Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic-Thiaw: lo scambio che farebbe felici sia Juve che Milan"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Poi a Gennaio si corre ai ripari quando farà quello che ha fatto negli ultimi 6 mesi.

COMOLLI fa buon viso a cattiva sorte ed evita di confessare che non lo vuole nessuno, neanche la madre.

pare che abbia detto che quest'anno punterà su di lui.

ha scelto il male minore, sperando si impegni motivato dal fatto di trovare un buon ingaggio altrove tra 11 mesi.

anche se un bidone tale resta, se non sai stoppare un pallone non è che impari di colpo....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Poi a Gennaio si corre ai ripari quando farà quello che ha fatto negli ultimi 6 mesi.

Pace...ci rimette anche lui a fare un anno pessimo e pieno di panchine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

COMOLLI fa buon viso a cattiva sorte ed evita di confessare che non lo vuole nessuno, neanche la madre.

pare che abbia detto che quest'anno punterà su di lui.

ha scelto il male minore, sperando si impegni motivato dal fatto di trovare un buon ingaggio altrove tra 11 mesi.

anche se un bidone tale resta, se non sai stoppare un pallone non è che impari di colpo....

Comolli non vuole svendere nessuno ma in questo caso non ci sono offerte ufficiali, o aspetti l' offerta ridicola del Milan a fine Agosto o te lo tieni. 

Può fare solo una cosa, prendere Kolo o altro attaccante subito così il serbo per non fare la terza punta accetterebbe di abbassarsi l' ingaggio per andare al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2025 Alle 09:37, badboy ha scritto:

Sicuramente non il nostro e sicuramente lui accetterebbe. Ed è questo che mi fa incaxxare come una bestia. 

Accetterebbe solo perché si aspetta il conguaglio da parte nostra. Che poi non é che Vlahovic con Allegri facesse chissá quali partite. Allegri chiede al suo attaccante di far salire la squadra e Vlahovic questo non lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davifinland ha scritto:

Accetterebbe solo perché si aspetta il conguaglio da parte nostra. Che poi non é che Vlahovic con Allegri facesse chissá quali partite. Allegri chiede al suo attaccante di far salire la squadra e Vlahovic questo non lo sa fare.

cosa che invece sa fare Gimenez, infatti penso che sia il Milan che vuole una punta che costi poco per concentrare le risorse su altri settori. Allegri aveva chiesto Lukaku al posto del serbo perché ha queste caratteristiche (che piacciono anche a Conte). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo vuole Thiaw. Che se lo tengano pure. 

16 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma sto Thiaw cosa ha fatto di eccezionale? Perchè io ricordo solo danni

E ricordi bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianco ha scritto:

Ridete..

Il Milan ha rifiutato 30 mln dal Newcastle per lui...

😁

Io non ne avrei offerti neppure 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gresko ha scritto:

Ma poi Thiaw sarebbe il settordicesimo centrale di destra? Che cappero ce ne faremmo??

Ma poi è un brocco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

L'unica contropartita che potrebbe avere un senso è Bennacer a 4 spicci, che se si ricorda come si gioca sarebbe anche un buon mediano per le turnazioni.

Dopo che è partito Rejinders al Milan non c'è un gran che che ci interessa. Forse Fofana, ma non ci scommetterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2025 Alle 14:13, Nedved11! ha scritto:

Quindi Allegri preferisce tenersi Thiaw che avere Vlahovic? 

Per una volta mi piace come la pensa Allegri. Tenetevi pure quel bidone di Thiaw e nel caso noi ci teniamo Vlahovic in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti