Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

State tranquilli, vediamo quando chiederà la Juve per miretti

15 vanno benissimo .sigaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Non è discorso di quanto chiedere, è che certe trattative neanche devono partire. 

La verità credo che sia che stiano facendo colletta per fare qualche colpo che si rivelerà l'ennesima zavorra. Almeno così è stato nell'ultimo lustro. 

E Cosi .Riempirano la Squadra con zavorre senza identita Che di Juve non frega niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Hujisen Miretti e Soule sono stati ceduti a meno della cifra spesa per Koopmeiners, che tristezza  

Miretti è stato ceduto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

ci siamo appecorati al Napoli non lo avrei ceduto per meno di 20mln ... ma ormai siamo questa roba qui

Ma appecorati a chi? Non vedo nessuna chiusura calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parti invertite ti chiedevano minimo 30 ml per un italiano di 21 anni con più di 80 partite in A, Miretti visto che mi sono stancato di vedere regalati tutti i nostri giovani deve restare in rosa e bisogna darli minimo 3 anni di possibilità come fanno tutti i grandi club con i giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema di miretti penso sia il procuratore, ricordiamoci chi è, poi  vediamo con le cessioni chi arriva 

Si diceva lo stesso di Huijsen, poi abbiamo visto com'è finita. Speriamo di non fare un'altra figura da peracottari anche stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

io glielo darei solo in prestito cosi almeno ce lo valorizzano 

altrimenti non lo cederei a loro per nessun motivo 

se vogliono possono prendersi chiunque altro vogliono della nostra rosa tranne yildiz e thuram gatti e bremer e forse david 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a sentimento, se andiamo a vedere quale squadra europea, negli ultimi 5 anni, ha venduto il maggior numero di under 23 che hanno aumentato il loro valore dopo la cessione, siamo primi sicuro .ghgh che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Quanti ancora ne dobbiamo vendere prima di arrivare a uno nuovo?

Ogni 5 che vanno uno entra giusto? 🙄

Che vendano tutto e chiudono tutto .Hanno toccato il fondo con la cesione Di Miretti al Napoli e Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma io non sono mica convinto che lo vendiamo al Napoli. Poi lì possono anche essere ottimisti quanto vogliono, ma bisogna vedere se la notizia tenga conto della volontà della Juve... Non sarebbe certo la prima volta che Di Marzio fa la velina di De Laurentiis. 

Detto questo, a me Miretti non fa impazzire e non credo che lo rimpiangerei particolarmente, però in linea di principio mi dispiacerebbe vedere un ragazzo del nostro vivaio finire lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

È già arrivato Anton a dire che la cessione di Miretti va bene? 🤣

La cessione va benissimo.

In quanto hai già Koopmeiners (che è il doppione più costoso) che farà al massimo la riserva.

Non c'era proprio spazio per tenerlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️Il #BorussiaDortmund sta spingendo per ingaggiare Jadon #Sancho. 
Non è ancora stata fatta un'offerta ufficiale, si stanno valutando le condizioni del trasferimento.
Il #mufc vuole un trasferimento a titolo definitivo.
Anche #Juventus, #Napoli e club sauditi sono interessati. 
[@skysports_sheth]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente il modo migliore per ridimensionare è non vendere Yldiz e Cambiaso, ripianando la liquidità con l'ennesimo adc da 100 milioni e passa. 

Per Miretti che a me piace ma che il 95% di questa specie di tifoseria ha infamato per 3 anni. 

Poi ci offendiamo quando ci dicono che siamo la tifoseria babba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

ci siamo appecorati al Napoli non lo avrei ceduto per meno di 20mln ... ma ormai siamo questa roba qui

Ufficiale Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

". Manca ancora l’intesa definitiva, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per trovare l’accordo finale.

"

L'articolo di dimarzio

Finitela di partire di lagna. Non c'è nessun accordo a 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ciliegina sulla torta stasera ci vorrebbe.. non so, un’offerta di scambio con Juan Jesus o Mazzocchi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo raggranellando dobloni per Kolo o per il centrocampista? Ardua domanda. In ogni caso rendetevi conto che Miretti come Douglas Luiz non c'entra nulla con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mirkoz said:

Comunque, a sentimento, se andiamo a vedere quale squadra europea, negli ultimi 5 anni, ha venduto il maggior numero di under 23 che hanno aumentato il loro valore dopo la cessione, siamo primi sicuro .ghgh che tristezza

Grande incompetenza.Agnelli aveva construito il nostro futuro con la Next gen questi Hanno distruto tutto .Tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gente che ha fiducia in Koop, ma lo avete visto sul gol di Chico l'altro giorno?

Ha paura della sua stessa ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.