Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la prima partita della stagione 24-25 l'ha giocata nel milan di fonseca da terzino destro (e hanno dato a fonseca del pazzo).

a roma il terzino titolare è stato celik.

saelemakers è un esterno alto, punto.

non ha mai fatto regolarmente l'esterno a tutta fascia.

Mi piacciono le tue affermazioni apodittiche.

bello anche il “punto”.

però in una stagione intera ti arrampichi sugli specchi su una partita giocata al milan con fonseca, e non di una (ottima) stagione intera alla Roma, dove (quando era un po’ tutti presenti) giocava esattamente a centrocampo nei 4 del 343 (o 5 del 352) o, con Ranieri (al netto dell’infortunio) esterno destro del 442.

”punto”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi questa:

La Juventus sarebbe tra le squadre interessate a Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe contrario a cedere il giocatore, ma solo a patto di ricevere un'offerta congrua per il suo cartellino.

Il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro, con la Juve che non sarebbe l'unica squadra interessata, visto che il ragazzo piacerebbe anche ad Atletico Madrid, Atalanta e Newcastle. 

😂😂😂

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Beccatevi questa:

La Juventus sarebbe tra le squadre interessate a Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il club partenopeo non sarebbe contrario a cedere il giocatore, ma solo a patto di ricevere un'offerta congrua per il suo cartellino.

Il Napoli valuta Raspadori tra i 35 e i 40 milioni di euro, con la Juve che non sarebbe l'unica squadra interessata, visto che il ragazzo piacerebbe anche ad Atletico Madrid, Atalanta e Newcastle. 

😂😂😂

40 mln per Raspadori?

Te credo che per Yamal vogliono poi 1 mld. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi questa:

😂😂😂

Rasoadori per Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccatevi questa:

😂😂😂

Se per raspadori sono 35-40 per Miretti sono 50-55 easy

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

In un ragionamento articolato il rapporto era Picche-Quadri (probabile giocatore di scopa d'assi) 😂

O coppe-ori (mio nonno, che era friulano emigrato in Lombardia, chiamava "coppe" le picche e "denari" i quadri) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Con i soldi che ha lui direi che chiunque troverebbe di meglio.

Senza trucco non la guarderesti neanche .ghgh

..ma anche con il trucco sinceramente... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur deciderà se andare al trazsbpor tra 2-3 giorni

fotomac

Questi sono capaci pure di rifiutare destinazioni, che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Beccatevi questa:

😂😂😂

io chiuderei i ponti con le italiane ma in particolare con i puffi(soprattutto dopo l'affare Osimhen )e con melanzane e Atalanta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Questi sono capaci pure di rifiutare destinazioni, che vergogna

A dire il vero Arthur è andato sempre in prestito in squadre diverse, non mi risulta si sia impuntato per restare, il problema è che poi non lo riscatta nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Era come ipotesi perché Tudor ogni tanto l'aveva schierato pure lì.

Ma lì a destra potrebbe giocarci anche Mckennie se rimane. Weston è sempre stato un buon jolly 

Si ma il senso è che 4 è il numero minimo.

Basta che ne sposti uno e siamo in emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Beccatevi questa:

😂😂😂

Questi sono i giornalai pennivendoli napulicchi che fanno una campagna mediatica asfissiante e tambureggiante quasi fossero un ufficio stampa o un ufficio comunicazione del Napoli. Mettono per mesi in giro voci di trattative di loro giocatori in uscita a cifre astronomiche e riportano valori bassissimi (come per miretti) per giocatori che a loro interessano, scrivendo di giocatori che vogliono andare al napoli, di rotture e tutte cavolate. E' una macchina del fango napulicchia che ormai conosciamo e che mi fa ribrezzo, mettendo in giro queste voci alla fine creano nei media una realtà distorta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è la fidanzata, è Alisha Lehmann.

😁

Minimo Luiz sta in analisi per riprendersi di averla persa 

quella prima di lui stava con una donna....non l'ha convinta..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori alla Juve è un incubo grosso tanto quanto un allenatore simbolo del furfete nerazzurro seduto sulla panca della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jamino ha scritto:

Innanzi tutto gli esterni erano 4, Yildiz, Coceicao, Mbangula e Nico. Ora dietro le punte possono giocare i primi 2 o Kop (che esterno non poteva giocare) o KM se verrà comprato.

Da un punto di vista complessivo migliori perché hai David che è un brl giocatore, perché rientra Bremer, che era e sarà il pilastro della difesa, perché i giovani maturano e soprattutto perché siamo tutti d’accordo che il problema principale è stato il mancato adattamento tra Juve d Motta.

Quindi la squadra resta così e siamo da scudetto? 

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io chiuderei i ponti con le italiane ma in particolare con i puffi(soprattutto dopo l'affare Osimhen )e con melanzane e Atalanta.

dopo plusvalenzopoli avrebbe dovuto dire "non metterò più neanche un euro nel calcio italiano"

ma non ha le palle per farlo................

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur deciderà se andare al trazsbpor tra 2-3 giorni

fotomac

Alle tre e un quarto di pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

40 mln per Raspadori?

Te credo che per Yamal vogliono poi 1 mld. .ghgh 

E Miretti per loro vale 10 mln...mi raccomando, continuiamo a trattare con questi personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.