Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Franco Baresi operato per rimuovere un nodulo polmonare. "Ci vorrà un po' per tornare in forma"

Post in rilievo

"AC Milan informa che Franco Baresi è stato operato con successo per la rimozione di una nodulazione polmonare e seguirà ora una terapia di consolidamento a base di immunoterapico. Forza Capitano, siamo tutti con te". Con questa breve nota, il club rossonero ha reso note le condizioni di salute del vicepresidente onorario. L'operazione, si legge ancora nel post della società, è andata bene e il percorso di guarigione di Baresi è iniziato senza complicazioni.

(GDS)

In bocca al lupo grande Franco Baresi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

L'importante è che tutto sia andato bene.

Purtroppo in queste cose "il meno" è proprio l'intervento chirurgico. Il percorso successivo è quello più impegnativo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo in queste cose "il meno" è proprio l'intervento chirurgico. Il percorso successivo è quello più impegnativo 

Vero, va a fortuna.

Pensa che 6 anni fa da un mio dipendente, fumatore incallito, ne trovarono uno in fase assolutamente iniziale per una casualità incredibile.

Andò a farsi le analisi preliminari per un'ernia inguinale, il cui intervento era stato rimandato per 3 anni per indisponibilità di posti.

All'estremità della lastra videro il nodulo, quasi irriconoscibile da tanto era ancora piccolo.

Lo operarono a luglio 2019, a gennaio 2020 tornò al lavoro, poi ci fu il covid e lo tenemmo a casa per oltre 1 anno perchè a rischio, ora si gode la meritata pensione.

Se l'avessero operato 3 anni prima adesso sarebbe con molte probabilità morto.

Comunque auguri a Baresi, uno di quelli che pur da bandiera un club sarà sempre amato e rispettato da tutti gli italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

in queste cose l'intervento chirurgico è il più...perchè, anche se il percorso successivo è più impegnativo, il fatto che ci sia stato intervento chirugico determina una prognosi più favorevole. Quando dicono non operabile...le cose si complicano terribilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Franz. Giocatore fortissimo e di grande serietà, mi piaceva tantissimo.

Solo Scirea gli era superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

va a fortuna.

quanto è vero!

questa primavera ho avuto problemi respiratori (non fumo), il mio medico mi ha spedito di corsa a fare i raggi, quella mattina in ospedale ho pensato "ok, è stato bello". Per fortuna non era nulla di grave, a questo giro la sorte mi ha fatto estrarre una pallina bianca, ma siamo veramente appesi a un filo e ce lo dimentichiamo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti