior calciatore a prezzo di saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ddedo ha scritto:

Occhio che secondo me è meno impegnativa una 2000 che una '80... 😅

Non saprei... non ho esperienze con le 2000 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

60 giorni fa si consumava la più grande umiliazione della storia delle finali di Champions @@@@@@ 

E altre ce ne saranno perché pagano sul campo tutto il losco che si portano dietro da tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh Higuain era cotto dai, ho iniziato ad andare allo Stadium nelle ultime partite del 2017-18 ed era fermo. Goal a San Siro e poco altro.

Col Tottenham alti e bassi, poi i piedi erano sempre buoni per carità 

Poi che ci abbiano capito poco in generale è quello che dico anch’io 

Allora avevi  sbagliato a prenderlo con un quinquennale... (io infatti avrei investito diversamente i 100 di Pogba)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La 9 e' gia' libera visto che il tipo che la indossa non e' un attaccante da juventus

Il tipo che la indossa è nostro tesserato, quindi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi piace perché uno di poche parole È uno freddo con la testa sulle spalle uno serio Il fatto che sia molto religioso indipendentemente dalle credenze di ciascuno implica comunque che ha comunque delle regole di vita date dalla religione, altri possono averceleda altre cose, però questo è uno che ha la testa sulle spalle, sa dove vuole arrivare: impegno, lavoro, poche parole, molto stringato nelle parole, pochi proclami.. molto bene direi poi il campo dirà la sua

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDede ha scritto:

Negli ultimi giorni vengono fuori trattative dal nulla che si concludono in un niente.

Se tutti avessero poco tempo per concludere un affare, non ci sarebbe questa tiritera lunghissima e sfiancante per quasi tutti gli affari.

Il caso Vlahovic non durerebbe due mesi... La risolverebbero nel tempo a disposizione.

sono trattative "occulte" che magari durano da mesi dove non filtra assolutamente niente. non esiste una trattativa che dura qualche ora :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq marotta parla ogni 2 giorni, noi abbiamo un'intervista di chiellini che non dice nulla e che non ha parlato dei temi caldi e un dg che a parte la conferenza di presentazione, non conosciamo minimamente. non va bene per un grande club essere totalmente assenti sotto il punto di vista della comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Spectreman said:

Se  mi riuscissi a fare due 2000 (a buon passo) con 90 secondi di pausa tra l'una e l'altra..............Limortacci se sei in forma............salve

Ammazza, neanche Rocco!!! .sigaro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

David mi piace perché uno di poche parole È uno freddo con la testa sulle spalle uno serio Il fatto che sia molto religioso indipendentemente dalle credenze di ciascuno implica comunque che ha comunque delle regole di vita date dalla religione, altri possono averceleda altre cose, però questo è uno che ha la testa sulle spalle, sa dove vuole arrivare: impegno, lavoro, poche parole, molto stringato nelle parole, pochi proclami.. molto bene direi poi il campo dirà la sua

Si... veramente Iceman.

Freddo...determinato...focalizzato.. ma anche sereno, non mi sembra uno isterico se le cose non vanno come dice lui.

Pero', dopo che ha detto che acetterebbe seza problemi di partire ogni tanto dalla panchina, mi pare che un eventuale acquisto di Kolo Muani non sarebbe proprio l'ideale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho guardato un minuto e mezzo di conferenza di David e poi ho staccato, solite domande inutili con risposte inutili. Lo guarderò in campo. 

va beh cosa pensavi gli chiedessero e cosa pensavi rispondesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

anche a me piace, somiglia un pò a mandzukic in questo...

schivo e concentrato sulla sua carriera

poco mediatico come giocatore, spero che faccia bene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Il tipo che la indossa è nostro tesserato, quindi..... 

quando arrivò Ronaldo la 7 era occupata da Cuadrado, non è che i giocatori detengono i numeri di maglia si possono benissimo cambiare, per me sarebbe stato un pugno duro se lo presentavi con il  9, una bella presa di posizione nei confronti del Serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Lo chiamano Iceman . Ci sarà un motivo, quindi bene così. Freddo, concentrato .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Spero l'Atalanta faccia la fine del Sassuolo. Ma la domanda da porsi, perche tutti hanno cosi paura, e lo scrivo in maiuscolo, PAURA,  di Marotta? è un dipendente, potente quanto vuoi, ma un dipendente. Teste di cavallo o amicizie Aia? Dai, non puo essere solo politica, nel mondo comandano due cose: i soldi ( e sono in bancarotta, anzi sarebbero falliti senza gli aiuti di mezzo mondo e l'occultamento della reale provenienza del denaro, vedi la favola Suning, sparita nell' oscurità piu remota, che Orwell spostati proprio) o la paura. Ai posterei l'ardua sentenza, una mia idea me la sono fatta. Basta vedere gli spostamenti di certi personaggi da Torino a Milano, e piuttosto che avere a che fare con quella gente, preferisco lottare per il quarto posto, senza se e senza ma.

nessuno ha paura di marotta. ci fosse paratici al suo posto (esempio) non cambierebbe niente. è la sfinter cha ha uomini in tutti i settori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.