Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

(Gds) Miretti ha detto sì al Napoli: a 15 milioni di euro Manna può chiudere con la Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bisogna guardare prima alla Juve e poi agli altri, a noi servono soldi per il mercato, il nostro centrocampo è il più debole fra le squadre di vertice. 

C'è una indignazione generale perchè lo vuole il Napoli ma alla Juve o al Napoli giocherà poco. Anche Tudor come Motta e Allegri lo considera poco.

Ha buona qualità ma sbaglia tutto quando si tratta di fare l'ultimo passaggio o tirare in porta, non ha grande fisicità e come tanti in rosa sembra sentire il peso della maglia.

Se ora vale 15/20 fra un anno non giocando varrà la metà. 

Allegri veramente lo stimava molto, idem Conte a quanto pare, e lo stesso Sartori che lo vorrebbe a Bologna. Evidentemente noi siamo più furbi di tutti loro, ma visti gli ultimi anni qualche dubbio su questo direi che è più che lecito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti da noi in questo ambiente rimarrà un mediocre.

Sotto Conte, che fa rendere i giocatori normali al 110%, può esplodere come fece Marchisio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davifinland ha scritto:

Tutti dicono che è migliorato molto e con Conte farebbe faville poi non so. In ogni caso gli altri valgono sempre di più e per principio al Napoli 5 mln in piu

Me lo auguro se resta ma gli altri prendono Modric e De Bruyne e noi confidiamo in Miretti che anche Tudor vede poco... personalmente venderei quasi tutti per prendere giocatori forti e pronti. 

L'unico giovane di talento superiore è Adzic.

Miretti può essere utile ma intanto mi preoccuperei dei titolari che mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Allegri veramente lo stimava molto, idem Conte a quanto pare, e lo stesso Sartori che lo vorrebbe a Bologna. Evidentemente noi siamo più furbi di tutti loro, ma visti gli ultimi anni qualche dubbio su questo direi che è più che lecito. 

Allegri però lo teneva mesi in panchina, dopo qualche prestazione non convincente spariva dai radar. Conte cerca panchinari per allungare la rosa, giocherà poco se va a Napoli. Inoltre si dice che Conte voleva Musah mentre Manna vuole Miretti. 

Cmq nulla contro il ragazzo, ha una buona tecnica al contrario di tanti in rosa, dico che nella situazione in cui siamo la preoccupazione principale deve essere prendere giocatori esperti e già pronti che facciano i titolari...fra l'altro 15 mln sono pochi ma c'è solo il Napoli che lo chiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma io lo capisco se bisogna arrivare a qualche campione. Moggi, per dire, faceva così, sacrificava i giovani e li usava come pedine per prendere giocatori si più pronti, ma anche forti sul serio. Adesso con questi 15 milioni di Miretti chi ci dobbiamo prendere? Sancho? Molina? Hjulmand? Intendiamoci, ottimi giocatori, che magari ci sarebbero pure utili, ma il cui acquisto non vale il sacrificio di un ragazzo che potenzialmente potrebbe essere una colonna del domani. 

Guarda, io sono davvero amareggiato.

Perchè questo andazzo, questo modus operandi va avanti da un bel po'.

Certo, è destinato a finire perchè nel frattempo sono finiti i giovani.

E, per converso, sono aumentati i GIOCATORI MEDI con stipendi 3 o 4 volte più pesanti.

Ma così ci siamo solo impoveriti.

E non ci spostiamo dall'attuale mediocrità.

Come dici giustamente, il busillis è che non si impara mai dal passato.

Sì, penso anch'io che con Conte, in un altro ambiente, diverso dal nostro, possa crescere moltissimo.

A noi non interessa.

A noi occorre mettere i soldi nel salvadanaio per arrivare ai 40/50 (!) milioni del cartellino di Hjulmand o per pagare parte dei 6 (!) milioni di ingaggio di Sancho.

Che amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Me lo auguro se resta ma gli altri prendono Modric e De Bruyne e noi confidiamo in Miretti che anche Tudor vede poco... personalmente venderei quasi tutti per prendere giocatori forti e pronti.

Per me non ci sta come esempio, perché un conto è forti e pronti e un altro è cotti e finiti. Questi ex campioni che approdano in Serie A mi provocano una tristezza che non immagini... Questo e la Nazionale mi danno il senso di decadenza del calcio nostrano attuale.

Oggi ho visto Modric in conferenza in giacca e cravatta, sembrava un dirigente attempato del Milan. Tipo il fratello maggiore di Tare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svendere un nostro giovane calciatore a quelle me..e che mettono clausole anti-juventus ad ogni calciatore mi sembra un vero insulto a noi tifosi.

Mettetela come vi pare, ma al cinecafone lo cederei per non meno di 40 milioni. Così giusto per principio.

Tanto l'elemosina che ci sta facendo non vale il rischio di veder fiorire Miretti proprio da quelle m.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Per me non ci sta come esempio, perché un conto è forti e pronti e un altro è cotti e finiti. Questi ex campioni che approdano in Serie A mi provocano una tristezza che non immagini... Questo e la Nazionale mi danno il senso di decadenza del calcio nostrano attuale.

Oggi ho visto Modric in conferenza in giacca e cravatta, sembrava un dirigente attempato del Milan. Tipo il fratello maggiore di Tare...

Secondo me in un campionato molto tattico e dai ritmi bassi possono dare ancora tanto, ma guardando a noi dobbiamo colmare il gap con le prime e abbiamo alcuni ruoli scoperti o coperti malamente per cui a 20/25 mln cederei Miretti (e tanti altri) per fare cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Come scrissi lo scorso anno per Huijsen, tra 12 mesi ci mangeremo le mani.

Idem … lo dico in anticipo come per Huijsen… poi non arriverà al suo livello ma è una mossa sciagurata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fanno veramente sono da internare, non gli è bastata la lezione Hujisen ? Ma poi proprio al Napoli che mette le clausole anti Juve? Vendiamo un giocatore sano ed integro e sicuramente più utile di Mckennie e Koopmeiners … 

Dirigenza allo sbando, senza ne un’idea ne un’identità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Secondo me in un campionato molto tattico e dai ritmi bassi possono dare ancora tanto, ma guardando a noi dobbiamo colmare il gap con le prime e abbiamo alcuni ruoli scoperti o coperti malamente per cui a 20/25 mln cederei Miretti (e tanti altri) per fare cassa. 

Io non sono un estimatore di Miretti, ho già scritto che a 18 + 20% sulla rivendita lo impacchetto... sono altri i giovani partiti che avrei tenuto. Il mio voleva essere solo un discorso su queste vecchie glorie... vederle ora in Serie A mi provoca tristezza e consapevolezza del livello attuale del calcio italiano. Tra Modric, De Bruyne e Miretti mi prendo Miretti pur non essendo un suo fan...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però alla fine Miretti fa bene ad accettare a livello professionale... in questo momento la juve non è solida in niente... anzi è un tritacarne e ti stronchi la carriera per un passo falso... fa bene ad andar via... il punto è napoli... ma direi la stessa cosa di inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

Triste ma vero.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Se miretti avesse avuto il medesimo percorso ma con l'unica differenza di essere proprietà del napoli, tu credi che l'avremmo preso a 15?

Oggi la figura dei fessi la sta facendo la Juve.

Il Napoli ha venduto ruiz a 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi vuoi che prendano di veramente forte in questa situazione? Cerchiamo di essere realisti, stiamo vendendo un ragazzo del nostro vivaio, con ottime qualità, uno di quelli su cui la Juventus una volta avrebbe puntato per formare lo zoccolo duro italiano, per prendere magari qualcuno che sarà solo più pronto nell'immediato e nemmeno è detto, perchè basta vedere cosa è accaduto con Koopmeiners (che ha un rendimento peggiore di quello di Miretti). È l'ennesima cessione sciagurata di un nostro giovane, non impariamo mai dai nostri errori non c'è niente da fare. 

Io qualche dubbio che Miretti avrebbe costituito lo zoccolo duro delle Juve vincenti ce l ho

Anzi più di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Allegri però lo teneva mesi in panchina, dopo qualche prestazione non convincente spariva dai radar. Conte cerca panchinari per allungare la rosa, giocherà poco se va a Napoli. Inoltre si dice che Conte voleva Musah mentre Manna vuole Miretti. 

Cmq nulla contro il ragazzo, ha una buona tecnica al contrario di tanti in rosa, dico che nella situazione in cui siamo la preoccupazione principale deve essere prendere giocatori esperti e già pronti che facciano i titolari...fra l'altro 15 mln sono pochi ma c'è solo il Napoli che lo chiede.

Con uno come Conte, Miretti esplode. Noi abbiamo Tudor e qui mi fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Idem … lo dico in anticipo come per Huijsen… poi non arriverà al suo livello ma è una mossa sciagurata 

L’algoritmo di Comolli ha suggerito di venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Mah non mi sembra sto fenomeno

Conte ha fatto sembrare fenomeni altri peggiori di miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io qualche dubbio che Miretti avrebbe costituito lo zoccolo duro delle Juve vincenti ce l ho

Anzi più di uno

Io non lo so a che livello arriverà Miretti, so che però la Juventus di norma un giocatore così lo avrebbe aspettato ancora un pò, nel caso, prima di privarsene. Invece penso che con l'attuale modus operandi qualche hanno fa avremmo impacchettato e venduto pure Marchisio probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti