Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io prego e spero che riescano a finalizzare la cosa di Luiz tipo 10 prestito oneroso e riscatto che diventa obbligatorio a certe condizioni "medie" a 25/28

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

che senso ha fare durare il mercato due mesi?

Infatti secondo me il mercato dovrebbe durare un mese, dal 1 al 31 luglio. In questo modo si evitano tanti casini ma sopratutto si fa l'intera preparazione (o almeno al 90%) con la squadra al completo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

a me risultano 44 partite giocate per 60 minuti di media a partita

😉

Alcune partite ha fatto degli spezzoni...per intenderci di Gregorio ha giocato 4200 minuti, lui 2600...quindi ha giocato circa il 60% delle partite, più o meno come avevo detto io 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io prego e spero che riescano a finalizzare la cosa di Luiz tipo 10 prestito oneroso e riscatto che diventa obbligatorio a certe condizioni "medie" a 25/28

Ieri Corsa a 2talks sembrava piuttosto positivo a riguardo, sbloccherebbe il mediano tanto agognato da Tudor... Incrociamo i birilli... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma perchè al ribasso?

sganciassero 40 ora e via

non sanno neanche più dove mettere i soldi le inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che pacco abbiamo preso con questo tizio, uno tra l’altro coi piedi che cantano ma a questo punto mi sa che durante questa stagione ne avrà fatte di tutti i colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coka87 ha scritto:

Alcune partite ha fatto degli spezzoni...per intenderci di Gregorio ha giocato 4200 minuti, lui 2600...quindi ho ragione io, ha giocato circa mezza stagione, se vuoi ti faccio le proporzioni con le frazioni 😆

e certo tu fai il paragone con il portiere...

dai su per favore

alla juve mezza stagione, per un giocatore di movimento, vorrebbe dire aver fatto 25 partite

lui ne ha fatte 44 giocando 60 minuti di media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Che pacco abbiamo preso con questo tizio, uno tra l’altro coi piedi che cantano ma a questo punto mi sa che durante questa stagione ne avrà fatte di tutti i colori 

Secondo me, la situazione è molto più semplice. Lui a Torino non ci voleva venire e voleva rimanere in UK, poi, la situazione sentimentale si è incrinata, qualche infortunio di troppo ed ha mollato totalmente di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

David l hanno integrato alla next gen?

Che poi non capisco tutta questa fretta di avere i calciatori necessariamente prima dell'inizio del campionato.

Mi ricordo che Mourinho fece giocare a Sneijder un derby di campionato essendo arrivato dal Real la sera prima.

Qui pare che se non abbiamo la rosa completa a fine luglio esplode l'universo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della eventuale vendita di Miretti al Napoli non me ne fregava nulla, ovviamente speravo in una cifra congrua...

Dopo le dichiarazioni di Branchini a Sky, non va venduto al Napoli per niente al Mondo...

Devono rimanere sul punto anche evitando una entrata monetaria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

e certo tu fai il paragone con il portiere...

dai su per favore

alla juve mezza stagione, per un giocatore di movimento, vorrebbe dire aver fatto 25 partite

lui ne ha fatte 44 giocando 60 minuti di media

E tu citi 44 partite...partite in cui ha giocato 6/7 minuti. Guardati Locatelli quanto ha giocato, è inutile insistere quando non si ha ragione. A parte una piccola parentesi con Tudor da gennaio non ha più giocato, è visibile a chiunque guardi le partite. Tu le hai guardate tutte come me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, la situazione è molto più semplice. Lui a Torino non ci voleva venire e voleva rimanere in UK, poi, la situazione sentimentale si è incrinata, qualche infortunio di troppo ed ha mollato totalmente di testa.

mah

certo che è assurda comunque la cosa

sei andato alla juve, mica al novara in serie C

e poi la situazione sentimentale si è incrinata quando ormai si era capito che non avrebbe più rivisto il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sinceramente della eventuale vendita di Miretti al Napoli non me ne fregava nulla, ovviamente speravo in una cifra congrua...

Dopo le dichiarazioni di Branchini a Sky, non va venduto al Napoli per niente al Mondo...

Devono rimanere sul punto anche evitando una entrata monetaria...

A me, sarebbero girati i cosiddetti perché sarebbe il secondo ragazzo nato e cresciuto nella Juve che avremmo venduto ad una nostra “rivale” dopo Fagioli. Ma dopo ieri sera mi aspetto il pugno duro di Cobolli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

A me piacerebbe sapere cosa è successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci penseremo il giorno in cui Fabio avrà apposto la sua firma in calce la contratto col Napoli, parlarne oggi vuol dire solo tafazzarsi i maroni poi, c'è anche a chi piace ci mancherebbe....:59:

E perdere cosi l'occasione di insultare proprietà, dirigenza e magari anche giocatore traditore ? Sarebbe uno spreco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me, sarebbero girati i cosiddetti perché sarebbe il secondo ragazzo nato e cresciuto nella Juve che avremmo venduto ad una nostra “rivale” dopo Fagioli. Ma dopo ieri sera mi aspetto il pugno duro di Cobolli.

Comolli non ne fa un discorso di tifo ma di soldi, per Moretti per coerenza dovrebbe e sicuramente sarà valere lo stesso discorso di weah. Ti impunti? Pota i soldi altrimenti resti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sinceramente sono juventino e quindi non obiettivo, ma se giochi all’Aston Villa e vivi in una città orripilante come fai a non voler giocare per la Juventus abitando a Torino al doppio dell’ingaggio?

Cioè posso capire uno che gioca al Chelsea e vive a Londra, posso anche capire che la serie A sia un campionato di terza fascia…ma mi era stato raccontato all’unanimità che questo fosse il centrocampista migliore della PL. Significa che in Serie A devi fare i solchi.

Uno che stecca un’occasione del genere per me è o matto o scarso. Ti molla la fidanzata, becchi 4 netti l’anno, ti lasci andare? Non esiste questa giustificazione per un professionista milionario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma perchè al ribasso?

sganciassero 40 ora e via

non sanno neanche più dove mettere i soldi le inglesi

A me interessa che se ne liberino ed al suo posto arrivi uno forte, anche con corposa perdita coperta dai soldi di Exor, io tifo Juve, non il bilancio, manca solo che ci liberiamo di quel bidone in cambio di uno bravo e stiamo a lamentarci perche JE deve cacciare i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.