Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 ore fa, The Natural ha scritto:

Se hai completato la rosa puoi permetterti di prendere definitivamente Kolo.

Ma prima mi completi la rosa, dove mancano 2/3 pedine fondamentali.

Ad iniziare da un difensore di alto livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

ste narrazioni mi fanno impazzire.

weah e il suo agente hanno avuto giustamente la libertà di rifiutare l operazione col Nottingham a giugno, mentre adesso comolli è obbligato ad accettare l offerta al ribasso del Marsiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Non è che perché è cresciuto nel vivaio va tenuto per forza. Miretti ha giocato più di 70 partite… mai decisivo… palle perse in continuazione… sempre per terra. Ma veramente lo volete vedere ancora con la nostra maglia?

Aveva 12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io sinceramente sono juventino e quindi non obiettivo, ma se giochi all’Aston Villa e vivi in una città orripilante come fai a non voler giocare per la Juventus abitando a Torino al doppio dell’ingaggio?

Cioè posso capire uno che gioca al Chelsea e vive a Londra, posso anche capire che la serie A sia un campionato di terza fascia…ma mi era stato raccontato all’unanimità che questo fosse il centrocampista migliore della PL. Significa che in Serie A devi fare i solchi.

Uno che stecca un’occasione del genere per me è o matto o scarso. Ti molla la fidanzata, becchi 4 netti l’anno, ti lasci andare? Non esiste questa giustificazione per un professionista milionario.

Non è la fidanzata, è Alisha Lehmann.

😁

Minimo Luiz sta in analisi per riprendersi di averla persa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pip77 said:

Scusa ma che intendi per malafede?!?

Vendere a De Mafientuus e Conte un talento cresciuto con pane e Juve non lo chiami malafede ??

A una societa Che ci acusa Di rubare ?Che mette clausole anti Juve ?

Che ci difama ogni giorno ?

Manco al telefono si deve rispondere a questi .

Vendere un ragazzo cresciuto a la Juve a Quelli e malafede pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Il Chelsea ha messo 17 giocatori fuori rosa tra cui il ns amato veiga 

fiondarsi su almeno un paio di loro

Ti chiedono una fracca di soldi e a loro non frega nulla di tenerli fuori rosa pagandoli come ultra milionari perché se lo possono permettere e nessuno gli dice nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ste narrazioni mi fanno impazzire.

weah e il suo agente hanno avuto giustamente la libertà di rifiutare l operazione col Nottingham a giugno, mentre adesso comolli è obbligato ad accettare l offerta al ribasso del Marsiglia.

Vabbè Comolli stato molto chiaro. Alle nostre condizioni parte. Sennò farà tribuna tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Il Chelsea ha messo 17 giocatori fuori rosa tra cui il ns amato veiga 

fiondarsi su almeno un paio di loro

questi idoti che ci hanno guadagnato a non prestarcelo per il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Non è che perché è cresciuto nel vivaio va tenuto per forza. Miretti ha giocato più di 70 partite… mai decisivo… palle perse in continuazione… sempre per terra. Ma veramente lo volete vedere ancora con la nostra maglia?

Si perché è ancora giovane e ha dimostrato di avere ottimo potenziale. Poi per come siamo messi avere uno così che ti costa praticamente nulla sarebbe cosa buona s giusta invece di andare a spendere per altri mediocri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zizou1967 said:

A Conte a De Laurentiis mai e mai .

Sono dei criminali se lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vendere a De Mafientuus e Conte un talento cresciuto con pane e Juve non lo chiami malafede ??

A una societa Che ci acusa Di rubare ?Che mette clausole anti Juve ?

Che ci difama ogni giorno ?

Manco al telefono si deve rispondere a questi .

Vendere un ragazzo cresciuto a la Juve a Quelli e malafede pura 

Se ce la cessione ci servisse per comprare un calciatore più funzionale a noi e non lo cedessimo saremmo caduti nel provinciale bieco anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè quella in cui dico che Yildiz non può farsi carico da solo della qualità del gioco di tutta la squadra per un'intera stagione? 

No

Quella in cui scrivi che saresti per prendere Sancho.

Cioè, voglio dire, è coerente con tutto il resto del tuo discorso. Ma come profilo mi sembra una scommessa che è più facile perdere che vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

😁

Avessi detto la Nargi/Belen, se fosse successo a Matri/Borriello sarebbe stato comprensibile, ma per le Lehmann no dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rino Gaetano said:

Se ce la cessione ci servisse per comprare un calciatore più funzionale a noi e non lo cedessimo saremmo caduti nel provinciale bieco anche noi

Ma quale provinzialismo

A quest ora Florentino Perez avrebbe  denunciato De Laurentiis per difamazione.E avrebbe chiuso tutti I legami di comunicazione.

Ma state scherzando ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lisippo ha scritto:

Con Sancho è tutto  concordato da settimane, probabilmente si aspettavano che Weah uscisse prima ma al momento tra Marsiglia e Juve il rapporto non è dei migliori. Su Nico al momento nulla di concreto, la squadra più interessata è sempre l'Atalanta. 

senza cessioni c è il rischio che si accordi con il Borussia. Peccato ( per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

😁

Ma quale analisi. Come per tutte le persone normali, le delusioni amorose capitano anche a loro, qualche settimana di sconsuelo e si passa oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

a dire il vero qualche buona prestazione agli inzi si era vista...poi è imploso come quasi tutta la squadra.

Vorrei vederlo adesso , dopo un paio d'anni di maturazione, di che pasta è fatto e poi decidere.

Per lo meno se poi lo vorrai cedere eviti di "regalarlo" ad una diretta concorrente..il prezzo potrà solo salire (di poco o di tanto dipende da lui e da Tudor)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

mah

certo che è assurda comunque la cosa

sei andato alla juve, mica al novara in serie C

e poi la situazione sentimentale si è incrinata quando ormai si era capito che non avrebbe più rivisto il campo

Perché ormai contiamo come il due di picche quando la briscola è ori. Prima ce lo mettiamo nella testa e meglio è. Ormai il nostro calcio è di terza fascia e infatti i campioni se ne vanno. Quelli che arrivano è perché o vengono a svecchiare o vogliono rilanciarsi. La trattativa Luiz era un bisogno dell'Aston Villa di mettersi a posto col bilancio, infatti mi ricordo che il giocatore tergiversava sul venire da noi perché lo vedeva come un passo indietro lasciare la Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.