Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

(TS) Chiellini: "L’obbiettivo è creare un nuovo ciclo vincente. Comolli? Non solo dati, la società si completerà in autunno”

Post in rilievo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Buon Mondiale? Ok...

Ridimensionati pure nelle aspettative... .doh

..personalmente direi mondiale mediocre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento parlare di ciclo vincente non è credibile, Chiellini deve dire questo per il ruolo che ha e perchè la filosofia della Juve non è mai stata quella di partecipare ma servono fatti. Ad oggi la Juve appare debole sul mercato, debole coi giocatori che fanno le bizze, debole a rispondere agli attacchi mediatici che non mancano mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Dr House Non Dica Cazzate GIF - Dr House Non Dica Cazzate Cazzate -  Discover & Share GIFs

Non c'è nessun ciclo vincente che stanno cercando di aprire. La priorità della proprietà è contenere i costi, stop, del ciclo vincente gli interessa nulla. Se arriva bene, se non arriva va benissimo lo stesso.

la priorità della proprietà e della nuova dirigenza è anche risanare i bilanci dopo le cavolate fatte in passato

poi se ci riuscirà o meno staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Marcoj ha scritto:

Scusami ma con questa griglia che peraltro non è neanche definitiva essendoci un mese abbondante di mercato, cosa vorresti dimostrare? Fra l’altro non ha detto che vinceremo quest’anno ma che si creino i presupposti per… 

poi la sfera di cristallo non l’ha nessuno e può accadere l’impossibile.

È da anni però che sentiamo ste cose,poi se tu mi vieni a dire che va bene non vincere per anni perchè poi vinciamo per tanti altri a me sinceramente non è una frase che fa impazzire.A me personalmente. Poi secondo me da rivedere completamente politica sia sportiva che economica del club.Ci vogliono ambizioni diverse e più Juventus dentro al campo Ci vuole una proprietà viva e presente nel cuore della squadra uno po come era Andrea Agnelli o Boniperti o Gianni o Umberto (il suo carisma valeva tantissimo).Vedremo se John Elkann riuscirà a ripercorrere la gloria dei predecessori.Per il resto Chiellini ha parlato bene a parte ripeto il discorso dei cicli Qui si deve vincere, 5 anni sono un eternità ,e a sta squadra a naso mi pare non programmata per vincere ma per giocarsi il 4 posto .Parlo attualmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, umbertoI ha scritto:

la priorità della proprietà e della nuova dirigenza è anche risanare i bilanci dopo le cavolate fatte in passato

poi se ci riuscirà o meno staremo a vedere

Ci sta anche riuscendo in realtà ma Scanavino ha detto che la priorità è vincere.Qui si creano le diverse aspettative di noi tifosi.Il messaggio che a me è arrivato è si alla sostenibilità ma rimanendo competitivi ai massimi livelli.Mi pare manchi completamente la seconda.Poi sui mercati stendiamo un velo pietoso. Un Marotta ci porta a spasso  tanto per dirne 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ci sta anche riuscendo in realtà ma Scanavino ha detto che la priorità è vincere.Qui si creano le diverse aspettative di noi tifosi.Il messaggio che a me è arrivato è si alla sostenibilità ma rimanendo competitivi ai massimi livelli.Mi pare manchi completamente la seconda.Poi sui mercati stendiamo un velo pietoso. Un Marotta ci porta a spasso  tanto per dirne 1

cosa avrebbe dovuto dire scanavino che bisognerà perdere?

suvvia, sono dichiarazioni che fanno tutti

la nostra rosa comunque è sufficiente per competere non dico per il 1° posto, ma per le prime

poi se alcuni tifosi si illudono per tornare a vincere tutto e subito mi spiace per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

cosa avrebbe dovuto dire scanavino che bisognerà perdere?

suvvia, sono dichiarazioni che fanno tutti

la nostra rosa comunque è sufficiente per competere non dico per il 1° posto, ma per le prime

poi se alcuni tifosi si illudono per tornare a vincere tutto e subito mi spiace per loro

Bhe Scanavino ha detto che in futuro arriveranno nuovi Cr7 sentito con le mie orecchie..e che siamo unico club in Italia che può spendere certe cifre per i giocatori per il fatturato tifosi e storia.Sentito pure questo.Non mi pare poco considerando che è il cassiere di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

e a sta squadra a naso mi pare non programmata per vincere ma per giocarsi il 4 posto

No sta squadra è programmata per contenere i costi, se poi arriva il 4° posto tanto di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

È da anni però che sentiamo ste cose,poi se tu mi vieni a dire che va bene non vincere per anni perchè poi vinciamo per tanti altri a me sinceramente non è una frase che fa impazzire.

No no, io non vengo a dire nulla eh😁 io vorrei vincere già oggi, il riferimento era al post dell’utente dove mi piazza una griglia di mercato che allo stato attuale è per ovvie ragioni inutile commentare o giudicare.

A me personalmente. Poi secondo me da rivedere completamente politica sia sportiva che economica del club.Ci vogliono ambizioni diverse e più Juventus dentro al campo Ci vuole una proprietà viva e presente nel cuore della squadra uno po come era Andrea Agnelli o Boniperti o Gianni o Umberto (il suo carisma valeva tantissimo).Vedremo se John Elkann riuscirà a ripercorrere la gloria dei predecessori.

Elkann è sicuramente un personaggio differente dai citati, non credo rientri nelle sue peculiarità quelli che chiedi, l’importante è che azzecco le scelte di chi è messo nella gestione sportiva, cosa per nulla scontata ma che va valutata nel tempo.

Per il resto Chiellini ha parlato bene a parte ripeto il discorso dei cicli Qui si deve vincere, 5 anni sono un eternità ,e a sta squadra a naso mi pare non programmata per vincere ma per giocarsi il 4 posto .Parlo attualmente!

Ad oggi non siamo per me fra i favoriti, però aspettiamo fine agosto e traiamo un primo step di valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No no, io non vengo a dire nulla eh😁 io vorrei vincere già oggi, il riferimento era al post dell’utente dove mi piazza una griglia di mercato che allo stato attuale è per ovvie ragioni inutile commentare o giudicare.

Elkann è sicuramente un personaggio differente dai citati, non credo rientri nelle sue peculiarità quelli che chiedi, l’importante è che azzecco le scelte di chi è messo nella gestione sportiva, cosa per nulla scontata ma che va valutata nel tempo.

Ad oggi non siamo per me fra i favoriti, però aspettiamo fine agosto e traiamo un primo step di valutazione.

* ma dimmi un po cosa stracazzo ci vuole per fare sto centrocampista e sta marea di casi.Guarda te lo dico fuori dai denti .Io ho dei seri dubbi su Comolli..cioè a 20 giorni dall'inizio campionato stanno facendo un mercato per comprare chi c'era già  qui!! E che mercato sarebbe sta roba??

12 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Ridimensionati pure   aspettative... .doh

..personalmente direi mondiale mediocre.

Chi ha detto buon Mondiale???🤣🤣🤣🤣Chiellini....apposto siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Al momento parlare di ciclo vincente non è credibile, Chiellini deve dire questo per il ruolo che ha e perchè la filosofia della Juve non è mai stata quella di partecipare ma servono fatti. Ad oggi la Juve appare debole sul mercato, debole coi giocatori che fanno le bizze, debole a rispondere agli attacchi mediatici che non mancano mai. 

Ha chiuso i rubinetti! Lo sanno tutti in società...già Allegri lo sapeva quando disse che non saremo più stati dominanti manco in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

* ma dimmi un po cosa stracazzo ci vuole per fare sto centrocampista e sta marea di casi.Guarda te lo dico fuori dai denti .Io ho dei seri dubbi su Comolli..cioè a 20 giorni dall'inizio campionato stanno facendo un mercato per comprare chi c'era già  qui!! E che mercato sarebbe sta roba??

non c’è niente di entusiasmante me ne rendo conto ma al tempo stesso era da preventivare, se non ci sono uscite non ci sono entrate purtroppo. Hai Vlahovic e Luiz che ti bloccano una ottima parte di budget,gli acquisti di Nico, Koop e Kelly che non aiutano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Bhe Scanavino ha detto che in futuro arriveranno nuovi Cr7 sentito con le mie orecchie..e che siamo unico club in Italia che può spendere certe cifre per i giocatori per il fatturato tifosi e storia.Sentito pure questo.Non mi pare poco considerando che è il cassiere di Elkann

se scanavino ha detto tutto ciò fammi sapere dove e  quando, vorrei sentirlo anch'io

comunque quello che avevi detto sembrava che scanavino si riferisse alla situazione attuale, invece  secondo quanto dici si riferiva al futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

se scanavino ha detto tutto ciò fammi sapere dove e  quando, vorrei sentirlo anch'io

comunque quello che avevi detto sembrava che scanavino si riferisse alla situazione attuale, invece  secondo quanto dici si riferiva al futuro

No son dichiarazioni passate detto in modo molto delicato ...ora non so dove andarle w riprendere. Prova su google metti su motore di ricerca qualcosa esce di sicuro. Poi quelle rare volte che a parlato ho sempre ascoltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Io sono molto scettico su questo corso così come non ho particolare stima e apprezzamento del personaggio Chiellini e di come vede lui il calcio.

Tutto ciò che nel mondo dello sport è targato Elkann è sinonimo di fallimento.

Oggi si è venduto anche l'Iveco..........Ho un leggerissimo sospetto sul futuro della Juve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Oggi si è venduto anche l'Iveco..........Ho un leggerissimo sospetto sul futuro della Juve......

Francamente è ciò che auspico da anni. È un personaggio verso il quale non nutro alcuna simpatia per usare un eufemismo, né per le politiche che porta avanti, né per ciò che rappresenta, e nonostante la grande capacità economica che garantisce, spero che si volti pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, hawanaghana ha scritto:

No sta squadra è programmata per contenere i costi, se poi arriva il 4° posto tanto di guadagnato.

a parte che il nostro allenatore deve ancora dimostrare cosa sa fare, fino ad ora poche partite con difesa rabberciata

quali altre squadre hanno la rosa migliore della nostra a parte forse il napoli ed i prescritti che però hanno come mister chivu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

a parte che il nostro allenatore deve ancora dimostrare cosa sa fare, fino ad ora poche partite con difesa rabberciata

quali altre squadre hanno la rosa migliore della nostra a parte forse il napoli ed i prescritti che però hanno come mister chivu?

Tudor ha già dimostrato di essere un allenatore da mezza classifica, ha fatto bene solo all'OM ma nel campionato francese non so quanto si possa valutare. Il punto non sono le altre squadre, sulla carta anche l'anno scorso come valori assoluti saremmo stati da 3 posto tranquillo, invece abbiamo dimostrato di poter perdere contro chiunque (cosa non cambiata come sensazione nemmeno con Tudor).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tudor ha già dimostrato di essere un allenatore da mezza classifica, ha fatto bene solo all'OM ma nel campionato francese non so quanto si possa valutare. Il punto non sono le altre squadre, sulla carta anche l'anno scorso come valori assoluti saremmo stati da 3 posto tranquillo, invece abbiamo dimostrato di poter perdere contro chiunque (cosa non cambiata come sensazione nemmeno con Tudor).

sei pessimista , sensazione tua, non mia

io preferisco valutarlo con la squadra al completo nelle prosime partite

avresti forse preferito chivu che ha allenato solo il parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, umbertoI ha scritto:

sei pessimista , sensazione tua, non mia

io preferisco valutarlo con la squadra al completo nelle prosime partite

avresti forse preferito chivu che ha allenato solo il parma?

Per carità spero tu abbia ragione eh.

Tra Tudor e Chivu ovvio scelgo Tudor ma non è che faccio salti di gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti