Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E allora? Anche sabato ha dimostrato di avere più tecnica dei compagni di centrocampo. Vogliamo fare una squadra di zappatori ?

Miretti più tecnica di Thuram e Locatelli? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

In che senso manovra di disturbo? 

fa credere al giocatore che lo vogliono prendere così lui rifiuta altre squadre ed intanto ci blocca il mercato....poi magari alla fine non c' è più posto per lui da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io mi chiedo a questo punto ma Senza il mondiale per club e senza la Champions vendevamo pure la continassa?

No

Ma stai tranquillo che yildiz adesso sarebbe stato in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel senso che l'Inter si finge interessata in modo che il giocatore rifiuta altre squadre perché ha l'opportunità di andare in un club che comunque gioca Champions e lotta per lo scudetto, poi sul più bello, l'Inter si tira indietro e il giocatore ti resta sul groppone perché ormai le altre squadre si sono ritirate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Man United have, once again, been offered the chance to sign Dusan Vlahovic. They're fully focused on Benjamin Sesko. [@FabrizioRomano, YT] #mufc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

fa credere al giocatore che lo vogliono prendere così lui rifiuta altre squadre ed intanto ci blocca il mercato....poi magari alla fine non c' è più posto per lui da nessuna parte

Ma a me sembrano solo sparate giornalistiche, non penso proprio che l'Inter abbia contattato Nico e Luiz. Tanto più che sia sul primo, sia sul secondo la notizia cominciava con "se" (se non arrivasse Lookman, se partisse Chalacoso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Viene venduto a 20 perché qualcuno ha offerto quella cifra. Per Miretti quali offerte concrete sono arrivate?

Napoli a quanto pare..

Secondo me Miretti non può mai costare 15.

Giovane, di potenziale e prende un'inezia di stipendio..inoltre te lo sta chiedendo una diretta concorrente.

Visto che ci siamo paghiamogli pure noi l'ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nel senso che l'Inter si finge interessata in modo che il giocatore rifiuta altre squadre perché ha l'opportunità di andare in un club che comunque gioca Champions e lotta per lo scudetto, poi sul più bello, l'Inter si tira indietro e il giocatore ti resta sul groppone perché ormai le altre squadre si sono ritirate 

Vedi quello che ho risposto all'altro utente poco sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cribbio ragazzi ma chiediamoci perché il napoli si vuole pappare Miretti

Dovessero prenderlo a 15/18 milioni sarebbe un affare per loro

ok stecazzo di plusvalenze per le quali la Juve sbava e venderebbe pure Scanavino per farne una in più

ma il giocatore se lo vuole il napoli non è scarso

noi siamo messi demmerda in mediana, abbiamo Mecchenni (lasciando perdere i soprammobili Koop /DL) e vendiamo Miretti?

Questo non perderà di valore a quelle cifre 

Sarebbe veramente da stronzoni darlo al napoli, conciati come siamo, solo per plusvalenzare un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Nel senso che metti in giro la voce di un interessamento, fai credere al giocatore che c’e’ la possibilità di andare all’inter, provocando ripensamenti su quelle che sono le sue reali opzioni, cioè squadre di seconda fascia in premier per Luiz o nel caso di Nico l’arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING:

—Manchester United in the last 3 days have been offered the possibility to sign Dusan Vlahovic again.

—Manchester United’s reply during the whole 3 days was we’re focused on Sesko.” #MUFC [@FabrizioRomano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ho visto un’azione di Nusa che si è mangiato mezza difesa della Dea, veramente forte.. peccato occupi la stessa mattonella di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Nel senso che metti in giro la voce di un interessamento, fai credere al giocatore che c’e’ la possibilità di andare all’inter, provocando ripensamenti su quelle che sono le sue reali opzioni, cioè squadre di seconda fascia in premier per Luiz o nel caso di Nico l’arabia

Ok ho capito ragazzi, mi avete risposto in tre. Però non credo proprio che Douglas Luiz si metta a rifiutare destinazioni perché Orazio Accomando scrive che forse, se va via un altro centrocampista, l'Inter potrebbe puntare su di lui. Tanto più che pare non voglia restare in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve avere un ego assurdo per pretendere certe cifre, farà la fine di chiesa, l'unica differenza è che almeno a livello fisico non è marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Si

Ma dai su, non farmi scrivere cose negative su Miretti che mi dispiace essendo un giovane del nostro vivaio. Mi limito ad invitarti a guardare a quanti metri stoppa il pallone in corsa. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

BREAKING:

—Manchester United in the last 3 days have been offered the possibility to sign Dusan Vlahovic again.

—Manchester United’s reply during the whole 3 days was we’re focused on Sesko.” #MUFC [@FabrizioRomano]

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però ne parlano troppo di Miretti al napoli

gli altri non si riescono a vendere

la Juve sbava per una minima plusvalenza

prepariamo la vasella va

la vasella non si mette in bocca,dovete solo rompervi i denti bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨 Man United have, once again, been offered the chance to sign Dusan Vlahovic. They're fully focused on Benjamin Sesko. [@FabrizioRomano, YT] #mufc

Se vlahovic fosse un pochettino, ma proprio un pochettino, più umile, qualche dubbio sul perché nessuna squadra europea lo cachi di striscio quando il suo cartellino vale 20 milioni se lo porrebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

• Mi Piace 7
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ok ho capito ragazzi, mi avete risposto in tre. Però non credo proprio che Douglas Luiz si metta a rifiutare destinazioni perché Orazio Accomando scrive che forse, se va via un altro centrocampista, l'Inter potrebbe puntare su di lui. Tanto più che pare non voglia restare in Italia. 

Mi avevi quotato e ti ho risposto 😅 io invece non credo sia una coincidenza che sono uscite voci di un presunto interessamento su 2 giocatori che sono in uscita e che ci bloccano il mercato. Ci sono zero possibilita’ che Marotta spendi 30 mln su Nico o 40 su Douglas Luiz. Anche Accomando lo sa questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo ripeterò fino alle 23:59 del 31 agosto: la cessione di Miretti al Napoli rappresenterebbe la fine della Juventus Football Club S.p.A. così come la conosciamo (e la amiamo). 

Guarda in tutta sincerità credo che da anni non esista più ciò che tu dici,spero profondamente di sbagliarmi con tutto il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.