Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Spero l'Atalanta faccia la fine del Sassuolo. Ma la domanda da porsi, perche tutti hanno cosi paura, e lo scrivo in maiuscolo, PAURA,  di Marotta? è un dipendente, potente quanto vuoi, ma un dipendente. Teste di cavallo o amicizie Aia? Dai, non puo essere solo politica, nel mondo comandano due cose: i soldi ( e sono in bancarotta, anzi sarebbero falliti senza gli aiuti di mezzo mondo e l'occultamento della reale provenienza del denaro, vedi la favola Suning, sparita nell' oscurità piu remota, che Orwell spostati proprio) o la paura. Ai posterei l'ardua sentenza, una mia idea me la sono fatta. Basta vedere gli spostamenti di certi personaggi da Torino a Milano, e piuttosto che avere a che fare con quella gente, preferisco lottare per il quarto posto, senza se e senza ma.

Mi sono venuti esattamente gli stessi retropensieri... certo che preferirei essere in un paese in cui queste cose non succedano... profonda tristezza...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

quando arrivò Ronaldo la 7 era occupata da Cuadrado, non è che i giocatori detengono i numeri di maglia si possono benissimo cambiare, per me sarebbe stato un pugno duro se lo presentavi con il  9, una bella presa di posizione nei confronti del Serbo.

Io lo avrei fatto, vabbè..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo, scritto pure io. Per Koop si sono anche rimangiati la parola che gli avevano dato facendolo passare per una * e per farlo odiare da tutta Bergamo. Una vergogna. Qualora volessero Nico sono 30 M, se no ciao. 

Per me prima di cedere lookman prendono kristovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ha preso il n. 30.... mah

perchè mah? penso gli avranno prospettato una serie di numeri e lui ha scelto quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vogliamo polemizzare anche su questo? sefz

E per forza, non ci sono notizie di mercato e allora bisogna trovare qualcosa per polemizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Spero l'Atalanta faccia la fine del Sassuolo. Ma la domanda da porsi, perche tutti hanno cosi paura, e lo scrivo in maiuscolo, PAURA,  di Marotta? è un dipendente, potente quanto vuoi, ma un dipendente. Teste di cavallo o amicizie Aia? Dai, non puo essere solo politica, nel mondo comandano due cose: i soldi ( e sono in bancarotta, anzi sarebbero falliti senza gli aiuti di mezzo mondo e l'occultamento della reale provenienza del denaro, vedi la favola Suning, sparita nell' oscurità piu remota, che Orwell spostati proprio) o la paura. Ai posterei l'ardua sentenza, una mia idea me la sono fatta. Basta vedere gli spostamenti di certi personaggi da Torino a Milano, e piuttosto che avere a che fare con quella gente, preferisco lottare per il quarto posto, senza se e senza ma.

E' un'idea che hanno in tanti. A Milano in tantissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh cosa pensavi gli chiedessero e cosa pensavi rispondesse?

Non so, mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente, anche di poco, invece una noia mortale. La cosa grave è che ho preferito ricominciare a lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Bravo, scritto pure io. Per Koop si sono anche rimangiati la parola che gli avevano dato facendolo passare per una * e per farlo odiare da tutta Bergamo. Una vergogna. Qualora volessero Nico sono 30 M, se no ciao. 

davvero pensi funzioni così? il mondo del calcio è marcio. davanti alle telecamere se ne dicono di tutti i colori...a telecamere spente, vanno assieme a bracetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so, mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente, anche di poco, invece una noia mortale. La cosa grave è che ho preferito ricominciare a lavorare. 

ma è sempre così. i giornalisti ormai fanno domande da 3° elementare (questo in tutti i settori), e chi risponde non può che fare altrimenti. ricorda che i calciatori più di tanto non possono manco dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iSem ha scritto:

Innanzitutto non è detto che le sponsorizzazioni sarebbero rimaste invariate, è una tua supposizione.

Poi ti stai dimenticando che Gonzalo Higuain pagato 100 milioni 2 anni prima è stato regalato per far spazio a Ronaldo, ti stai dimenticando che Dybala (nostro miglior giocatore) ha dovuto modificare il suo ruolo in campo perché Ronaldo la punta centrale non la voleva fare e noi dovevamo schierare Matuidi in un 4-4-2 storto per far spazio a CR7 esterno che non difendeva.

Ti faccio una domanda semplice, nei tre anni in cui ronaldo è stato da noi noi abbiamo avuto un costo rosa e un deficit di bilancio enormemente più alto rispetto agli anni precedenti, secondo te la squadra era più forte o meno forte?

Una mia supposizione? E come mai al rinnovo successivo di Adidas e Jeep senza Ronaldo sono crollate? Dai ragazzi siamo seri su. Non sono stati rinnovati a fine contratto ma poco dopo l’arrivo di Ronaldo, una coincidenza?

Sulla cosa di Dybala stendo un velo pietoso, se non riesci a giocare con Ronaldo è un problema tuo. Ci han giocato tutti quanti ma patatino non ce la faceva? 
E non attacco lui ma chi attacca Ronaldo per l’incompatibilità

Negli anni di Ronaldo abbiamo avuto un deficit maggiore per una cosina chiamata Covid, e per dei mercati fallimentari INTORNO a Ronaldo come ho già scritto prima. Non ho voglia di ripeterli tutti

150 milioni nell’anno prima di Ronaldo per gente andata via tutta a zero e con apporto al campo pressoché nullo tolto Sczcesny

E non mi dire che non c’erano soldi

85 de Ligt

40 Kulusevski

Rabiot e Ramsey quasi 20 lordi di ingaggio 

25 Mckennie

60 Chiesa

la porcata di Arthur

Rinnovi di khedira (13lordi dal 2018 in poi)

Mandzukic (9 lordi dal 2019 in poi)

Morata bis col prestito biennale allucinante 

e tanti altri

Tutta gente poi rotta o scomparsa 

A me sembra un bagno di sangue di risorse, o è stato Ronaldo a suggerire sti nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lo chiamano Iceman . Ci sarà un motivo, quindi bene così. Freddo, concentrato .

E Dio solo sa quanto ci servisse un giocatore finalmente non emotivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cosi' sarebbe la pietra tombale

Sono convinto che ne l’Atalanta ne l’Inter siano interessate a Nico. Per me sono voci messe in giro per ritardare/far saltare la cessione altrove 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio notare come siamo caduti in basso . Ora a juentibus parlano di che domanda avrebbero dovuto fare a David e l'inviata ( mia stessa provincia) insistendo ha detto che avrebbero dovuto chiedere  chi ha incontrato per primo alla continassa?🤣🤣 Oltre a dire che caspita (di solito sono più scurrile) di domanda è, ma le domande che andavano fatte dovevano essere di campo. Invece ormai si parla di minchiate a livelli altissimi. Sarò io un polemico di natura ,ma io anche in queste cose vedo proprio che siamo caduti in basso. Cmq benvenuto David ,farà bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, questo è il dato più netto

oltre al fatto che alla luce dei risultati abbastanza sospetti e vergognosi dal 2019 ad oggi quando incontrano la figlidiputtanese questo parla pure di società amica liberamente e impunemente 

ma davvero scendete da marte? no perchè a volte mi pare proprio così leggendo i post eh? ma vuoi che ti faccia l'elenco di tutte le società della serie A-B-C- ecc ecc che hanno società amiche in italia e all'estero? prova a scrivere su google "società amiche calcio" ti si aprirà un mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora avevi  sbagliato a prenderlo con un quinquennale... (io infatti avrei investito diversamente i 100 di Pogba)

Quadriennale mi sembra o forse hai ragione tu pensando a Pirlo e la minus

E si, per quanto ho goduto ad averlo dal punto di vista economico uno strazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma è sempre così. i giornalisti ormai fanno domande da 3° elementare (questo in tutti i settori), e chi risponde non può che fare altrimenti. ricorda che i calciatori più di tanto non possono manco dire

Farebbero prima a fargli fare un discorsetto preparato e poi subito le foto con la maglia nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ha preso il n. 30.... mah

Mah, cosa? Pure il numero deve piacere, sennò polemizziamo.

Per me può prendere pure il n.2037493, l'importante è che la butti dentro 30 volte, almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.