Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

Adesso, Whammy87 ha scritto:

Il Napoki alla prima uscita ha perso contro l'Arezzo. Questo 2-2 onestamente mi tiene molto tranquillo.

tranquillissimo guarda.

• Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imbarazzanti, e non dicano che e’ calcio d’agosto…

Noi siamo questi, ad Agosti, a Natale e a pasqua…

Nobile decaduta.

senza se e senza m

VENDERE!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alta Futuri ha scritto:

Fine stagione : 1 luglio 

Inizio raduno Juventus: 24 luglio.

Sono 9 giorni di lavoro, dovrebbe bastare questo per misurare i giudizi.

Poi arrivi a ottobre-novembre e ti rendi conto che continuano a giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

No, tranquillo, va tutto bene. Non fare il disfattista, siamo una squadra fenomenale, il problema sono solo i carichi di lavoro. Si si, credeteci. E' la stessa imbarazzante squadfra dello scorso anno. Questa è la verità, anzi forse ci siamo pure indeboliti. Ma bisogna essere positivi, grandi e barra a dritta

Quest anno non arriviamo neanche quarti altroche'

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo perché abbiamo i carichi di lavoro (come

tutte le squadre), significa che un’amichevole la dobbiamo giocare male? Il problema è che non si vede uno straccio di gioco anche con le gambi imballate. Penso che pure quelli della Reggiana fanno la preparazione o no? E’ che siamo incompleti in tutto, dai calciatori all’allenatore.

La cosa che non capisco (manco in terza categoria), e’ quando prendiamo una punizione laterale. Già non siamo fortissimi nelle palle aeree e Tudor che fa? Al posto di far salire la linea difensiva in linea con chi batte, schiera tutti i giocatori nell’area piccola.Che basta calciare forte verso la porta e diventi pericoloso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Ma la vera questione è Vinovo o Continassa?

Continassa...non capisco perché ha continuato a dire Vinovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

Il Napoki alla prima uscita ha perso contro l'Arezzo. Questo 2-2 onestamente mi tiene molto tranquillo.

Il Napoli fa un lavoro fisico pazzesco. Non scherziamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato conta zero, il problema è che siamo una squadra che gioca a caz di cane

zero idee, zero movimenti, niente

solita minestra insomma, e la gente inizia ad averne le palle piene di sta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

No, tranquillo, va tutto bene. Non fare il disfattista, siamo una squadra fenomenale, il problema sono solo i carichi di lavoro. Si si, credeteci. E' la stessa imbarazzante squadfra dello scorso anno. Questa è la verità, anzi forse ci siamo pure indeboliti. Ma bisogna essere positivi, grandi e barra a dritta

Non ti permettere, se no poi ti danno del troll. Dopo 5 anni di meraviglia se la merita la fiducia una squadra che continua a macinare un  gioco di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.