Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mai schifato niente in vita mia...ne ho sdraiate al limite del potabile.

Però, tolto il deretano notevole, il resto lascia molto a desiderare; l'ho vista da vicino sui corridoio degli skybox dello Stadium e il viso è bruttarello.

Davanzale come le temperature de L'Aquila in inverno.

fine OT

"Ah, anche poeta" (cit)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Venderemo un giovane comunque discreto/buono anche prodotto del vivaio (al Napoli tra l'altro) per un prezzo che sarà anche basso (vedrete) 

PER TENERE IN ROSA ESUBERI INUTILI

è tutto imbarazzante

ma prima di dire che è tutto imbarazzante non puoi aspettare e vedere cosa succede?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, la situazione è molto più semplice. Lui a Torino non ci voleva venire e voleva rimanere in UK, poi, la situazione sentimentale si è incrinata, qualche infortunio di troppo ed ha mollato totalmente di testa.

Pare che invece a Torino fosse molto contento di venire ma non si e' trovato bene con gli allenatori, specie con Tudor che di chance non gliene ha proprio date.

Qualcosa di strano comunque e' successo anche prima perche' Giuntoli lo stava per cedere a Gennaio e il giocatore si e' impuntato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti è quanto meno un buonissimo giocatore, ancora abbastanza giovane, italiano e che completerebbe benissimo il loro centrocampo, ovvero della squadra che, fino a prova contraria dobbiamo superare per ambire a ciò che storicamente è sempre stato il nostro obiettivo come lo stesso Comolli ricordava ieri nell'intervista.

Quando eravamo noi lì davanti, non mi risulta che chi ci inseguiva ci dava a buon prezzo giovani come Miretti per completare la nostra Rosa. Prendemmo Higuain dal Napoli, proprio da loro e non ci scontarono un euro dalla clasuola e pretesero solo soldi. Inoltre il loro comportamente per Osimhen è sotto gli occhi di tutti.

Non vanno fatti affari con loro se non estremamente vantaggiosi per noi.

Comolli per ora dice cose giustissime ma agisce all'opposto

Ora se volete insultatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema di Gonzalez è la testa. Nico in forma caga in testa a Raspadori.

Il problema di Nico è che non ha minimamente tecnica, velocità e dribbling.

Raspadori è una seconda punta prettamente tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

sarebbe cosa buona e giusta,ma sparare sulla croce rossa ancora non si può :uhmm:

ovviamente scherzo bro .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

È il loop in cui siamo finiti anche se in condizioni ottimali probabilmente faremmo quasi uguale. Si stanno sprecando pagine e pagine a parlare di next gen che per il 99% dei casi sarebbero buone riserve. 

Per quello che la società vorrebbe fare (ed è un bene) non ci dovrebbero essere molti rimpianti.

Esatto

Nessuno fa nulla per uscire da sto loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ege ha scritto:

Queste non sono le soluzioni ideali perché si risparmia solo lo stipendio lordo ma a bilancio restano gli ammortamenti di questa stagione, 20 milioni che ti impediscono di prendere un sostituto. 

Queste a mio avviso sono le uniche soluzioni che hai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che succede. Diamogli tempo. Gli va dato atto che non ha subito svenduto Vlahovic al Milan, ad esempio. Stessa cosa per Weah. Quanto meno si sta facendo rispettare da chi, società e giocatori, hanno chiaramente trovato accordi alle nostre spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

va bene vado io

sei un @Volitans!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank.de ha scritto:

Bremer e cabal al posto di Renato veiga. Joao Mario al posto di Alberto Costa. David al posto di Vlahovic. Basta per riportare la Juve dello scorso anno a lottare per qualcosa di più? Faccio presente che abbiamo molta gente che ha cambiato più allenatori mantenendo costante il livello di rendimento. Se poi si pensa che tudor abbia la bacchetta magica alzo le mani. Per me siamo da corsa per il quarto posto niente più niente meno come la scorsa stagione. Per me la rosa corta è stata sicuramente uno dei problemi ma non il principale. La questione principale è il livello dei titolari. 

L'anno scorso Thiago Motta ha depotenziato la rosa. Tudor ha avuto una media di due punti a partita il che sono 76 punti in classifica . E c'è potenziale per fare meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma prima di dire che è tutto imbarazzante non puoi aspettare e vedere cosa succede?

Mi pare che questo è il posto dove si commentano le voci di mercato

E quella è una voce dell'agente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

raspadori non ci serve a niente

ci diano anguissa 

Anguissa va bene a 3 non a 2 e comunque ci servirebbe un cc tecnico

Se i ciucci vogliono Miretti sappiano che dovranno pagare molto di più di qualsiasi altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che questo è il posto dove si commentano le voci di mercato

E quella è una voce dell'agente

va beh,penso che anche la juve vorrebbe jamal, ma dubito che ce lo vendano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

nella roma il terzino titolare era celik, sia con difesa a 3 che a 4.

poi qualche scampolo lo avrà pur fatto, ma il suo ruolo è esterno alto/ala.

Ma scusa non giocavano a 3 con celik braccetto di destra? Io ricordo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, la situazione è molto più semplice. Lui a Torino non ci voleva venire e voleva rimanere in UK, poi, la situazione sentimentale si è incrinata, qualche infortunio di troppo ed ha mollato totalmente di testa.

Però di base se sei Nedved o Chiellini queste cose no. Succedono. 

Per dire che l errore con DL è stato, secondo me, visto il biglietto da visita del giocatore,  vista i tempi in cui era possibile fare l.affare, visto che Giuntoli da uomo solo sl comando aveva probabilmente la smania di dimostrare il grande colpo....

Non si è  approfondito  o non si è voluto considerare il lato umano della persona. 

Queste cose alla Juventus non si possono fare. 

Per fortuna Comolli ha dichiarato di porre attenzione particolare a questi aspetti, vediamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anguissa va bene a 3 non a 2 e comunque ci servirebbe un cc tecnico

Se i ciucci vogliono Miretti sappiano che dovranno pagare molto di più di qualsiasi altra squadra 

invece secondo me sarebbe perfetto per come vuole giocare tudor

tanto si parla del nulla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti è quanto meno un buonissimo giocatore, ancora abbastanza giovane, italiano e che completerebbe benissimo il loro centrocampo, ovvero della squadra che, fino a prova contraria dobbiamo superare per ambire a ciò che storicamente è sempre stato il nostro obiettivo come lo stesso Comolli ricordava ieri nell'intervista.

Quando eravamo noi lì davanti, non mi risulta che chi ci inseguiva ci dava a buon prezzo giovani come Miretti per completare la nostra Rosa. Prendemmo Higuain dal Napoli, proprio da loro e non ci scontarono un euro dalla clasuola e pretesero solo soldi. Inoltre il loro comportamente per Osimhen è sotto gli occhi di tutti.

Non vanno fatti affari con loro se non estremamente vantaggiosi per noi.

Vaglielo a spiegare a chi di dovere 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sarebbe cosa buona e giusta,ma sparare sulla croce rossa ancora non si può :uhmm:

ovviamente scherzo bro .drink

Grazie io mica mi offendo

E preciso ulteriormente  gli unici venduti 3 (se va via Miretti) giovani

Abbastanza discreti (almeno) è l'incontrario di quel che dice COMOLLI 

è vero o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho detto Sancho perché è il giocatore di cui parlano i media, ma ho aggiunto anche un profilo simile. L'importante è che si intervenga in quel reparto. 

Su quello siamo totalmente d'accordo

Il mio sogno bagnato sarebbe Nico Paz 

Ma un altro giovane che porti tanta qualità è il ben venuto assolutamente 

Siamo carenti in quella zona, non tanto quantitativamente, ma qualitativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Pare che invece a Torino fosse molto contento di venire ma non si e' trovato bene con gli allenatori, specie con Tudor che di chance non gliene ha proprio date.

Qualcosa di strano comunque e' successo anche prima perche' Giuntoli lo stava per cedere a Gennaio e il giocatore si e' impuntato.

Secondo me, ma è un mio parere, avrebbe preferito star in Uk. Credo Comunque che la situazione con Alisha abbia influito tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io per Kolo approvo senza se e senza ma,   considerando poi che il ragazzo è molto motivato di restare con noi. 

Bene. 

Secondo me preso a quei soldi il giocatore in se' e' un colpaccio(per Nunez che in Premier ha giocato da schifo per anni ne chiedono 60) e vista la nostra situazione patrimoniale e' l'esempio dei colpi che dobbiamo essere bravi a fare(e che nella storia recente ci hanno riportato ai massimi livelli, vedi Tevez, Pirlo, Dani Alves) pero' va detto che abbiamo preso David e ora un giocatore di valore equivalente o comunque comparabile, ovvero non uno che sta in panchina e mi chiedo sinceramente se a questo punto non sarebbe convenuto lasciar perdere Conceicao e giocare con un cavolo di 3-5-2, a quel punto avremmo avuto David-Yldiz-MK-Nico e potevamo investire i soldi sui tornanti e a centrocampo.

A me sembra un mercato parecchio confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh,penso che anche la juve vorrebbe jamal, ma dubito che ce lo vendano :d

Questa per esempio non è una voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SuperT said:

Già. Tolto Kenan gli altri hanno numeri da riserva..

conceicao e' quello che puoi considerare tra i titolari, ma che nella partita che conta (se ci sono tutti) e' quello che deve fare gli ultimi 20 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie io mica mi offendo

E preciso ulteriormente  gli unici venduti 3 (se va via Miretti) giovani

Abbastanza discreti (almeno) è l'incontrario di quel che dice COMOLLI 

è vero o no?

evidentemente non li vedono giocatori da juve. loro li hanno sott'occhio ogni giorno a differenza nostra. penso che se miretti fosse da juve non sarebbe andato al genoa.... l'unico che sinceramente avrei tenuto, era fagioli.... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.