Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Echezeaux said:

Io comunque rimango dell idea che un blitz a Bologna per Dominguez come vice Yldiz ci starebbe alla grande.

Peró bisogna vedere quanto vorrebbero per una riserva quando abbiamo troppi posti da titolari scoperti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Psg vicine all accordo per Kolo muani

prima pagina gazzetta dello sport 

Da Giuntoli non è cambiato molto, stiamo spendendo 60 mln per acquistare due giocatori che erano in prestito, ma non si riesce a trovare qualcun'altro a meno? Tudor ha avvallato questi acquisti come Motta? 

La prossima stagione parte male già in partenza, poche idee e confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Poi venitemi a dire che non esiste un complotto nei confronti della Juve. Questo bidonazzo pagato prestito 30 milioni a 30 anni. Voglio vedere se arriva il primo fenomeno di furno a dirmi che Douglas è scarso e non gioca mai dato che Palilinha riscaldava la panchina. 

Non vogliono prendersi Douglas Luiz in prestito oneroso ma spendo 30 per questo bollito del Bayern. 

Tottenham ti ho appena aggiunto alle squadre da me maledette ( l' Inter sapete tutti che fine ha fatto, l'Arsenal che ci ha rubato Calafiori ha continuato a essere lo zimbello della premier, il Manchester che ci ha rubato Sancho a agosto ha perso l'ennesima finale.)

È in prestito oneroso, poi la premier difficilmente spende quelle cifre per un trentenne, Luiz anche loro hanno visto che non ha giocato mai e giustamente dettano le condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Da Giuntoli non è cambiato molto, stiamo spendendo 60 mln per acquistare due giocatori che erano in prestito, ma non si riesce a trovare qualcun'altro a meno? Tudor ha avvallato questi acquisti come Motta? 

Beh a logica dalla squadra dell'anno precedente si tende a mantenere quello che c'era di buono.

Riscattare Kolo e Chico vuol dire dare continuità a due che innanzitutto hanno dimostrato dedizione alla causa, specie nelle ultime partite importanti per la qualificazione.

Fare rivoluzione tecniche ogni anno non porta a nulla di buono, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh a logica dalla squadra dell'anno precedente si tende a mantenere quello che c'era di buono.

Riscattare Kolo e Chico vuol dire dare continuità a due che innanzitutto hanno dimostrato dedizione alla causa, specie nelle ultime partite importanti per la qualificazione.

Fare rivoluzione tecniche ogni anno non porta a nulla di buono, per me.

Hai cambiato allenatore, quindi dovevi comunque cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Stai cercando di prendere i due giocatori di maggior resa dell'anno scorso.

I bidoni inverecondi sono quelli pagati moneta sonante dallo chef (koop, Nico e Douglas)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, huntroll ha scritto:

Stai cercando di prendere i due giocatori di maggior resa dell'anno scorso.

I bidoni inverecondi sono quelli pagati moneta sonante dallo chef (koop, Nico e Douglas)

D'accordo ma per ora tranne David a zero non ha preso nessuno di nuovo, i nomi che stanno uscendo sono quelli dell'anno scorso come Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Hai cambiato allenatore, quindi dovevi comunque cambiare 

Non penso che tutte le società quando cambiano allenatore smantellano tutta la squadra, quello che c'è di "buono" se lo tengono tutti gli allenatori.

A maggior ragione nel caso di Chico e Kolo che sono richiesti dall'allenatore stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Al Napoli sparerei un bel 40 milioni per Miretti, così che si mettano l'anima in pace.

Esatto soprattutto dopo le parole del procuratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non spendono, é con diritto.

E spero che non ci caschiamo nuovamente a cedere gli scarti con diritto

Se non ci sono altre offerte per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

È in prestito oneroso, poi la premier difficilmente spende quelle cifre per un trentenne, Luiz anche loro hanno visto che non ha giocato mai e giustamente dettano le condizioni

Con noi tutti dettano condizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono settimane che è vicino... Tanto vicino che ogni giorno non succede mai nulla. 

Mamma mia che tristezza di mercato quest'anno! Mi ricorda la prima estate di Giuntoli che prese Weah e poco più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque rimango dell idea che un blitz a Bologna per Dominguez come vice Yldiz ci starebbe alla grande.

I giovani devono giocare.

Chiunque arriverà alla Juve finché ci sarà Yldiz alla Juve farà la fine di Mbangula. Panchina, qualche spezzone, cessione.

Prendere un giovane non ha senso, perché hanno bisogno di giocare e Yldiz è l'uomo copertina della Juve del presente e del futuro.

La cosa sensata li è prendere un giocatore d'esperienza che sai che dalla panchina può incidere 10 minuti, 15 o 30.

Lo abbiamo visto pure in passato la fine che hanno fatto i vari Miccoli e Di Vaio con Del Piero  e i sostituti con Dybala poi. Il 10 della Juve se non gioca ci deve essere un motivo preciso.oSugli esterni i due talenti su cui hanno deciso di puntare sono Yldiz e Coincecao. Adesso serve gente pronta per la panchina o per fare il titolare. Che sia chiaro per giocatore pronto non intendo per forza il 32enne di turno ma un giocatore capace d'incidere subito e sicuramente Domingurz non lo è considerando che non gioca nemmeno a Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Ma infatti a oggi il vice Yildiz chi sarebbe? 

Abbiamo venduto Mbangula ma non è stato sostituito. Si parla di ingresso di un trequartista/esterno se esce Nico. Ma Mbangula chi lo sostituisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ma un cinquantello su Nico Paz?

Magari * vacca 

Poche squadre potrebbero vantare due vent'anni così forti e decisivi 

Sarebbe una ventata d'aria fresca incredibile 

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Abbiamo venduto Mbangula ma non è stato sostituito. Si parla di ingresso di un trequartista/esterno se esce Nico. Ma Mbangula chi lo sostituisce?

Ambasciator non porta pena

Yildiz, conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nessuno.

Motta giocava con il 4231 per ci servivano 4 esterni alti, Tudor con il 3421 per cui non servono tutti questi esterni.

al limite serve un centrale dietro in più, se tieni Rugani neanche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se era vera  sta cosa che alla Juventus lo volgono già per la Germania.

sono curioso.

il suo arrivo inoltre potrebbe pure far capire casomai c’è ne fosse ancora bisogno a dusan che l’aria è cambiata sul serio e che a Torino d’inverno la tribuna è fredda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sono settimane che è vicino... Tanto vicino che ogni giorno non succede mai nulla. 

Mamma mia che tristezza di mercato quest'anno! Mi ricorda la prima estate di Giuntoli che prese Weah e poco più 

non c'era ancora giuntoli, mi sembra 

comunque mi sembra evidente che se non dovesse andar via vlahovovic 

Kolo non lo prenderanno

e forse è meglio così se dobbiamo prendere un mediocre come kolo.... 

spendere 100 milioni per Conceiçao e kolo sarebbe un delitto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non ti piace? Come mai?

E’ molto simile a Koop, e questo mi preoccupa. .ghgh 

7 ore fa, Robben90 ha scritto:

Per me è buono, ha subito un brutto infortunio all'esordio però non mi dispiace 

Simil Koop, giocatore da inserire in un contesto giusto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Con kolo e un centrocampista siamo completi

A me invece sembra che siamo poveri sulla trequarti, Yildiz a parte. Quella dovrebbe essere la zona di campo dove viene messo il talento creativo, ma tolto il turco abbiamo Chico, che da un lato può crearti in qualsiasi momento l'occasione pericolosa con giocate individuali sporadiche ma che non ti crea gioco per 90 minuti e non ha visione, e dietro loro due abbiamo delle riserve improponibili. Almeno Sancho o un giocatore simile è imprescindibile, non si può caricare tutto sulle spalle di un ragazzo di vent'anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.