Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Miretti 48 ore decisive: il Napoli ha alzato l'offerta ma la Juve vuole di più"

Post in rilievo

8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per questo ti dico che penso che al 90% partirà...poi staremo a vedere non ho la sfera di cristallo.

Intanto se dovesse andarci comunque farebbe ad oggi un salto di qualità...avrebbe maggiori possibilità che da noi di vincere qualcosa e pertanto non credo abbia problemi in tal senso. Con Conte poi potrà sicuramente crescere anche se anche lì sarà riserva. Insomma gli ingredienti per una separazione definitiva ci sono tutti. 

Concordo, a parte il passaggio sulla competitività. Per me, se si sistemano un paio di tasselli che bloccano tutto al momento, a fine mercato saremo competitivi per vincere in Italia. Credo anche in Tudor, che capisco sia una cosa parecchio fuori moda di questi tempi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/6/2025 at 8:04 AM, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Gli direi di no il 31 agosto a 23h59

No mi sembra corretto. Poverini... All'ultimo minuto...

No io invece gli chiederei 85 milioni all'atto, prendere o lasciare. Sempre all'ultima ora di mercato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

"Nessuna nuova, buona nuova!".

ma io non lo so se il napoli ha intenzione di spendere 20 (ma anche 15) per miretti. Hanno quasi concluso un altro acquisto a 18 milioni, mah non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il fatto che non lo compreresti oggi non significa che domani non li possa valere. Lo hai, è giovane,italiano, tutta la trafila da noi. La realtá è che se Miretti non fa bene magari lo rivendi a 10 milioni. Chiaro che non lo comprerei a 22. Ma Miretti lo ho in casa e se lo vendo devo andarlo a sostituire. E non mi sembra si abbiano cosi tante alternative

inoltre guadagna poco, va tenuto anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2025 Alle 07:55, FedeJuventus ha scritto:

Voi comprereste Miretti per 22 milioni?

No ecco, e allora che senso ha chiederne 30?

22 milioni no, ma 14 milioni sono pochissimi.............................Ho notato che Comolli non si lascia convincere facilmente, detta le condizioni e fa bene.....................anche perche' i soldi li tengono e 18-20 milioni li possono sborsare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma io non lo so se il napoli ha intenzione di spendere 20 (ma anche 15) per miretti. Hanno quasi concluso un altro acquisto a 18 milioni, mah non saprei

Spero davvero che il Napoli non voglia andare oltre.

Talchè anelo la permanenza di Fabio da noi. .ok

In questo senso, accolgo con favore "gli spifferi" che danno Tudor piacevolmente colpito dal giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 15 milioni mai, soprattutto al Napoli, almeno 8-10 in più a fine agosto. Anche perché non guadagna tanto non costerebbe a bilancio come un Dusan qualsiasi se rimane. Poi è un giovane italiano cresciuto nel vivaio, gli darei la preferenza, la Juve è sempre stata composto da un blocco italiano, un tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti