Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic-Thiaw: lo scambio che farebbe felici sia Juve che Milan"

Post in rilievo

22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capitolo #Thiaw: il #Milan lo ritiene incedibile a meno di offerte folli (non i 30 milioni offerti dal #Newcastle come raccontato da luca bianchin). Per #Allegri è il miglior difensore in rosa. L'ipotetico scambio con #Vlahovic è infattibile.  #calciomercato

[michele deblasis]

Ma volesse il cielo! Comunque questa è una barzelletta, da calciatore da rifilare a calciatore imprescindibile in un batter d'occhio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Aveva anche offerte dalla turchia ho letto, secondo me li glieli davano.

E difatti si smonta tutta la tesi in cui si ostinano a dire che è attaccato ai soldi o che chiede almeno dieci milioni di stipendio alle altre squadre, quando accetta 7 bonus compresi dal Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E difatti si smonta tutta la tesi in cui si ostinano a dire che è attaccato ai soldi o che chiede almeno dieci milioni di stipendio alle altre squadre, quando accetta 7 bonus compresi dal Milan.

dissento, non accetta nulla.

vuole la differenza dalla juve, in più spera d ixxx una ventina di milioni al milan col fatto che arriva a zero, una ventina di milioni da spartirsi col suo altrettanto avido e ridicolo procuratore.

sarà eventualmente il prossimo anno, dovesse restare alla juve, a rendersi conto che nessuno gli regala + nulla e dovrà accontentarsi di ciò che passerà il convento

Modificato da AngriJuve
queste sono libere contrattazioni, non estorsioni
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza per Dusan è ridursi ingaggio del 50%. In caso contrario o va in Arabia o USA oppure rimarrà senza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

Douglas Luiz 

Ah ok, per un attimo ho avuto il dubbio che ti riferissi a qualcun altro. Ma lui è richiesto dal nottingham non dal newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

dissento, non accetta nulla.

vuole la differenza dalla juve, in più spera di estorcere una ventina di milioni al milan col fatto che arriva a zero, una ventina di milioni da spartirsi col suo altrettanto avido e ridicolo procuratore.

sarà eventualmente il prossimo anno, dovesse restare alla juve, a rendersi conto che nessuno gli regala + nulla e dovrà accontentarsi di ciò che passerà il convento

Estorcere. Il problema non sono tanto i soldi, o il fatto di chiedere una buonuscita per liberarsi a zero come praticamente viene fatto da anni dalla maggioranza dei giocatori, l'unico problema è che tutto questo riguardi Vlahovic. 

David è arrivato prendendosi un bel po' di commissioni com'è giusto che sia, ma nessuno ha gridato allo scandalo pare. Per cui se il Milan non paga quei 25-30 milioni lui può richiedere la buonuscita per liberarsi e se la società ha intenzione di guadagnarci qualcosa dovrà svenderlo negli ultimi giorni di mercato se non si arriva alla cifra richiesta, o addirittura peggio, perderlo a zero quando a Gennaio firmerà per i rossoneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Estorcere. Il problema non sono tanto i soldi, o il fatto di chiedere una buonuscita per liberarsi a zero come praticamente viene fatto da anni dalla maggioranza dei giocatori, l'unico problema è che tutto questo riguardi Vlahovic. 

David è arrivato prendendosi un bel po' di commissioni com'è giusto che sia, ma nessuno ha gridato allo scandalo pare. Per cui se il Milan non paga quei 25-30 milioni lui può richiedere la buonuscita per liberarsi e se la società ha intenzione di guadagnarci qualcosa dovrà svenderlo negli ultimi giorni di mercato se non si arriva alla cifra richiesta, o addirittura peggio, perderlo a zero quando a Gennaio firmerà per i rossoneri. 

Io se sono una società forte ok lo perdo a 0, ma lui si fa un anno in tribuna e non si gioca il mondiale di sicuro! Io ci perdo, ma anche lui ci perde dal punto di vista sportivo, è parecchio !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan non pretende che una parte dell'ingaggio la paghiamo noi, allora mi sta bene anche lo scambio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ok, per un attimo ho avuto il dubbio che ti riferissi a qualcun altro. Ma lui è richiesto dal nottingham non dal newcastle

Prima era stato chiesto dal Newcastle che evidentemente ha questa vocazione nel raccattare gli scarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al milan non lo darei mai, secondo me ce ne pentiremo.

Invece Thiaw non mi dispiacerebbe, anche Rudiger alla roma non sembrava un gran che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho usato un verbo errato ma il senso non cambia.

Lui spera comunque di ottenere l'impensabile forte del fine contratto.

Cio' che non capisce, ma soprattutto mi meraviglio del suo procuratore, e' che sta tirando troppo la corda e non e' né Benzema nè Lewandowski, facile che restera' con il cerino in mano e non l'ha ancora capito.

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Se il Milan non pretende che una parte dell'ingaggio la paghiamo noi, allora mi sta bene anche lo scambio.

Io non lo scambio, o lo vendo o si fa un anno a guardare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thiaw è un marcatore, sarebbe il vice bremer.

prenderebbe il posto di rugani in rosa.

ed è il vero ruolo scoperto.

perchè a destra abbiamo gatti, kalulu e savona.

e a sinistra kelly e cabal.

rugani è un'alternativa solo parziale, perchè non puoi chiedergli di difendere alto, non ha la velocità necessaria.

a noi lo scambio converrebbe senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica contropartita che potrebbe avere un senso è Bennacer a 4 spicci, che se si ricorda come si gioca sarebbe anche un buon mediano per le turnazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio che farebbe felici sia Juve che Milan

Se facesse felici entrambi lo avrebbero già fatto, geni di TS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Scusate, ho usato un verbo errato ma il senso non cambia.

Lui spera comunque di ottenere l'impensabile forte del fine contratto.

Cio' che non capisce, ma soprattutto mi meraviglio del suo procuratore, e' che sta tirando troppo la corda e non e' né Benzema nè Lewandowski, facile che restera' con il cerino in mano e non l'ha ancora capito.

Io non lo scambio, o lo vendo o si fa un anno a guardare gli altri

I 12 milioni li paghi tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti