Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi venitemi a dire che non esiste un complotto nei confronti della Juve. Questo bidonazzo pagato prestito 30 milioni a 30 anni. Voglio vedere se arriva il primo fenomeno di furno a dirmi che Douglas è scarso e non gioca mai dato che Palilinha riscaldava la panchina. 

Non vogliono prendersi Douglas Luiz in prestito oneroso ma spendo 30 per questo bollito del Bayern. 

Tottenham ti ho appena aggiunto alle squadre da me maledette ( l' Inter sapete tutti che fine ha fatto, l'Arsenal che ci ha rubato Calafiori ha continuato a essere lo zimbello della premier, il Manchester che ci ha rubato Sancho a agosto ha perso l'ennesima finale.)

È un prestito con diritto di riscatto eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Fanno le pulci perché sanno che abbiamo bisogno di vendere.

Non abbiamo più peso specifico in Italia e all' estero dalla bega Superlega.

Se penso che posti occupava Agnelli ai piani alti.

Tutto crollato, da lì è cominciato il nostro declino politico.

Secondo me.

esatto...ed in quel momento, con il presidente del psg contro, abbiamo "perso" ogni appeal anche dal mondo arabo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un prestito con diritto di riscatto eh

Douglas Luiz ha 3 anni meno e vale la stessa formula con un prestito oneroso. 

Se il Tottenham offrisse 5/7 milioni subito e diritto per me la Juve lo impacchetta subito. Manca la volontà di prendersi un esubero dalla Juve. 

La pagheranno cara. Con la maledizione che gli ha mandato il prossimo torneo lo vincono nel 2090

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si vedrai quandoo non arrivano offerte a titolo definitivo che fine fanno quelle dichiarazioni (Vlahovic non puoi prestarlo essendo a un anno)

Puoi prestarlo ma senza diritto di riscatto visto che va a scadenza....gli pagano lo stipendio fino a fine contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Tottenham offrisse 5/7 milioni subito e diritto per me la Juve lo impacchetta subito. Manca la volontà di prendersi un esubero dalla Juve. 

La pagheranno cara. Con la maledizione che gli ha mandato il prossimo torneo lo vincono nel 2090

Semplicemente noi vogliamo l'obbligo e qua obbligo non ce n'è. Se lo lasciamo partire con un prestito anche oneroso (2-3M) con ingaggio pagato da loro e diritto semplice se lo piglia chiunque. Ma sarebbe una dell'operazione di M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procuratore di weah si stupisce che abbiamo cambiato valutazione:

ma brutto *, entro il 30 giugno aveva una certa valutazione perché serviva la plusvalenza, invece vi siete impuntati e avete costretto l azionista di maggioranza a fare un aumento di capitale. Ora che la plusvalenza non è più necessaria, le condizioni le detta la società detentrice del cartellino e non voi!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Puoi prestarlo ma senza diritto di riscatto visto che va a scadenza....gli pagano lo stipendio fino a fine contratto...

Non arrivano offerte con obbligo. Fa la fine di Arthur 

Con la differenza che almeno in questo caso penso ci puoi monetizzare il prestito e se convince magari lo riscattano. 

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Semplicemente noi vogliamo l'obbligo e qua obbligo non ce n'è. Se lo lasciamo partire con un prestito anche oneroso (2-3M) con ingaggio pagato da loro e diritto semplice se lo piglia chiunque. Ma sarebbe una dell'operazione di M. 

Non sarebbe affatto una operazione di * perché col semplice prestito oneroso intanto intaschi circa 20 percento di quanto lo abbiamo pagato, e poi a bilancio ti liberi del terzo costo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi che strahazzo vogliono capire, é palese che l’offerta degli inglesi era stata accettata per chiudere una doppia plus prima del 30/06 da mettere al bilancio precedente, il rifiuto ha portato alla ricapitalizzazione e mo evidentemente non c’è piú la stretta necessità di scendere a compromessi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non arrivano offerte con obbligo. Fa la fine di Arthur 

Con la differenza che almeno in questo caso penso ci puoi monetizzare il prestito e se convince magari lo riscattano. 

Non sarebbe affatto una operazione di * perché col semplice prestito oneroso intanto intaschi circa 20 percento di quanto lo abbiamo pagato, e poi a bilancio ti liberi del terzo costo in rosa. 

Col prestito oneroso incassi quello che vogliono darti, o meglio, quello per cui ti accordi. Possono essere metà, 1/4, 1/10 del valore residuo.

Molto meglio liberarci del giocatore definitivamente come stiamo provando a fare. Se il giocatore delude un altro anno in Inghilterra diventa invendibile meglio mandarlo ora che hanno ancora buoni ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi venitemi a dire che non esiste un complotto nei confronti della Juve. Questo bidonazzo pagato prestito 30 milioni a 30 anni. Voglio vedere se arriva il primo fenomeno di furno a dirmi che Douglas è scarso e non gioca mai dato che Palilinha riscaldava la panchina. 

Non vogliono prendersi Douglas Luiz in prestito oneroso ma spendo 30 per questo bollito del Bayern. 

Tottenham ti ho appena aggiunto alle squadre da me maledette ( l' Inter sapete tutti che fine ha fatto, l'Arsenal che ci ha rubato Calafiori ha continuato a essere lo zimbello della premier, il Manchester che ci ha rubato Sancho a agosto ha perso l'ennesima finale.)

Non spendono, é con diritto.

E spero che non ci caschiamo nuovamente a cedere gli scarti con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparto con le mie formazioni, sopratutto considerando le ultime di Comolli:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Rugani/Cabal)

J.MARIO - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(XXX - Koopmeiners - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Gonzalez - Adzic)

DAVID

(Kolo Muani)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Col prestito oneroso incassi quello che vogliono darti, o meglio, quello per cui ti accordi. Possono essere metà, 1/4, 1/10 del valore residuo.

Molto meglio liberarci del giocatore definitivamente come stiamo provando a fare. Se il giocatore delude un altro anno in Inghilterra diventa invendibile meglio mandarlo ora che hanno ancora buoni ricordi. 

Bastasse la volontà io giocherei con Pedri e Yamal alla Juve. 

Non è che se la Juve ha voglia di cedere definitivamente un giocatore allora il resto del mondo lo prende definitivo. Se tornassimo a 3 estati fa avrei letto che su Arthur va ceduto in maniera definitiva 

Io continuo a pensare che Luiz farà bene dove andrà e potrà rivalutarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cortomuso said:

anche io,
mah sono d'accordo che tutto sommato sia un'intervista da 0 a 0 (anche se in alcuni passaggi l'argomentazione è sembrata un po povera) ((avevamo venduto Mbangula e Weah per 20 milioni... ora mette ai margini Weah perche il Marsiglia offre gli stessi soldi che aveva offerto la squadra inglese, con lui che non si è nemmeno potuto mettere in vetrina al mondiale... mhhh non mi torna))

1- però, alla Juve sono sufficienti interviste da 0 a 0?

2- non capisco veramente tutti questi motivi per gasarci per 4 parole "riempitive"

Bisogno di idoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bastasse la volontà io giocherei con Pedri e Yamal alla Juve. 

Non è che se la Juve ha voglia di cedere definitivamente un giocatore allora il resto del mondo lo prende definitivo. Se tornassimo a 3 estati fa avrei letto che su Arthur va ceduto in maniera definitiva 

Io continuo a pensare che Luiz farà bene dove andrà e potrà rivalutarsi 

Ci sta, ma ad oggi a detta di Romeo la Juve è fiduciosa di piazzarlo con obbligo condizionato, mi fiderei più di quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Loz ha scritto:

forse a noi garba di più fare affari col Nottingham che con l'OM, oppure gli piace Robin Hood...e Weah sta a cuccia finché non otteniamo quello che vogliamo da chi vogliamo

Semplicemente la sua cessione era programmata prima del 30 giugno, il suo rifiuto ha obbligato la proprietà a mettere 15 milioni di tasca propria quindi ora l' urgenza di cederlo a quella cifra non esiste più. 

Si era capito che l' agente di Weah non fosse una cima, ma se non riesce a capire da dove deriva l' incazzatura di Comolli deve avere seri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte il ripasso della differenza tra obbligo e opzione.

Palhinha e Douglas Luiz sono 2 situazioni sostanzialmente identiche, dato che il Bayern lo ha preso la scorsa estate dalla Premier per 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A parte il ripasso della differenza tra obbligo e opzione.

Palhinha e Douglas Luiz sono 2 situazioni sostanzialmente identiche, dato che il Bayern lo ha preso la scorsa estate dalla Premier per 50 milioni.

E perché non sono venuti a chiedere lo "scarto" della Juve..chissà perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani

Balerdi per Weah

Saelemekers per Vlahovic 

Fiorentino per Arthur 

Douglas Luiz in premier

3/4 di questi saranno gli esuberi di cui doversi disfare l'anno prossimo.

Anche no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Questi hanno vinto un trofeo in 100 anni, basta solo te sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.