Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Comolli per ora dice cose giustissime ma agisce all'opposto

Ora se volete insultatemi

Ok.

*  brutto * .

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dampyr ha scritto:

a noi serve sicuramente un altro giocatore forte da mettere dietro la punta.

al momento abbiamo nico, yildiz e conceicao....per me ne servono 3 forti e 1 meno forte/giovane o poco costoso

Adzic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miretti … che ci facciamo con miretti… giovane sempre… non male vome profilo… ma dopo averli tenuto in rosa e averlo dato in prestito siamo sempre li….

non ha fatto lo scatto da poter dire questo puo’ fare titolare presto o tardi … cioe’ non te la da quella sensazione..

quindi che fai ad oggi mi pare che farebbe molto panca alla juve … a mio avviso la rosa va migliorata ad oggi con lui non la migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Questa per esempio non è una voce

lo so ma era un esempio per dire che comunque si chiama mercato perchè si chiedono giocatori. poi sta alla squadra accettare o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

conceicao e' quello che puoi considerare tra i titolari, ma che nella partita che conta (se ci sono tutti) e' quello che deve fare gli ultimi 20 minuti.

Alla fine vedrai che giocheremo con 2 punte e bisognera' vedere se Yldiz sara' titolare fra i due o fara' il trequartista, ammesso che arrivi Kolo e mi sembra palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si ma chi ha pagato le conseguenze?

Chi è stato delegittimato?

Il PSG, il Barcellona, il City e tutte quelle che avevano aderito, o solo noi?

Poi concordo anche che non abbiamo più i dirigenti di una volta , ma quella è stata una mannaia che ci ha tagliato le gambe come peso politico.

Ma questo perchè Gravina si è prestato al gioco sporco in cambio della poltrona di vice Presidente Uefa. Ma non capisco perchè dei clubs esteri dovrebbero boicottarci sul mercato per quella questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

In generale si...

Il livello di allerta dipende da quanti anni hai...  .spiteful

Prossimo ai 50.

Ai tempi non si poteva buttare niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il problema di Nico è che non ha minimamente tecnica, velocità e dribbling.

Questo è buttare merda tanto per buttare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ molto simile a Koop, e questo mi preoccupa. .ghgh 

Simil Koop, giocatore da inserire in un contesto giusto..

Ma sotto quale punto di vista?

Ti sembra inaffidabile caratterialmente o lento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

evidentemente non li vedono giocatori da juve. loro li hanno sott'occhio ogni giorno a differenza nostra. penso che se miretti fosse da juve non sarebbe andato al genoa.... l'unico che sinceramente avrei tenuto, era fagioli.... imho

I giovani a 20 anni non sono quel che saranno a 23 25 27 30.

Conte lo vuole nella sua squadra che attualmente è un livello sopra la nostra. 

Dobbiamo anche farci qualche domanda e ragionare anche in prospettiva, su Miretti ci son tanti "tecnici" che scommettono sul suo avvenire, io non me ne libererei sinceramente. 

Ma soprattutto mai e poi mai al Napoli. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gazzetta dello Sport, 31 Luglio: "La #Juventus vuole chiudere per #KoloMuani entro sabato mattina: obiettivo metterlo a disposizione di #Tudor prima dell'inizio della nuova fase di preparazione"

Gazzetta dello Sport, 1° Agosto: "Sfumata la possibilità di aggregare Kolo per il ritiro di #Herzogenaurach, adesso l'obiettivo diventa quello di rivederlo alla #Continassa al rientro dalla Germania, poco prima di ferragosto"

La buona vecchia calzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattdl ha scritto:

miretti … che ci facciamo con miretti… giovane sempre… non male vome profilo… ma dopo averli tenuto in rosa e averlo dato in prestito siamo sempre li….

non ha fatto lo scatto da poter dire questo puo’ fare titolare presto o tardi … cioe’ non te la da quella sensazione..

quindi che fai ad oggi mi pare che farebbe molto panca alla juve … a mio avviso la rosa va migliorata ad oggi con lui non la migliori

Il problema e' che per mettere dei riempitivi alla Miretti, alla Iling o alla Fagioli devi tirare fuori vagonate di milioni per giocatori come Kostic, Nico, Kelly che non dovrebbero vedere la Juventus nemmeno col binocolo e che infatti poi non rivuole nemmeno la madre.

Pensa se invece di comprare Douglas Luiz ci fossimo tenuti Iling, Fagioli e Miretti. Chiaro che non sia un esempio perfettamente calzante perche' il brasiliano e' stato preso per fare il titolare e uno che avrebbe dovuto fare la differenza, ma il punto e' che la Juventus deve tornare a comprare sapendo di non sbagliare. Nico Gonzalez e Kelly lo sapevano anche i muri che non fossero giocatori da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Secondo me, ma è un mio parere, avrebbe preferito star in Uk. Credo Comunque che la situazione con Alisha abbia influito tanto.

Non voglio entrare nel ambito personale .Ma quella relazione e sempre Sembrato fake .

Lei ha sempre preferito le donne.E con Questo non voglio dire Che non esistono le persone bissesuali.

Ma la relazione dava impresione Che fosse per I post social e telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Volitans said:

evidentemente non li vedono giocatori da juve. loro li hanno sott'occhio ogni giorno a differenza nostra. penso che se miretti fosse da juve non sarebbe andato al genoa.... l'unico che sinceramente avrei tenuto, era fagioli.... imho

Il problema è che sta andando in una squadra in questo periodo superiore a noi, il ragionamento per me perde di significato qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Su quello siamo totalmente d'accordo

Il mio sogno bagnato sarebbe Nico Paz 

Ma un altro giovane che porti tanta qualità è il ben venuto assolutamente 

Siamo carenti in quella zona, non tanto quantitativamente, ma qualitativamente 

Nico Paz o Guler sarebbero l'ideale, ma sono impossibili a titolo definitivo e quasi impossibili a titolo temporaneo (prestito o recompra). Altri nomi fattibili non saprei, non è che segua molto il calcio internazionale... Oggi pomeriggio chiedo a mio figlio e poi aggiorno sia voi, sia Comolli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io per Kolo approvo senza se e senza ma,   considerando poi che il ragazzo è molto motivato di restare con noi. 

Bene. 

Penso che Comolli, che a me non piace, punti molto su questo aspetto per l'acquisto dei giocatori, ha preso Conceicao che ha rinunciato a dei soldi per venire alla Juve, David che si è abbassato l'ingaggio e sta trattando Kolo Muani che tornerebbe volentieri da noi. I giocatori che non hanno una forte motivazione nel venire alla Juve secondo me non li calcola nemmeno, Mario è un discorso a parte, lui si è trovato alla Juve senza accorgersene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

I giovani a 20 anni non sono quel che saranno a 23 25 27 30.

Conte lo vuole nella sua squadra che attualmente è un livello sopra la nostra. 

Dobbiamo anche farci qualche domanda e ragionare anche in prospettiva, su Miretti ci son tanti "tecnici" che scommettono sul suo avvenire, io non me ne libererei sinceramente. 

Ma soprattutto mai e poi mai al Napoli. 

ma neppure io me ne libererei bro, però ripetò...io non sono li tutto il giorno a vederlo giocare, ci sono persone preposte a questo...e se lo danno in prestito o lo vogliono vendere,un motivo ci sarà. poi ovvio..è un mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me ne ha anche piu' dello scarso italiano del napoli, calciatore da serie B (raspadori), il problema e' che ha poca testa

Devono scrivere: "Il giocatore mi sta sul cazzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che sta andando in una squadra in questo periodo superiore a noi, il ragionamento per me perde di significato qua

vediamo se la loro richiesta sarà o meno soddisfatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Miretti ha 21 anni.

Sembra giochi a calcio da una vita, ma è un 2003. Non è uno che nella narrazione è rimasto giovane. E' ancora giovane.

Ha cominciato a giocare in serie A con continuità a 18-19 anni.

Ha tecnica, è verticale, è veloce.

Cederlo ad una concorrente sarebbe un suicidio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi

l'offerta della Juve per Kolo Muani è un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in  Champions, 10 adesso + 35 . La sensazione è che con qualche milioncino in più ( anche come bonus) si possa chiudere. Palla al PSG 

Secondo me sono più le condizioni dell'obbligo a fare la differenza. Non siamo al momento in una situazione di poterci raccontare che la qualificazione in champions sia una prassi quasi scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.