Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Adesso no bah 

Padron Homer, succederà qualcosa quest’oggi? Ha una data da indicarci da attendere con desio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E chi vuoi che se lo prende se non glielo regali?

Faresti minusvalenza sicuramente.

Non era una critica ma una osservazione su un dato di fatto che comporta conseguenze pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Investono tutto su Hiulmand secondo me

Come alternative sui lati Joao Mario Cambiaso Kostic Pietrelli McKennie Nico e Cabal possono pure bastare...segnatevi poi il nome di Puczka della NG

Certo Pietrelli. Ha la

possibilita di giocare in next Gean tutte le partite e lo portiamo a fare panchina e tribuna nella prima squadra.

Idea molto sensata direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io anzi mi aspettavo pure meno nel senso che pensavo fosse tanto incassare 15 con l'obbligo. 

Quei 3 di bonus e soprattutto la percentuale sono tanta roba per come si era messa. 

pure io non credvo all'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kelly gioca perché è più "braccetto" di Gatti. 

E Tudor li alza praticamente sulla linea dei centrocampisti.

Appunto, per quello giocherà Kelly se non ne prendiamo un altro.

Comunque anche Gatti lo fa, solo che lo fa a destra. Per questo secondo me è più facile che ci giochi Cambiaso lì ( con Kostic sulla fascia .ghgh), come a volte ha fatto Costa l' anno scorso, piuttosto che uno tra Gatti e Kalulu. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obbligo di riscatto penso e spero sarà qualificazione in caso di coppe o addirittura semplice salvezza. I bonus mi immagino qualificazione Champions. La percentuale immagino 10 percento 

L'obbligo è obbligo, non mi pare ci siano condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Certo Pietrelli. Ha la

possibilita di giocare in next Gean tutte le partite e lo portiamo a fare panchina e tribuna nella prima squadra.

Idea molto sensata direi

Beh prima o poi i giocatori dalla next gen o li porti in prima squadra o li cedi, non è che possono stare lì fino a 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto come è stato saltato Kelly da quello della Reggiana nel primo tempo? Ha sbagliato completamente tutto, era posizionato cone un 50enne che va a giocare a calcetto dopo 10 ore in officina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si fa più fatica a saltare un birillo che Kelly, perché almeno il birillo sta fermo e ci puoi sbattere vicino. Tudor però non ci vede e non ci sente, Kelly gli piace.

Se vai a sbattere contro il birillo fermo non è il difensore quello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'obbligo di riscatto penso e spero sarà qualificazione in caso di coppe o addirittura semplice salvezza. I bonus mi immagino qualificazione Champions. La percentuale immagino 10 percento 

Le condizioni dell'obbligo fanno tutta la differenza del mondo nel nostro bilancio, quindi immagino, o almeno spero, siano facilmente raggiungibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'obbligo è obbligo, non mi pare ci siano condizioni. 

E’ sempre al verificarsi di determinate condizioni , più o meno facili. Per dire Kelly era alla prima presenza. Non può esistere obbligo secco perché se no sarebbe vietato dal regolamento Fifa , sarebbe un acquisto definitivo mascherato da prestito , in molti casi e’ di fatto così , ma comunque una condizione anche facile ci deve essere da regolamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ora per me non vanno a prendere nessun sostituto a destra ma piuttosto potrebbe sbloccarsi Kolo

A destra rimani con joao mario e gonzales adattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Se si va a sbattere contro il birillo non è il difensore quello scarso.

Ovvio, però per saltare il birillo devi muovere bene il pallone ed evitarlo, invece con Kelly basta andare dritto, tanto lui si troverà girato di spalle a guardare Di Gregorio... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

E’ sempre al verificarsi di determinate condizioni , più o meno facili. Per dire Kelly era alla prima presenza. Non può esistere obbligo secco perché se no sarebbe vietato dal regolamento Fifa , sarebbe un acquisto definitivo mascherato da prestito , in molti casi e’ di fatto così , ma comunque una condizione anche facile ci deve essere da regolamento. 

che io sappia non c'è nulla che vieti di fare un prestito con obbligo di riscatto senza alcuna condizione... poi che non si faccia mai o quasi è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Appunto, per quello giocherà Kelly se non ne prendiamo un altro.

Comunque anche Gatti lo fa, solo che lo fa a destra. Per questo secondo me è più facile che ci giochi Cambiaso lì ( con Kostic sulla fascia .ghgh), come a volte ha fatto Costa l' anno scorso, piuttosto che uno tra Gatti e Kalulu. Imho

Kostic è un giocatore imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ah ok. Comunque se il prestito è a 1 milione immagino che le condizioni siano una formalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma esattamente cosa ci sarebbe da esultare nella cessione di Weah?

Un panchinaro che prendeva una cifra congrua, che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa e che si è sempre comportato in modo impeccabile.

Le risorse liberate permettono nulla più di un altro panchinaro, quindi l'euforia per averlo dato via a  cosa è dovuta?

Si esulta perchè eravamo abituati a mesi di trattative per poi avere la news....cessione in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Avete visto come è stato saltato Kelly da quello della Reggiana nel primo tempo? Ha sbagliato completamente tutto, era posizionato cone un 50enne che va a giocare a calcetto dopo 10 ore in officina.

Si ma è stato acquistato a Giugno per una cifra superiore ai 14 mln di euro sefz

Non potete addossare a questa dirigenza gli errori della precedente.

Quando sbagli acquisti te li tieni per 2/3 anni minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.