Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

Quoto

Fabio Miretti è pronto a vestire l’azzurro. Il giovane centrocampista ha già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli, dove ad attenderlo ci sarebbe Antonio Conte, pronto a inserirlo nel cuore del nuovo progetto tecnico. La notizia arriva dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che racconta come il sì del giocatore sia già arrivato, mentre restano da definire gli ultimi dettagli dell’operazione tra i due club.

Dopo una prima offerta da 10 milioni formulata dal Napoli, la Juventus ha risposto chiedendo il doppio: 20 milioni di euro per lasciar partire il classe 2003 cresciuto nel proprio settore giovanile. La distanza resta, ma i contatti tra il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e la dirigenza bianconera sono costanti: l’intesa potrebbe essere trovata a metà strada, intorno ai 15 milioni, una cifra che potrebbe accontentare entrambe le parti.

Nel frattempo, Miretti attende sviluppi. Il centrocampista vede nel Napoli una grande opportunità per spiccare definitivamente il volo dopo le buone sensazioni offerte tra Juve e Genoa (in prestito). Sotto la guida di Conte, tecnico che storicamente valorizza i giocatori dinamici e intelligenti tatticamente, il classe 2003 spera di trovare maggiore continuità e un ruolo centrale. Il suo sì è già arrivato, ora tocca ai club trovare la quadra definitiva per chiudere l’affare.

Tmw

• Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi auguro che sia una fake news...non un fenomeno ma rispetto a quanto poi costa a noi ricomprare questi giocatori credo non sia un prezzo congruo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti 15 e Raspadori 40 ? C'è qualcosa che non torna a parte il fatto che i prezzi per il Napoli andRebbero raddoppiati a prescindere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Penso di sì, Non mi sembra un ragazzo maleducato uhuh 

Spiritososefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva di più come l'avevo messo io, con la locandina.uff

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Miretti 15 e Raspadori 40 ? C'è qualcosa che non torna a parte il fatto che i prezzi per il Napoli andRebbero raddoppiati a prescindere

Ha ricevuto offerte da 40? Se ti dico Rugani 80 ha la stessa identica valenza di Raspadori 40.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente 15 milioni mi sembrano pochi, stiamo parlando di una società come il Napoli che ha fatto inserire al Galatasaray, una clausola per Osimhen, appositamente per noi. Facciamoci furbi 😉

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci siamo ridotti a questo è perché abbiamo le pezze al sedere, il che è inconcepibile vista la proprietà che abbiamo.

sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ha ricevuto offerte da 40? Se ti dico Rugani 80 ha la stessa identica valenza di Raspadori 40.

Ma chi glie li offre 40 per Raspadori ? Il punto è che se lo valuti 40 quando mi vieni a chiedere Miretti minimo si parte da 25 e invece continuiamo a cedere giovani di prospettiva a prezzi stracciati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vera la notizia, visto che ci sono state scene di onanismo alla vendita di Weah per 18 milioni...Comolli non sarebbe troppo diverso da Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca19710 ha scritto:

Ma chi glie li offre 40 per Raspadori ? Il punto è che se lo valuti 40 quando mi vieni a chiedere Miretti minimo si parte da 25 e invece continuiamo a cedere giovani di prospettiva a prezzi stracciati

Non lo abbiamo ancora ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non lo abbiamo ancora ceduto.

Ma minacciamo di cederlo e come si dice a scacchi la minaccia è più forte della sua esecuzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Speriamo che la notizia e’ vera. Una volta tanto

Si può cedere Miretti, ma non per due spiccioli e soprattutto a Conte, che sicuramente lo saprà valorizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti