Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Come dicevo è un bell'articolo fuffoso, di quelli acciappaclick che riempiono le pagine.

Non mi pare aggiunga niente agli articoli che girano da 2 settimane, solo nuova esca per pesci.

Mi spiace che ci sia un topic che nasce da un articolo del genere.

Fosse per me non esisterebbe questo topic. Si fanno passare due informazioni false:

1- Il Napoli ha offerto 15 per Miretti (falso, sono fermi a 10 sempre che sia vero)

2-La Juventus ha accettato 15 (falso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se ci siamo ridotti a questo è perché abbiamo le pezze al sedere, il che è inconcepibile vista la proprietà che abbiamo.

sono senza parole

No, la cosa inconcepibile è esserci ridotti così dopo 1 miliardo € di ricapitalizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

a parte quello che possa valere Miretti, 15, 20 o 30 milioni, perché lo dobbiamo vendere?

Perché a noi i giovani di talento, soprattutto se cresciuti in casa bianconera, non piacciono. 
Spero per il suo bene che Miretti vada da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fosse per me non esisterebbe questo topic. Si fanno passare due informazioni false:

1- Il Napoli ha offerto 15 per Miretti (falso, sono fermi a 10 sempre che sia vero)

2-La Juventus ha accettato 15 (falso)

Sono 3 informazioni false, anche Miretti che ha detto si.

Perchè comunque Miretti non sceglie ma seguirà le decisioni dei club,

chiaro che se i club si accordassero partirà senza problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve restare.

Sulla trequarti è più utile di Koop e ci costa anche meno.

Se proprio vogliono venderlo devono prendere almeno 25 mln. 15 è letteralmente regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendiamo Miretti e teniamo Koop(invendibile purtroppo). Solo che contro la Reggiana, Miretti sembrava Iniesta a confronto con Koop. 

Operazione incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da voltastomaco, loro mettono le clausole anti-Juve e noi gli vendiamo un ragazzo che potenzialmente potrebbe diventare il prossimo Hujsen con il quale ci sbeffeggeranno per anni. 

Questa società non ha più un'anima, e se ce l'ha non è sicuramente bianconera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché a noi i giovani di talento, soprattutto se cresciuti in casa bianconera, non piacciono. 
Spero per il suo bene che Miretti vada da Conte.

Ah, ok. Speriamo il prossima non sia Kenan.

p.s. A Miretti auguro il meglio, e con Conte penso proprio che si divertirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Operazione da voltastomaco, loro mettono le clausole anti-Juve e noi gli vendiamo un ragazzo che potenzialmente potrebbe diventare il prossimo Hujsen con il quale ci sbeffeggeranno per anni. 

Questa società non ha più un'anima, e se ce l'ha non è sicuramente bianconera. 

Io non ho idea di cosa possa diventare, ma imho se gioca con Conte, coi centrocampisti che si inseriscono e comincia a fare qualche gol, finisce in nazionale e per magia varrà sui 25 milioni almeno...

Boh... Vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero facciamo veramente pena: in pochi mesi ceduti e svenduti i vari Hujsen, De Winter, Soulé, Fagioli, Mbangula, e forse ne dimentico altri, ed ora anche Miretti…

E’ una battuta ormai logora, ma validissima, che la nostra Next Gen non serve per fornire giovani per la prima squadra, ma solo per ricavi e plusvalenze…

E  venduto tanto più ai ciucci di delamentis che se può farci un dispetto o parlare male di noi non perde l’occasione….

Lo scorso anno abbiamo di fatto ceduto Manna al  Napoli, per liberare un posto per il grande giuntoli, e un anno dopo questo è stato cacciato per tutte le porcherie combinate (e per fortuna che è stato cacciato per tempo in quanto stava impacchettando anche Yldiz con l’amico, di cuore e portafoglio Mendes…) e Manna sta facendo un grande mercato all’ombra del vulcano…

Ora vediamo Comolli se alla fine si rivela un giuntoli 2, oppure un po’ meno peggio…

La cessione, se fosse così, di miretti al napoli per 15 milioni non deporrebbe in ogni caso a suo favore, tanto più che il ricavato dei vari Miretti, Mbangula, Whea sarà “investito” (sic..) in giocatori ai margini dei loro club, e che ovviamente noi strapagheremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ah, ok. Speriamo il prossima non sia Kenan.

Due anni al massimo. 

4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

p.s. A Miretti auguro il meglio, e con Conte penso proprio che si divertirà 

Anche io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo facciamo tutta la stagione con Thuram e Locatelli come centrali .doh

McKennie giocherà come al solito esterno e quando servirà al centro verso gennaio/febbraio sarà scoppiato come al suo solito...

Koopmeiners manco lo conto che tanto è una causa persa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica rosa non si smentisce mai. Miretti dice sì, ma i furbetti del Napoli calcio lo vogliono svenduto a 10 milioni, mentre la Juve ne chiede 20.

Premesso che non lo venderei in assoluto (men che meno a questa società immonda), la distanza è enorme.

So, what are we talking about?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport intanto pochi minuti fa scrive questo

Quoto

E voi lo vendereste, al Napoli, Miretti? Manna, il ds dei campioni d'Italia e ex dirigente Juve (che quindi Miretti lo conosce bene, perché lo ha visto crescere nelle giovanili), lo ha chiesto e sta parlando fittamente con l'agente del giocatore, Branchini. La Juve, per il momento, non ha ricevuto una richiesta o un'offerta concreta, ma ascolta indirettamente quanto stanno dicendosi Manna e Branchini. Nel frattempo, però, ha stabilito un prezzo per cedere il ragazzo. Non meno di 20 milioni. Una cifra che, allo stato attuale delle cose, scoraggerebbe il Napoli, che era orientato su 15 milioni al massimo. Tutto potrebbe essere risolto con formule legate a bonus e escamotage simili, ma il vero ostacolo all'operazione potrebbe essere Igor Tudor, cui spetta l'ultima parola. Insomma, chiederanno all'allenatore se si può fare a meno di Miretti. Tudor lo ha schierato titolare, con buoni profitti, nella partita contro la Reggiana alla Continassa e sta riflettendo sull'eventualità di tenerlo. Il problema sarebbe il ruolo: Miretti è una classica mezzala, con il 3-4-2-1 che ha in mente Tudor, la sua collocazione è complicata e finirebbe a fare uno dei due dietro il centravanti (quindi in alternativa a Yildiz e Conceiçao). Nei prossimi giorni, tuttavia, potrebbe esserci un rilancio del Napoli.

www.tuttosport.com
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Certo facciamo tutta la stagione con Thuram e Locatelli come centrali .doh

McKennie giocherà come al solito esterno e quando servirà al centro verso gennaio/febbraio sarà scoppiato come al suo solito...

Koopmeiners manco lo conto che tanto è una causa persa ...

Veramente uno strazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, la cosa inconcepibile è esserci ridotti così dopo 1 miliardo € di ricapitalizzazioni.

:giuntoli:

... e comunque la notizia su Miretti non è attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe mettere un bel 30% sulla futura rivendita e passa ogni paura.

Esplode e lo vendono a 50/60? 15/18 mln di euro e tu arrivi a intascarne 30 puliti. Comolli non mi pare uno sprovveduto, spero gestisca questa trattiva come ha fatto con quella di Weah e, al momento, le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti