Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, No cav ha scritto:

È già passato il solito buontempone che invita ad andare al mare perché non succederà niente?😆

No, perché' oggi e' bollino nero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero furbi il coreano già sarebbe a Caselle. 

Giocatore sublime e soprattutto in Corea sai quante maglie vendute?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

Guarda che nel 3421 il trequartista principalmente svaria centralmente, può scendere a fare la mezzala o alzarsi da punta.

L ampiezza la danno i tornanti.

Assolutamente. Ma sei io mi trovo sul centro dx ed ho la palla. Posso andare dritto, posso andare a sx...e quindi mi porto la palla sul piede sx per tirare, oppure, se voglio tenere la palla sul piede forte, devo per forza andare a dx...e quindi allontanarmi dalla porta.ed allargarmi o andare sul fondo. Le direzioni sono quelle eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma a te serve un vice yldiz, uno d esperienza

a destra hai Nico e conceicao

per me può essere una gran batteria d esterni

Beh non conosco lo stipendio di son ma credo sia un po' altino per una riserva, soprattutto quando ti mancano chiaramente un paio di giocatori in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Lo ha sabotato in maniera meschina..Se malauguratamente ti riportava uno scudetto poi non potevi affidare la panchina a quel Luminare di Motta. 

Ha sabotato la Juve , sono convinto che sia stato mandato dalla FIGC, in cambio gli hanno detto che non avrebbe aperto nessuna inchiesta sul Napoli e gli strani acquisti fatti su osimen e simili, scambiati con racchetta palle valutati 30 mln 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, No cav ha scritto:

È già passato il solito buontempone che invita ad andare al mare perché non succederà niente?😆

No, è rimasto bloccato nelle code di traffico ferragostante... Si collegherà eventualmente dal prossimo Autogrill...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Tra un po' arriveranno anche quelli de "non ci sono più i tempi tecnici"

arrivi tardi, lo hanno gia detto ieri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, No cav ha scritto:

@homer75 do your thing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Soprattutto una valida alternativa a yldiz senza creare malumori..

Invece dico di non andarci, domani si parte per la Germania e sicuro uscirà qualche notizia

Hai Nico e Koop che giocheremo e si alterneranno con Yldiz e kikko.

Tudor vede un centrocampo titolare Locatelli Thuram e serviranno riserve simili fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Direi anche basta volere sempre giocatori a fine carriera  

Hai ragione, ma è sbagliato anche rifiutare per principio. 

A noi un "vecchio" serio manca, questo per me è speciale. 

Non arriverà mai, ma quando si parla di gente di peso che manca si parla di professionisti così e come pochi altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha sabotato la Juve , sono convinto che sia stato mandato dalla FIGC, in cambio gli hanno detto che non avrebbe aperto nessuna inchiesta sul Napoli e gli strani acquisti fatti su osimen e simili, scambiati con racchetta palle valutati 30 mln 

Miglior post del mese.

Ti stimo, ma a dietrologia non ti batte nessuno

sefz

PS

Giuntoli è juventino dall'infanzia.

Ha solo messo nei guai la Juve senza l'aiuto di nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Hai ragione, ma è sbagliato anche rifiutare per principio. 

A noi un "vecchio" serio manca, questo per me è speciale. 

Non arriverà mai, ma quando si parla di gente di peso che manca si parla di professionisti così e come pochi altri. 

Ci sono "vecchi" e vecchi, questo fa parte del gruppo "gente seria", i Ronaldo, i Modric, i De Bruyne vero che son vecchi, ma sono atleti seri, come lo è Pedro della Lazio, cosa gli puoi dire ? Giusto puntare sulla gioventu', io non lo prenderei, però tanto di cappello a Son, credo possa fare ancora differenza in un campionato con quello italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tudor vede un centrocampo titolare Locatelli Thuram e serviranno riserve simili fisicamente.

Non è più il caso di pensare a titolari e riserve perché è in questa distinzione che si creano i problemi, quando fra i supposti primi e secondi si crea un divario tale da tremare ad ogni assenza. La prima curiosità da togliersi è dove Igor piazzerà Koop in queste amichevoli, a mio avviso spiegherà molte cose del mercato. Se lo considera in mezzo allora manca un centrocampista di gamba per chiudere il quartetto, se sarà dietro la punta inizieremo a depennare qualche trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci sono "vecchi" e vecchi, questo fa parte del gruppo "gente seria", i Ronaldo, i Modric, i De Bruyne vero che son vecchi, ma sono atleti seri, come lo è Pedro della Lazio, cosa gli puoi dire ? Giusto puntare sulla gioventu', io non lo prenderei, però tanto di cappello a Son, credo possa fare ancora differenza in un campionato con quello italiano. 

Perfettamente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

nico non ha la tecnica e la visione di gioco per giocare in attacco 

deve giocare sulla fascia a tutto campo

dietro le punte mi aspetto, oltre ad yildiz, conceicao quando si vorrà essere più offensivi  e  koopmeiners  o il mckennie di turno per coprire nico o joao mario

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada mi sembra tracciata.

Quando uscirà qualcuno, forse arriverà qualcuno.

Sicuramente a 20 giorni dalla prima partita di Serie A ci si poteva augurare di essere un pò più avanti con certe uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Sicuramente a 20 giorni dalla prima partita di Serie A ci si poteva augurare di essere un pò più avanti con certe uscite.

Sicuramente potevame essere piu' avanti, ma le prime due settimana di agosto il mercato è moscio di suo. SI alza il livello nelle amichevole, iniziano i campionati all'estero, insomma le squadre capiscono sul campo quello che ancora gli manca, e iniziano i primi panic selling per liberarsi di quelli che non servono. Pazientiamo ancora 10 giorni e poi inizierà il walzer....l'unico problema , se cosi si può dire, è che inizia il mercato degli scarsi o indesiderati...quelli buoni per strapparli dovrai pagarli molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Son , io a sinistra continuo a sponsorizzare El nene Dominguez che a Bologna non rientra a pieno nei piani di Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco qui qualcuno scriverà che ti serve Nico Williams o Yamal come riserva di Yldiz...

Koop Nico Adzic Miretti vanno pure bene...cedere Nico per prendere Sancho è una opportunità non una necessità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se fossero furbi il coreano già sarebbe a Caselle. 

Giocatore sublime e soprattutto in Corea sai quante maglie vendute?

Quanto può chiedere di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cc Thuram - Locatelli - McKennie - Koopmeiners non mi fa schifo, ma preferirei avere un sostituto vero di Locatelli al posto di McKennie.

Davanti con Yldiz - Chico - Miretti - Adzic - Nico siamo coperti, anche se preferirei avere uno più forte al posto di Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

A 20 giorni dal campionato la formazione che scenderà in campo la puoi scrivere pure in questo momento. Stiamo ragionando di tre entrate legate a tre uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.