Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti, quello che non capisco il rimanercci male e parlarne qui dentro, quando è una cosa normalissima. oltretutto come ho detto prima,l'amicizia è una cosa gli affari un'altra.se marotta non paga 50,hai voglia ad essere amico

A SportItalia ci restano male. 

Pedullone da di matto se non danno i soldi che vuole l'Atalanta 

Ormai il dinamico duo di lacchè sono responsabili dell'ufficio stampa di percazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma io onestamente non ci vedo niente di particolare in queste dichiarazioni :

Anche lo scorso anno per koop disse che il giocatore voleva andare via ma decideva l'atalanta tempi e modi.

E mi sembra che l'amicizia cambi solo il modo di comunicazione, le richieste ed altro restano uguali

Va considerato che lookman e due anni che se ne vuole andare l'Inter e anche fortunata . L'avesse chiesto un anno fa non lo prendeva mai ora e ovvio che la dea sia più morbida lo sarebbe anche con altri secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

A SportItalia ci restano male. 

Pedullone da di matto se non danno i soldi che vuole l'Atalanta 

Ormai il dinamico duo di lacchè sono responsabili dell'ufficio stampa di percazzi

ma pedullà dice quello che dovrebbe essere la normalità. se percassi chiede 50 e tu vuoi darglieli meno non te lo da..so tanto amici dovrebbe saperlo sponda milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Il deficit maggiore c'era anche al primo anno, senza covid.

Ti do dei numeri, poi vedi tu come interpretarli perché tanto ormai è passato e sinceramente sono discussioni che servono a poco.

Esercizio chiuso al 30 giugno

- Risultato netto di bilancio

2015

+2,3

2016

+4,1

2017

+42,6

2018

+19,2

2019 (Ronaldo, no Covid)

–39,9

Quindi pur con i nuovi sponsor abbiamo perso CINQUANTA milioni all'anno rispetto a prima. I risultati come sai sono stati peggiori rispetto a tutti gli anni precedenti, ma andiamo a vedere l'attacco della Juventus con CR7 di quanto è migliorato... ops è peggiorato ed è stato il peggior attacco degli ultimi 4 anni.

Gol segnati Juventus

Serie A

Totali 

2015-2016

75

87

2016-2017

77

88

2017-2018

86

95

2018-2019 (con Ronaldo)

70

86

Si ma ragazzo mio, se metti + 19 invece di -19 nell’anno prima, ti piace vincere facile

il campionato lo abbiamo vinto a febbraio, sta cosa di Ronaldo che fa segnare meno la squadra sinceramente fa ridere i polli.

Oltretutto ha fatto 30 partite in campionato,  perché lo avevamo preservato per l’ajax dopo un infortunio alla cosca

Come mai non metti il 2019/20 (99 goal totali) e 20/21 (108 totali)?

Strano

poi pensala come vuoi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Anche lo scorso anno per koop disse che il giocatore voleva andare via ma decideva l'atalanta tempi e modi.

E mi sembra che l'amicizia cambi solo il modo di comunicazione, le richieste ed altro restano uguali

Ma infatti, come ho detto sono solo parole per indorare la pillola, ma a fatti stiamo a zero. Siamo all'inizio di Agosto e il giocatore non si è mosso. Quando ci sono i soldi e affari milionari di mezzo non c'è amicizia che tenga. Ma qui dentro sembra che l'Atalanta abbia venduto il giocatore a 5mln, leggendo alcuni. Ho solo letto che il giocatore si muove quando e come decide l'Atalanta, della supercazzola iniziale onestamente me ne frego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Va considerato che lookman e due anni che se ne vuole andare l'Inter e anche fortunata . L'avesse chiesto un anno fa non lo prendeva mai ora e ovvio che la dea sia più morbida lo sarebbe anche con altri secondo me

ma non è vero che sarà più morbida, ma da dove vi viene questa sicurezza? se glielo volevano dare a meno di quello che hanno chiesto era gia a milano no?hanno offerto 45 ed è ancora a bergamo..alla faccia della morbidezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

lascia perdere il gemellaggio, io parlo di società amiche..la fiorentina ad esempio come società amica ha il torino,...la roma ha l'udinese ...

e ho capito, ma son legami che non hanno risvolti particolari nei risultati, se noti

qui siamo a livelli di zerbinismo palese

ti ricordi cosa si diceva con il Sassuolo con noi e ti metto a paragone i risultati tra noi e il Sassuolo e quelli e l'Atalanta nell'arco di 7 anni random?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per quanto mi riguarda la maglia di David si può già depennare dalla lista dei probabili acquisti di quest'anno 😂

Avesse preso la 32 del mitra matri l'avrei comprata sicuramente...

ahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e ho capito, ma son legami che non hanno risvolti particolari nei risultati, se noti

qui siamo a livelli di zerbinismo palese

ti ricordi cosa si diceva con il Sassuolo con noi e ti metto a paragone i risultati tra noi e il Sassuolo e quelli e l'Atalanta nell'arco di 7 anni random?

ma scusa bro, ma se fosse così non ti pare che lookman sarebbe a milano dato che marotta ha offerto 45 mln? se percassi li vuole 50 e da li non schioda, dove sarebbe sto servilismo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

eh no

l'anno scorso mentì dicendo che non c'erano promesse con l'olandese mentre ora stende tappetini al nigeriano

con il risultato che l'olandese passò per un Giuda, mentre il povero Lookman no con ambiente bergamasco infuocato prima e ora che fa finta di niente

oltre all'aggiunta "società amica" e toni ben diversi che fanno eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per quanto mi riguarda la maglia di David si può già depennare dalla lista dei probabili acquisti di quest'anno 😂

Spero sia provvisoria .ghgh "invendibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perchè?

Non ti piace David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero che sarà più morbida, ma da dove vi viene questa sicurezza? se glielo volevano dare a meno di quello che hanno chiesto era gia a milano no?hanno offerto 45 ed è ancora a bergamo..alla faccia della morbidezza

Infatti, tra 45 e 50 non è che ci passi sta differenza...vogliono 50. Mi pare lo stesso atteggiamento che tenngono sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Infatti, tra 45 e 50 non è che ci passi sta differenza...vogliono 50. Mi pare lo stesso atteggiamento che tenngono sempre

esattamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Dite che Vlahovic ci danneggerà anche a livello di merchandising? 

Sono anni che ci danneggia sefz Il 9 è un numero importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma scusa bro, ma se fosse così non ti pare che lookman sarebbe a milano dato che marotta ha offerto 45 mln? se percassi li vuole 50 e da li non schioda, dove sarebbe sto servilismo? 

ma è il modo di comunicare e far passare il giocatore

per Koopmeiners, perchè veniva da noi, gli hanno messo contro tutta la piazza

per Lookman invece no

eh se non c'è differenza

oltre, ripeto, all'uscita "società amica" con lo score degli ultimi 7 anni

immagina l'avesse detto Pozzo con noi cosa sarebbe successo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Che marotta abbia offerto 45 è una voce, io credo lo voglia con magheggi (scambio giovani?) pagando meno.

Che marotta gliene dia 50 poi sa di vecchi Urania (fantascienza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma pedullà dice quello che dovrebbe essere la normalità. se percassi chiede 50 e tu vuoi darglieli meno non te lo da..so tanto amici dovrebbe saperlo sponda milano

Si ma no li vedo accalorati quando la stessa storia si presenta per altre squadre venditrice. 

Solo per tua curiosità e se non hai mangiato di recente vatti a vedere i toni tenuti, li recuperi nei post su Instagram. 

Sono due lacchè di percassi stucchevoli e comici,alla.faccia del giornalismo imparziale e non schierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è il modo di comunicare e far passare il giocatore

per Koopmeiners, perchè veniva da noi, gli hanno messo contro tutta la piazza

per Lookman invece no

eh se non c'è differenza

oltre, ripeto, all'uscita "società amica" con lo score degli ultimi 7 anni

immagina l'avesse detto Pozzo con noi cosa sarebbe successo

ma sai, non credo che alla juve o a koop interessi più di tanto se gli metti contro la piazza...hanno comunque ottenuto tutti quello che volevano, come l'atalanta otterrà esattamente quello che vuole da lookman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.