Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Comunque un trequartista per mettere in porta i vari David, Kolo o Dusan sarebbe servito come il pane, piuttosto che Chico, anche lo stesso Sancho, dovesse mai arrivare, non è che sia proprio quel giocatore, vabè 

sarà koopmeiners quel giocatore... abbi fede

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

la gazza ladra dice che oggi si chiude per kolo. (mi e' stato riferito perche' non apro quella schifezza immonda)

L'ho aperta io col tuo account, confermo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve vicina a Kolo Muani: si parla di prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni facilissime, un obbligo mascherato per intenderci. La cifra si attesta tra i 45/50 milioni di euro. L'intesa col giocatore è totale. L'unico dettaglio da sistemare sarebbe il prezzo definitivo, ma dalla Continassa c'è grandissimo ottimismo.

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dunque gli attaccanti in rosa potrebbero essere David, Kolo e Raspadori.

Vi convince?

per prendere Raspa a 40

continuo tranquillamente a mettere a bilancio 40 milioni solo per Vlahovic

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Entro, leggo gente che schifa la Lehmann... esco :siciao:

Mai schifato niente in vita mia...ne ho sdraiate al limite del potabile.

Però, tolto il deretano notevole, il resto lascia molto a desiderare; l'ho vista da vicino sui corridoio degli skybox dello Stadium e il viso è bruttarello.

Davanzale come le temperature de L'Aquila in inverno.

fine OT

• Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Prestito secco per Arthur e prestito con obbligo per Luiz quindi da pagare l'anno prossimo (sarà sui 32/33 il margine per la minus?)

Queste non sono le soluzioni ideali perché si risparmia solo lo stipendio lordo ma a bilancio restano gli ammortamenti di questa stagione, 20 milioni che ti impediscono di prendere un sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Juve vicina a Kolo Muani: si parla di prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni facilissime, un obbligo mascherato per intenderci. La cifra si attesta tra i 45/50 milioni di euro. L'intesa col giocatore è totale. L'unico dettaglio da sistemare sarebbe il prezzo definitivo, ma dalla Continassa c'è grandissimo ottimismo.

Gazzetta

Io per Kolo approvo senza se e senza ma,   considerando poi che il ragazzo è molto motivato di restare con noi. 

Bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kohler ha scritto:

Credo che si siano dati la priorità Kolo e il primo che esce libererà spazio per questo e potrebbe essere proprio Luiz 

Kolo porterà un costo di 10 M per il prestito, rimarrà spazio per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Gazzetta

Ah....

Ma nulla di serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

È quello che dovremmo accettare noi nel caso. 

O resta e gioca altrimenti va monetizzato. Sono 2 anni che con Arthur la Juve incassa zero di cartellino per i prestiti. Comincia a prendere soldi subito e poi vediamo

per me dovrebbe restare e giocare (se lui ne ha voglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Gente più forte ?? Ahahah

Hujsen vs Kelly pagato 27 kk ???

Fagioli vs Douglas luiz ??

Soule vs n.gonzalez??

Il prossimo rimpianto sarà mbangula sacrificato per due bruscolini  in attesa di vedere che fine farà miretti da tutti o quasi bocciato ma che ha un talento cristallino dietro solo a yildiz e huysen nella nostra nidiata.

Scendi dalla pianta. I next gen giocano in serie c. Qualcuno buono va tenuto gli altri raus.  Stai parlando con il senno di poi citando acquisti cappellati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

O.t.

Ma io tutta sta bellezza non la vedo. Mah!

Non la vedi perché non c'è, detto col massimo rispetto...  

E, sempre detto col massimo rispetto, è pure scarsa... 

Ma ha molti followers e quindi la ingaggiano per la visibilità social. 

Così va il bellissimo mondo contemporaneo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quello che vogliono fare e massimizzare la plusvalenza su miretti e spostare quei 15-20 M per il prestito annuale di KM e Sancho (cui seguirà l'obbligo il prossimo anno).

E, dopo l'operazione conceicao, sarebbe un'altra operazione estremamente sciocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Che scelta folle quella di andar a Londra..

Vero ma c'è da mettere in conto anche il crociato. Poi si è ritrovato impantanato in una strategia (ma possiamo chiamarla tale?) di costruzione della rosa assurda e per me raccapricciante. Un ammasso di giocatori messi lì a caso. Che sicuramente però gli ha anche impedito di ritornare ad avere un minutaggio adeguato.

25 minutes ago, dampyr said:

se davvero sono fuori rosa e accettano poco o prestito, uno di quei 2 difensori potrebbe andar bene pur di non vedere kelly titolare e magari dirgli che deve tornare in terra d'albione il prima possibile

davanti nkunku ricordo fosse forte o comunque con talento....al posto di nico non sarebbe male. 

gli altri a parte jackson (che non potrebbe interessare solo se non arriva km) e starling non so neanche chi siano

Nkunku però se viene da noi viene a fare il titolare. Questo fino a due anni fa era considerato un top, poi infortuni e sfighe varie lo hanno frenato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mai schifato niente in vita mia...ne ho sdraiate al limite del potabile.

Però, tolto il deretano notevole, il resto lascia molto a desiderare; l'ho vista da vicino sui corridoio degli skybox dello Stadium e il viso è bruttarello.

Davanzale come le temperature de L'Aquila in inverno.

fine OT

Tu e 007, dei veri gentleman.... neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vendere a De Mafientuus e Conte un talento cresciuto con pane e Juve non lo chiami malafede ??

A una societa Che ci acusa Di rubare ?Che mette clausole anti Juve ?

Che ci difama ogni giorno ?

Manco al telefono si deve rispondere a questi .

Vendere un ragazzo cresciuto a la Juve a Quelli e malafede pura 

concordo su tutto, ma le doppie le vogliamo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non la vedi perché non c'è, detto col massimo rispetto...  

E, sempre detto col massimo rispetto, è pure scarsa... 

Ma ha molti followers e quindi la ingaggiano per la visibilità social. 

Così va il bellissimo mondo contemporaneo. 

Detto con altrettanto rispetto, ci sono ragazze/donne enormemente più belle ed affascinanti di Ali.

Poi magari sarà sicuramente superlativa in tutto e senza volerla minimamente sminuire.

Ma de gustibus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Scusate........... ma Sancho?    sefz

Arriverà, se arriverà, quando Nico avrà trovato una nuova squadra. Non prima.

Preghiamo in ginocchio sui ceci che ai giocatori esuberandi arrivino offerte cicciose, ceduti i quali potremmo fare un minimo di mercato in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.