Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vedi te se quest'anno, che partiamo a fari spenti, non ne viene fuori la stagione più positiva degli ultimi 5 anni sefz

Non lo so amico mio non lo so... Ci sono le castagne, poi il Pan dei Morti, poi il panettone, poi le chiacchiere, la colomba.... Non vorrei che il buon Igor diventasse più largo che lungo....fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno se riusciamo a smaltire qualche cariatide vecchio o nuova ci prepariamo per il prossimo anno che potrebbe essere quello della rinascita. Secondo me Tudor è un traghettatore. Rimarrà questa stagione sperando possa arrivare tra i primi quattro per i soldi. Poi anno prossimo si parte da zero. 
Idea mia. 
Tutto ciò sperando che Comolli sia serio e lavori bene. Altrimenti la giostra non si ferma più. 
Al momento a me le poche notizie e il poco movimento non dispiacciono. Pugno duro. E scelte ben ponderate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvex ha scritto:

Riuscendo a piazzare miretti a 15 abbiamo un tesoretto niente male considerando i 12 e i 18 di Weah piazzare vlahovic e luiz sarebbe il via libera definitivo a nuove operazioni.. 

Non esistono i tesoretti e il budget amico mio, sono invenzioni da giornalista molto povero nell'uso della lingua italiana.

Stiamo solo rientrando degli oltre 100ml spesi tra vecchie cambiali e nuovi acquisti anzi che no....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E’ piu’ di una settimana che noto che riporti sempre sta notizia di Sancho-dortmund, uguale identica.

Oltretutto sta pure in scadenza, quindi o prima di venderlo gli rinnovano il contratto o non si fa.

Non e’ che forse forse non lo vuoi Sancho?

Ma che risposta è “non è che non lo vuoi Sancho”

livello terza elementare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sarà il suo ruolo, ma non è neanche un'ala pura.

l'incursore/trequartista allegriano gli si taglia bene.

comunque grossomodo il milan oggi è questo, per questo cercherei di prenderli per la gola per Saele

image.png.c18f3039894d4c5ef1bb64e94d2f54b1.png

Con Reijnders e Theo H. potevano formare una squadra sulla carta piu forte del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabile la possibile cessione di Miretti. Mi limito a rilevare che x la Juventus la strada sarà ancora infinita ed in salita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Incommentabile la possibile cessione di Miretti. Mi limito a rilevare che x la Juventus la strada sarà ancora infinita ed in salita 

Al Napoli poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io miretti, più che altro, non lo darei al Napoli per soli 15 milioni

anche a costo di darlo in prestito gratuito per un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Allora, premetto che Miretti mai lo cederei e, tendenzialmente, con molta molta fatica venderei i giocatori cresciuti nelle giovanili che si affacciano in prima squadra senza sfigurare. Miretti, in particolare, ritengo abbia margini di crescita e potrebbe diventare un ottimo calciatore. 
Premesso ciò, l’ostilità di molti utenti nel darlo al Napoli non la condivido, perché a me del Napoli frega proprio zero. 
Sono una squadretta da sempre con con complessi di inferiorità che tornerà ad essere inferiore e, perdendoci in ste idiozie del “a loro non lo darei gne gne” daremmo loro soddisfazione facendoli diventare una rivale. Ciò che non sono assolutamente, mai nella vita

La realtà è che sono una squadra che ha appena vinto lo scudetto con un ottimo allenatore. Dal punto di vista puramente calcistico siamo inferiori in questo preciso momento.

Non è una questione di tifo o antipatia, ma di competitività, se loro sono convinti su qualunque nostro giocatore, non vedo perché dovremmo venderglielo per cifre abbordabili o "giuste"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Napoli sta per acquistare Miretti dalla Juventus: l'accordo, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, è alle battute finali.

Sportmediaset

Weah a 20 milioni e Miretti a 15 milioni? Al Napoli? Non ci credo manco se lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvex ha scritto:

Riuscendo a piazzare miretti a 15 abbiamo un tesoretto niente male considerando i 12 e i 18 di Weah piazzare vlahovic e luiz sarebbe il via libera definitivo a nuove operazioni.. 

A Rocco Commisso piace questo elemento. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se Tudor passa al 4321 è più intelligente di quanto pensassi 

Non so, per me il 4321 è veramente "antico" come modulo, inoltre ti servono due treni come terzini perché se no ti tocca usare il trequartista di parte o peggio ancora la mezz'ala per dare l'ampiezza.

Se si passa a 4 io sinceramente preferirei un 4231/442 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Allora, premetto che Miretti mai lo cederei e, tendenzialmente, con molta molta fatica venderei i giocatori cresciuti nelle giovanili che si affacciano in prima squadra senza sfigurare. Miretti, in particolare, ritengo abbia margini di crescita e potrebbe diventare un ottimo calciatore. 
Premesso ciò, l’ostilità di molti utenti nel darlo al Napoli non la condivido, perché a me del Napoli frega proprio zero. 
Sono una squadretta da sempre con con complessi di inferiorità che tornerà ad essere inferiore e, perdendoci in ste idiozie del “a loro non lo darei gne gne” daremmo loro soddisfazione facendoli diventare una rivale. Ciò che non sono assolutamente, mai nella vita

Io non lo darei al Napoli, soprattutto a quelle cifre.

Non per ostilità o rivalità.

Ma perché reputo Miretti abbia grandi potenzialità (verticalità, capacità di inserimento, velocità) e che se riesce a sbloccarsi nell’ultima scelta rischia di diventare, con Conte, mezzala da doppia doppia cifra.

come Marchisio, Vidal, McTominay, Barella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, homer75 ha scritto:

Secondo me è già decisiva contro il Borussia

Tu ci scherzi ma l'anno prossimo siamo qui a leggere le gurate sul nuovo allenatore. Mai avuto fiducia in Tudor. Felice di essere stra-smentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvex ha scritto:

prenderemo quel bidone di molina e il fabbro hojlund...questi sono i nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

Dici che si può riciclare a centrocampo? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Exor ha un utile di 15 miliardi (solo per quest'anno...sennò è fra i 2 e i 4)...eppure...

È molto diverso. Tether, per esempio, è fondamentalmente in mano al duo Devasini/Ardoino. Exor è molto più grande e deve tener conto di molte più cose, di molte più persone, di molte più variabili.

Inoltre, l'utile di Tether è di reazione mentre Exor ultimamente mi sembra vivere di utili con le varie cessioni degli ultimi anni (evidentemente servono per altri scopi). Ci ha fatto già capire che per lui la Juventus non sia un asset sul quale puntare (a livello mediatico, economicamente è impossibile guadagnarci in maniera diretta) quanto più un peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

Nella realta’ sono proprio l’opposto di bidone e fabbro.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non so, per me il 4321 è veramente "antico" come modulo, inoltre ti servono due treni come terzini perché se no ti tocca usare il trequartista di parte o peggio ancora la mezz'ala per dare l'ampiezza.

Se si passa a 4 io sinceramente preferirei un 4231/442 

Forse addirittura 442 con Yildiz, kolo e David a ruotare per 2 posti. Solo che ti mancano completamente le ali sx.

Sinceramente a 4 mi pare molto difficile. Non ci sono molti motivi per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orazio Acomando, tramite X, ha rivelato che l'Inter potrebbe pensare a Douglas Luiz in caso di partenza di Hakan Calhanoglu: "La posizione dell’#Inter è chiara e anche quella del giocatore, ma il Fenerbahce farà un ultimo tentativo prima della fine del mercato per convincere Hakan Calhanoglu. L’alternativa resta Douglas Luiz in uscita dalla Juventus", ha scritto il giornalista di Sportmediaset. Il brasiliano non è nei piani della Juventus che aspetta eventuali offerte per cederlo. 

Un altra operazione di disturbo da marotta, dopo quella su Nico. E’ chiaro che nessuno dei due interessa realmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.