Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

Non lo so, a me sembra entrato in un tunnel. Cosa che risolvi solo andando in una squadra che gira. Ecco, le mie speranze che torni a livello alto sono pochissime, se resta alla Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, a me sembra entrato in un tunnel. Cosa che risolvi solo andando in una squadra che gira. Ecco, le mie speranze che torni a livello alto sono pochissime, se resta alla Juve. 

Un altro anno gli verrà concesso. Poi si vedrà. Dovesse essere irrecuperabile penso sarà ceduto tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi già la Juve è una squadra che non gira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anche loro hanno preso e prenderanno delle decisioni sbagliate, valutare un giocatore a 20 anni sul ciò che potrà essere è una delle cose più difficili che si richiede ad un dirigente. 

Non tutti i grandi giocatori a 18 o 22 anni son visti come fenomeni, la competenza vera la riconosci in chi crede nel potenziale non ancora espresso. 

Occhio a Miretti. 

vediamo cosa succede e se davvero sarà ceduto,almeno ad un prezzo congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Un altro anno gli verrà concesso. Poi si vedrà. Dovesse essere irrecuperabile penso sarà ceduto tra un anno.

Che rimanga ho zero dubbi, non lo cedono. Che si riprenda ne ho tantissimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Certo, se considero ciò posso togliere un milione 😜

P.S. Sono quello che ha predetto che con Miretti, Fagioli, N.Caviglia e Locatelli avevamo centrocampo per 10 anni…

per lottare per il 4° posto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si, a 10-15 milioni. Non a 100-150.

Poi è chiaro che se vendi Miretti per prendere il suo clone olandese Mir Etty tanto vale tenersi quello che abbiamo.

Ormai grazie a Elkann siamo talmente abituati alla mediocrità che ci facciamo andare bene la qualunque.

offerta ritenuta, giustamente, insultante.

Abbiamo un giovane con grandi qualità, che sembra sul punto di sbocciare, italiano, giovanili juventine, che in rosa sta benissimo.

E preferiamo il nome esotico tanto per cambiare.

Poi quando farà 10 gol con Conte da mezzala malediremo e chiederemo la testa del dirigente di tutto.

Storia già vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Quindi già la Juve è una squadra che non gira

Si, lo siamo. Alla fine quelli che hanno reso meglio erano quelli con meno aspettative.. Koop credo che abbia subito troppo la mancata preparazione e sia entrato in un buco nero quando ha capito che non riusciva a rendere come voleva.. 

Vedremo, purtroppo ho poche aspettative. Ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io comunque ribadisco che, in un contesto come quello dello scorso anno, sarebbe stato difficile per tutti rendere al massimo delle potenzialità. Lo stesso Yildiz, il giocatore più forte della rosa, non ha potuto esprimere al massimo il suo potenziale. Cito lui come posso citarne tanti altri. Le difficoltà mentali sono state riscontrate da tutti ed espresse da tutti, sia in società che nella rosa dei giocatori.

Quest'anno sarà più credibile in questo senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La mia speranza è che Koopmeiners a sto giro con la preparazione fatta come Dio comanda e senza problemi possa non dico tornare ai livelli di Bergamo, ma almeno accettabili.

povero illuso.......

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

Probabilmente è la sua realtà 

Proprio cosi, piazza senza pressioni, si accontentano di vincere ogni 8-10 anni, se fai una partita bella e poi dormi per 3 o 4 vieni esaltato per la prima più che per le seconde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

offerta ritenuta, giustamente, insultante.

Abbiamo un giovane con grandi qualità, che sembra sul punto di sbocciare, italiano, giovanili juventine, che in rosa sta benissimo.

E preferiamo il nome esotico tanto per cambiare.

Poi quando farà 10 gol con Conte da mezzala malediremo e chiederemo la testa del dirigente di tutto.

Storia già vista.

Personalmente non vedo nessuna grande qualità in Miretti, OGGI. Sorry.

Avremmo bisogno di ben altri giocatori in mezzo.

Però, ripeto, se l’alternativa al tenerlo è svenderlo o venderlo e prendere un altro medioman, lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Perché il Napoli é un top team?

Siamo su mondi paralleli mi sa. 

Però scusa eh. Tu parli di top team e di calciatori da top team. Ma nel mondo i top team sono quanti? 5? 6? Quindi il 99% dei giocatori non va bene se consideri come metro di paragone quelli che possono ambire a quelle squadre.

Allora rimaniamo cosi, non facciamo mercato, non vendiamo e non acquistiamo nessuno perché non siamo il real madrid, non possiamo permetterci certi giocatori e quindi qualsiasi giocatore che ci viene acquistato fa schifo e non va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riuscissero a prendere il centrocampista mi auguro che si possa provare Koopmeiners in mezzo con Thuram. Ma Locatelli presumo sarà ancora il titolare giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

Probabilmente è la sua realtà 

Proprio cosi, piazza senza pressioni, si accontentano di vincere ogni 8-10 anni, se fai una partita bella e poi dormi per 3 o 4 vieni esaltato per la prima più che per le seconde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se non riuscissero a prendere il centrocampista mi auguro che si possa provare Koopmeiners in mezzo con Thuram. Ma Locatelli presumo sarà ancora il titolare giusto?

probabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo qualche giorno ed anche Sancho resterà una pagina bianca direi per fortuna.

A noi serve un Nico Paz , un Akliouche, uno Stassin. 

Leggo nomi non solo aberranti ma nomi da bassissima Serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Personalmente non vedo nessuna grande qualità in Miretti, OGGI. Sorry.

Avremmo bisogno di ben altri giocatori in mezzo.

Però, ripeto, se l’alternativa al tenerlo è svenderlo o venderlo e prendere un altro medioman, lo tengo.

Le opinioni personali non le discuto, ci mancherebbe.

Io vedo Miretti e vedo un ragazzo giovane ma già con tante partite in A, veloce, rapido, verticale e con grande senso dell'inserimento, oltre a capacità aerobiche importanti.

Un altro può vedere che arriva sempre al posto giusto e al momento giusto e poi sbaglia l'ultima scelta (assist o realizzazione).

Per me può diventare grazie alle qualità un grandissimo giocatore.

Altri possono pensare che i suoi limiti siano insuperabili.

Punti di vista.

Come ripetuto due volte, ho il terrore della cura Conte per le mezzale.

Se diventa un Marchisio, Vidal, McTominay, Barella dopo la sua "cura", mi verrebbero istinti suicidi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🚨🌕| Manchester United would sell Jadon Sancho for around €20M (£17.3m). Juventus have cooled their interest. [@berger_pj]

🌕 | Il Manchester United venderebbe Jadon Sancho per circa € 20 milioni (£17,3 milioni). La Juventus ha raffreddato il suo interesse. [ @berger_pj ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RUBY ha scritto:

per lottare per il 4° posto 😄

Perché con Nico 40 milioni, Koopmeiners 60 milioni, Luiz 50 milioni e Thuram 20 milioni abbiamo giocato la finale di Champion? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yazid_21 said:

Le opinioni personali non le discuto, ci mancherebbe.

Io vedo Miretti e vedo un ragazzo giovane ma già con tante partite in A, veloce, rapido, verticale e con grande senso dell'inserimento, oltre a capacità aerobiche importanti.

Un altro può vedere che arriva sempre al posto giusto e al momento giusto e poi sbaglia l'ultima scelta.

Per me può diventare grazie alle qualità un grandissimo giocatore.

Altri possono pensare che i suoi limiti siano insuperabili.

Punti di vista.

Come ripetuto due volte, ho il terrore della cura Conte per le mezzale.

Se diventa un Marchisio, Vidal, McTominay, Barella dopo la sua "cura", mi verrebbero istinti suicidi.

Per Questo dico Che non si deve manco considerare una Cosa del genere.
Per 2 spicci puoi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spero lo provi anche nei due mediani sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.