Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Spatalo ha scritto:

bisogna sempre vedere la loro base di partenza. a sensazione, non è che abbiano lavorato molto negli anni precedenti in tal senso

converrai con me che passare da lavoro sulle bosu a questo è un passo avanti enorme

Certo meglio sta roba che le bosu, ma siamo comunque molto lontani da standard seri di strength training.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quando escono trattative per un giocatore SCARSO di solito chiudiamo l'acquisto in pochi giorni se sono notizie vere, come è capitato già con Mario.

Abbiamo chiuso abbastanza in fretta anche con David, che non credo proprio sia scarso. 

La trattativa per Joao Mario non è stata imbastita perché la Juve ha cercato Joao Mario, questo dovrebbe essere chiaro a tutti ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Beh, sì, in confronto Zirkzee ha la media gol di CR7.

Ma il motivo per il quale nessuno lo vuole è evidente, ci sono difensori centrali con media gol più alte della sua.
Il punto è che qui molti si stracciavano le vesti per il suo mancato acquisto, ogni tanto dovremmo essere un pochettino più prudenti nel descrivere come fenomeni certi dei talenti, per quanto validi.
Non è il primo, non sarà l'ultimo, sia chiaro.
Mi domando quanti dei talenti attualmente sul mercato non faranno la sua fine (o quella di Zirkzee, Hojilund, etc.) nelle prossime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Spatalo ha scritto:

non concordo, o perlomeno, concordo in parte

il calcio è uno sport anche di sprint e scatto nel breve. Una muscolatura resistente ed esplosiva è necessaria

Forse non mi sono spiegato bene: vuoi fare il test del gozzoviglione? Non lo fai in palestra bensì gli fai fare qualche bella ripetuta da 2000m e scopri SUBITO chi si è allenato e chi invece ha passato le vacanze a mangiare asado o big mac....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kandinskij said:

Ma quale educazione? Dove ti avrei trattato da stupido? Prenditi una camomilla e leggi bene i messaggi. Se non vuoi farti canzonare evita di scrivere cose come:" non è il mio lavoro ma ho esperienza", perché te la cerchi. 

Rileggiti te il messaggio che hai scritto, compreso quello che sto quotando ora. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non ho nemmeno preteso che il mio punto di vista fosse verità assoluta, eppure sei arrivato te a canzonarlo. Non mi conosci e non sai la mia esperienza in merito, ma ciononostante hai ritenuto opportuno dileggiarmi perché con quel post "me la sono cercata". Un atteggiamento da bullo di internet in piena regola. 

Se non ti rendi conto della tossicità del tuo messaggio è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

CR7 ha avuto un output notevole, ma condizionava tantissimo il gioco della squadra. Era un fantasma nell'anno di Pirlo, tant'è che nelle ultime due partite, finale di coppa Italia e ultima di campionato, quando è uscito/non ha giocato abbiamo fatto infinitamente meglio. L'anno dopo non abbiamo potuto avere la controprova perché è cambiato l'allenatore, e la squadra ha smesso di produrre offensivamente (con Kulusevski relegato in panca e chiesa a tutta fascia fino al crociato). Infatti poi allo Utd non hanno bei ricordi del suo secondo periodo, era sempre un fenomeno ma evidentemente bollito. 

E Ronaldo pesava qualcosa come 52 milioni di ingaggio e 25 di ammortamento, per un totale di 77 milioni. Il "bonus" Ronaldo con Adidas è stato di 15M, non ho cercato per Jeep perché comunque quella è una scelta, bene o male, della proprietà. 

Per anche 60M di peso a bilancio avremmo potuto fare 3 colpi top tra centrocampo e attacco e per me saremmo ancora a vincere scudetti. 

Adidas da 23 a 51

Jeep da 17 a 42 

Sono 53 in più all’anno, ergo pagavi lo stipendio 

Poi che l’ultimo anno fosse un po’ estraneo si percepiva, quello certo

Fatto capocannoniere comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Francisco22 said:

Certo meglio sta roba che le bosu, ma siamo comunque molto lontani da standard seri di strength training.

Concordo al 100%

Il mio concetto è meglio questo che nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Hai detto bene, è strettamente legata.

Non è detto che uno tirato sia anche in forma dal punto di vista aerobico (perché magari è solo frutto dell'alimentazione e dei pesi) ma di sicuro uno grasso non sta performando al massimo delle sue possibilità.

E un atleta strapagato che non performa al massimo delle sue possibilità non è un professionista.

Guardate la dedizione al lavoro che avevano MJ, Kobe, Cr7, ecc ecc... poi guardate il faccione di McKennie e ditemi se a voi va bene cosi.

Mckennie è uno stravaccone panzone che ama mangiare la qualsiasi, esattamente come faceva Higuain tornato in Argentina per le vacanze....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Adidas da 23 a 51

Jeep da 17 a 42 

Ma questi accordi quando erano stati ratificati l'ultima volta? Siamo sicuri che la Juve, con 3 colpi mediatici (ma anche meno di CR7) avrebbe ottenuto 0 in più?

Per me si fa spesso questo errore, pensare che l'alternativa sarebbe stata mantenere gli accordi così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Adidas da 23 a 51

Jeep da 17 a 42 

no perché lo stipendio era oltre 60 lordi, poi ci sarebbero i 26 annui di ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene: vuoi fare il test del gozzoviglione? Non lo fai in palestra bensì gli fai fare qualche bella ripetuta da 2000m e scopri SUBITO chi si è allenato e chi invece ha passato le vacanze a mangiare asado o big mac....:d

Sul test del gozzoviglione me la caverei benone . .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Allegri e` stato esonerato. questa e` la realta` dei fatti.

Se vuoi farle passare come dimissioni non ci riuscirai. 

E` stato esonerato prima del termine della stagione

Diciamo che si è fatto esonerare. Si fosse dimesso non avrebbe preso un anno di stipendio senza far nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ok boomer, Reddit perzone falze

A sto punto postiamo anche notizie sulle skie kimike, visto che vale tutto .sisi 

Fratello mio.......... Dai della Boomer ad un gentil pulzella?! Veramente?! Ti ricordavo come un utente molto educato, poffarre!!!

Chiedi venia......mandrillaccio

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sul test del gozzoviglione me la caverei benone . .sisi

Se  mi riuscissi a fare due 2000 (a buon passo) con 90 secondi di pausa tra l'una e l'altra..............Limortacci se sei in forma............salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma questi accordi quando erano stati ratificati l'ultima volta? Siamo sicuri che la Juve, con 3 colpi mediatici (ma anche meno di CR7) avrebbe ottenuto 0 in più?

Per me si fa spesso questo errore, pensare che l'alternativa sarebbe stata mantenere gli accordi così. 

Jeep era chiaramente (e dichiaratamente) un bonus Ronaldo, Adidas idem dato che è stato rinnovato e ridiscusso a dicembre 2018 da 23 milioni a 51 e scadeva nel 2021 e poi al ribasso una volta andato via

l’effetto Ronaldo era evidente su questo, è

innegabile 

poi se con quei soldi prendevi i nuovi Vidal Tevez Pogba ecc ovvio che sarebbe stato meglio ma grazie al * 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi uno come bissek come può ricevere offerte per 30 milioni..ditemelo..

Squadre inglesi su bissek che offrono 30+bonus.. per bissek..

I nostri giocatori anche quando facevano bene non li vendevi a queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Jeep era chiaramente (e dichiaratamente) un bonus Ronaldo, Adidas idem dato che è stato rinnovato e ridiscusso a dicembre 2018 da 23 milioni a 51 e scadeva nel 2021 e poi al ribasso una volta andato via

l’effetto Ronaldo era evidente su questo, è

innegabile 

poi se con quei soldi prendevi i nuovi Vidal Tevez Pogba ecc ovvio che sarebbe stato meglio ma grazie al * 😁

Ma ripeto: per quanto fosse un "bonus Ronaldo", se avessimo speso quei soldi per prendere, per dire, Mbappé, non ci sarebbe stato un bonus Mbappé al suo posto? Questa è la mia domanda :d 

Perché secondo me sì, eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Perdonalo...Il caldo, la stitichezza della Juve, David che povero non ha ancora il numero...:d

Guarda che non te la da lo stesso eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se  mi riuscissi a fare due 2000 (a buon passo) con 90 secondi di pausa tra l'una e l'altra..............Limortacci se sei in forma............salve

Due 2000 in che senso? uum

A 52 anni dopo la prima mi ci vorrebbe mezza giornata per riprendermi :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

no perché lo stipendio era oltre 60 lordi, poi ci sarebbero i 26 annui di ammortamento

Sono meno di 60 lordi, e comunque non ho detto che coprivi tutto il costo di Ronaldo.

Sto dicendo che se dici “con i soldi di Ronaldo prendevi tizio e caio” non è vero perché non avevo nemmeno 53 pippi di aumento contratti con gli sponsor 

Ergo avevi una ventina di spazio a bilancio e chi ti prendi meglio di Ronaldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.